Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho i dati di una R1 09 big bang che con condotti originali ha fatto i 298 kmh al Mugello... e altri dati di moto analoghe che hanno fatto 300 kmh con scarico dotato anche di DB Killler... ? di aiuto al dibattito??
Io ho i dati di una R1 09 big bang che con condotti originali ha fatto i 298 kmh al Mugello... e altri dati di moto analoghe che hanno fatto 300 kmh con scarico dotato anche di DB Killler... ? di aiuto al dibattito??
Dall'aggiornamento del profilo vedo che non hai solo dati!
Ma quest'anno almeno un ora di prove libere la fai?
Dall'aggiornamento del profilo vedo che non hai solo dati!
Ma quest'anno almeno un ora di prove libere la fai?
si, si... quest'anno torner? ad essere l'uomo delle prove libere! Certo non come voi pilotoni per? qualcosina qu? e l? appena trovo il tempo mi ci fiondo! Poi ho il superbolide
Ciao a tutti!continuo su questo vecchio post senza crearne uno nuovo riguardo alle modifiche della mia adorata moto. l'altra settimana ho portato la moto a far montare alberi a camme kawasaki,guarnizione di testa,centralina e a far "trapanare" un po' la testata. La moto in configurazione completo leovince+filtro+modulo Rapid racing ha sviluppato 176 cv(un anno fa con un banco differente erano 183,senza cerchi in carbonio). Vediamo a lavoro finito dove possiamo arrivare!pi? che altro che si senta la differenza di tiro.cosa strana, il preparatore mi ha sconsigliato di montare i cornetti di aspirazione aftermarket,dicendo che vanno meglio gli originali. A lavoro finito comunque poster? le foto delle bancate!
Ciao a tutti!continuo su questo vecchio post senza crearne uno nuovo riguardo alle modifiche della mia adorata moto. l'altra settimana ho portato la moto a far montare alberi a camme kawasaki,guarnizione di testa,centralina e a far "trapanare" un po' la testata. La moto in configurazione completo leovince+filtro+modulo Rapid racing ha sviluppato 176 cv(un anno fa con un banco differente erano 183,senza cerchi in carbonio). Vediamo a lavoro finito dove possiamo arrivare!pi? che altro che si senta la differenza di tiro.cosa strana, il preparatore mi ha sconsigliato di montare i cornetti di aspirazione aftermarket,dicendo che vanno meglio gli originali. A lavoro finito comunque poster? le foto delle bancate!
In che officina stai facendo fare questo lavori di fino sul motore?
Comment