Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja 1000 2013 - prime voci da motoblog

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma le altre jappe restano uguali un altro anno invece?
    possibile che non ci sia in giro manco una voce?

Comment

• Font Size
      Ma in generale mi aggiornate su quali case proporranno modelli supersportivi nuovi?

Di voci ne ho sentite proprio poche, mi sa che causa crisi si scivola al 2014...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        mi sa che causa crisi si scivola al 2014...

per me sei perfino ottimista

Comment

• Font Size
          Da Motorbox:

DETTAGLI CHE CONTANO Certo, le novit? che la Kawasaki Ninja ZX-10R 2013 porta con s? non sono certo rivoluzionarie, ma sono comunque degne di nota. In rete si vocifera che Kawasaki dall'anno prossimo monter? di serie l'ammortizzatore di sterzo elettronico, griffato Ohlins. Questo avr? la particolarit? di poter calcolare l'accelerazione/decelerazione agente sullo sterzo, e di fornire uno smorzamento adeguato alla situazione. Per intenderci, lo smorzamento offerto sar? diverso nel caso in cui stiate uscendo dalla prima variante di Monza o, diversamente, stiate semplicemente facendo manovra.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ma in generale mi aggiornate su quali case proporranno modelli supersportivi nuovi?

Di voci ne ho sentite proprio poche, mi sa che causa crisi si scivola al 2014...

Facile: la novit? che conta inizia per Tuono e finisce per Factory. What else matters?

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              Facile: la novit? che conta inizia per Tuono e finisce per Factory. What else matters?

Cavallo goloso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                facile: La novit? che conta inizia per tuono e finisce per factory. What else matters?

:d
                infatti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: Mi tengo la r a vita io TC PERFETTO CAMBIO PERFETTO E SE CI SAI DARE IL GAS GIRI IN 2 AL MUGGIO

COSA POSSO VOLERE DI PIU'!!!
                OK LA FACTORY E' BELLA MA PER USARLA TRA I CORDOLI PREFERISCO LA R PER IL PORTAFOGLIO IN CASO DI
                SGRATTT SGRATTTT

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  infatti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: Mi tengo la r a vita io TC PERFETTO CAMBIO PERFETTO E SE CI SAI DARE IL GAS GIRI IN 2 AL MUGGIO

COSA POSSO VOLERE DI PIU'!!!
                  OK LA FACTORY E' BELLA MA PER USARLA TRA I CORDOLI PREFERISCO LA R PER IL PORTAFOGLIO IN CASO DI
                  SGRATTT SGRATTTT
                  Ma perch?, il tuono (di qualunque epoca) lo fanno anche non Factory?

Non si finisce mai di imparare...

Comment

• Font Size
                    ma che novit? devono presentare ancora? basta il ride by wire e la zx10r ? gi? al top anche per il 2013, le altre jappo sono tutt'ora indietro rispetto alla ninja quindi dovrebbero rinnovarsi le altre a partire dall'elettronica e i cv, poi quando la holey presenta un oggetto del genere dal mio punto di vista non c? supersportiva che tenga.

http://www.daidegasforum.com/forum/f...y-edition.html
                    Last edited by Goldrake; 11-07-12, 09:31.

Comment

• Font Size
                      il kawa con quel codino mi paice tanto!!!che non ristilizzino la coda con il modello 2013?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        il kawa con quel codino mi paice tanto!!!che non ristilizzino la coda con il modello 2013?
                        non credo, quel codino ? stato progettato dall'azienda s2 concept, che la casa madre lo faccia identico non credo, pero' sarebbe un bella furbata lo facessero perch? venderebbero molto di piu'.

Comment

• Font Size
                          pi? che altro volevo dire che magari la kawasaki dovrebbe svegliarsi per e ridisegnare il codino...dopo di ch? sarebbe una moto che almeno a me personalmente farebbe arrapare un bel p?....quella che hai postato tu poi....mamma mia che bella che ?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DidiK8 View Post
                            pi? che altro volevo dire che magari la kawasaki dovrebbe svegliarsi per e ridisegnare il codino...dopo di ch? sarebbe una moto che almeno a me personalmente farebbe arrapare un bel p?....quella che hai postato tu poi....mamma mia che bella che ?!
                            ma se si impegnassero solo un filo, a parte il codino, anche l'anteriore, a rifarlo bello ci vuole poco, ? che da qualche anno i designers jappo mi sa che partono la mattina a bianchini e finiscono la sera....

c'erano in giro su internet ed anche su ddg delle idee di come doveva essere la nuova ninja ed alcune erano bellissime!

Comment

• Font Size
                              come darti torto luigi?
                              oddio l anteriore kawa non mi dispiace...ma zio caro il sedere non mi scende proprio!!!
                              cmq non solo le supersportive sono bruttarelle sotto alcuni tratti...ci sono motorelle veramente oscene...tipo il kawa quello turistico col motore della zetona...ora non ricordo il nome....mettiamoci pure il muso del cbr 08-11 che non era una gran bellezza....
                              certe volte mi chiedo...ma chi da l'ok per la produzione...che cazz di gusti ha?per ora di tutte le jappe quella che mi piace di pi? ? la gixxerona....ok che sono di parte....ma rimane cmq niente di che...quel muso in stile mazinga non ? che sia il massimo dello stile...speriamo che il prossimo anno porti buone nuove...ma la vedo davvero dura...

Comment

• Font Size
                                io spero in un restyling, perche' cmq la 10r attuale continua a non convincermi 100% , specie il codino e' una vera cagata , soprattutto visto da dietro, orripilante...
                                poi il ride by wire...bah...sicuramente accoppiato al TC sara' una bella cosa

Comment

X
                                Working...
                                X