Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da 1199 a ZX10R, che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by topfuel View Post
    Sei abituato male, nessuna jap monta i tubi in treccia
    beh oddio, ho avuto sempre moto "mangiariso" ed ? vero, mai vista una con tubi in treccia, ma pensavo che negli ultimi anni si erano allineate alle moto pi? belle del mondo, le italiane...cio?, almeno in questi piccoli particolari...
    ...ora capisco il perch? nell'annuncio era stato specificato!

Comment

• Font Size
      Vabbe capisco che fa caldo e siamo tutti un po su di giri ma c'era bisogno di replica sarcastica?
      Le jap non montano tubi in treccia, questo ? un fatto semplice no?
      Allora visto che hai capito che era uno scherzo..... perch? ti sei scomodato a replicare...???????

Comment

• Font Size
        Vabbe capisco che fa caldo e siamo tutti un po su di giri ma c'era bisogno di replica sarcastica?
        Le jap non montano tubi in treccia, questo ? un fatto, semplice no?

evidentemente a lui sta bene cos?, nulla da dire, per? in effetti se rispondesse con meno suscettibilit?...bah...

Comment

• Font Size
          Originally posted by NACE72 View Post
          Allora visto che hai capito che era uno scherzo..... perch? ti sei scomodato a replicare...???????
          Sarcasmo e scherzo sono due cose differenti, comunque inutile proseguire.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            avresti potuto intervenire molto prima e darmi magari qualche consiglio sullo scambio tra Ducati e Kawasaki...ma invece...
            Daiiiiiiiiiiiiiiii... non ti offendere!
            Guarda non ho scritto per 2 ragioni sostanziali:

1: non ho un 1000 ma un "poverino" 600 ( che adoro )...
            2: sono un p? troppo di parte, verso le Kawa, ovviamente...

Non ho mai avuto un 1000 da poterti dire questo si, questo no... ed in pi? per me le moto da privati non le comprerei mai!!
            O conosco perfettamente chi l'ha usata o sei in auto tagliato fuori...
            tutto qui...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              evidentemente a lui sta bene cos?, nulla da dire, per? in effetti se rispondesse con meno suscettibilit?...bah...

Nonostante non nutri nel me stesso un grand voglia di risponderti .... ma nello stesso tempo ti rispondo e ti dico .......tieniti il tuo Banigle.....

Comment

• Font Size
                Sarcasmo e scherzo sono due cose differenti, comunque inutile proseguire.

Ecco Bravo non voglio avere una conversazione con uno che vede solo da un latto...... indi per cui lo trovo inutile anch'io....

Comment

• Font Size
                  Ecco Bravo non voglio avere una conversazione con uno che vede solo da un latto...... indi per cui lo trovo inutile anch'io....
                  Latto? mi conosci sostenendo che vedo solo un latto?

te la canti e te la suoni

Comment

• Font Size
                    Latto?

te la canti e te la suoni

Senti...... ragazzo non ? certo la mia intenzione di litigare con qualcuno..... per ci? ti invito a moderare i termini.....
                    se proprio ti prurita esistono i PM.....

Comment

• Font Size
                      Nonostante non nutri nel me stesso un grand voglia di risponderti .... ma nello stesso tempo ti rispondo e ti dico .......tieniti il tuo Banigle.....
                      Guarda che non sei obbligato a rispondermi se non hai voglia...

Io cercavo una sana e pacata discussione, se ci? con TE non ? possibile me ne far? una ragione...

...per questo motivo eviter? di chiederti il perch? mi rispondi (sempre con mal celato sarcasmo) di tenermi la mia 1199.

Permettimi cmq di dire che una moto da 200 cv come la ZX mi fa specie che venga commercializzata senza tubi in treccia, dovrebbe avere piuttosto un impianto di prim'ordine viste le prestazioni non indifferenti !

Comment

• Font Size
                        Senti...... ragazzo non ? certo la mia intenzione di litigare con qualcuno..... per ci? ti invito a moderare i termini.....
                        se proprio ti prurita esistono i PM.....
                        Grazie per il ragazzo, ? un po di tempo che non mi chiamano cosi'

Non mi prurita nulla sono apposto cosi grazie :gaen:

Ps. prova ad andare un po indietro nei post e vedi chi ha cominciato

Comment

• Font Size
                          Grazie per il ragazzo, ? un po di tempo che non mi chiamano cosi'

Non mi prurita nulla sono apposto cosi grazie :gaen:

Ps. prova ad andare un po indietro nei post e vedi chi ha cominciato

Vado nei post precedenti molto volentieri.......
                          Se non sbaglio ho fatto una domanda al Pinzo sulla sua fede Ducazzi ,e sullo scarico Barni.... giusto...??? oh no...??????
                          Ora dimmi te che cosa centra il tuo discorso.....

Comment

• Font Size
                            Se non sbaglio ho fatto una domanda al Pinzo sulla sua fede Ducazzi ,e sullo scarico Barni.... giusto...??? oh no...??????
                            Mi riferivo al fatto che sei stato tu per primo a fare del sarcasmo inutile su un mio intervento, per altro unico in questa sezione, per il resto non ho competenza.
                            Vabbe senti, come dici tu non ho voglia di invischiarmi in una cosa che non mi compete, quindi finiamola qua che tanto non si va da nessuna parte.

Comment

• Font Size
                              NACE anche chiedere della mia "fede" o dello scarico non ? che c'entrasse con il topic...

OK direi di tornare IT e basta, non se ne esce, ci sono troppe incomprensioni.

Comment

• Font Size
                                Le jap non montano tubi in treccia, questo ? un fatto, semplice no?
                                Non mi sembra che te si? stato molto a modo nel rispondermi.... dal momento che non ci conosciamo neanche....
                                Comunque se vuoi continuare a scrivere in KAWA....ti consiglio dei modi un po' pi? pacati per esprimerti....

Comment

X
                                Working...
                                X