Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja 1000 2013 - prime voci da motoblog

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ninja 1000 2013 - prime voci da motoblog

Avete letto?
    Scrivono di un nuovo ammortizzatore di sterzo elettronico sensibile alla velocit? del mezzo, tipo Honda e Suzuki.
    Altre ni?s per ora niente, per? aprono dicendo che ci saranno novit? importanti.

• Font Size
    Originally posted by Martino View Post
    Avete letto?
    Scrivono di un nuovo ammortizzatore di sterzo elettronico sensibile alla velocit? del mezzo, tipo Honda e Suzuki.
    Altre ni?s per ora niente, per? aprono dicendo che ci saranno novit? importanti.
    ottima cagata !!!!

Comment

• Font Size
      In effetti quello della Honda 1000 ? terrificante. Quello della mia suzzuchi un pochino meno, ma solo un pochino. Vorrei provarla con uno di quelli che induriscono solo all'aumentare della velocit? di rotazione dello sterzo.

Comment

• Font Size
        Praricamente un ammortizzatore di sterzo stile CBR 1000 del 2004...spero che le novit? siano ben altre!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Martino View Post
          In effetti quello della Honda 1000 ? terrificante. Quello della mia suzzuchi un pochino meno, ma solo un pochino. Vorrei provarla con uno di quelli che induriscono solo all'aumentare della velocit? di rotazione dello sterzo.
          ma fondamentalmente ? il concetto ke PER ME ? errato....

all'aumentare della velocit? si indurisce l'amm.re...facendo si ke smorzi di pi? in caso di sbacchettata....e fin qui ci pu? stare.....di contro per?, cos? facendo, hai una moto pi? dura da direzionare in curvoni veloci (parlo di pista)..... e in una s veloce devi applicare una forza tripla per farla girare a gas aperto......

Comment

• Font Size
            Enfatti, ? per quello che anche a me piace poco. E non solo in pista, pure in strada squaglia la wallera.

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post

all'aumentare della velocit? si indurisce l'amm.re...facendo si ke smorzi di pi? in caso di sbacchettata....e fin qui ci pu? stare.....di contro per?, cos? facendo, hai una moto pi? dura da direzionare in curvoni veloci (parlo di pista)..... e in una s veloce devi applicare una forza tripla per farla girare a gas aperto......

Basta fare le S piano!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Basta fare le S piano!!!!:gaen:
                hai ragione anche tu

Comment

• Font Size
                  hai ragione anche tu

Vedi a tutto c'e' una soluzione!!!!
                  P.s. il 21 sei al muggio??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Vedi a tutto c'e' una soluzione!!!!
                    P.s. il 21 sei al muggio??
                    penso di si...ma a trovare quegli altri piRloti ke girano....tu ci 6 ?!...

p.s. se ci sono......al mio seguito potrebbe anche esserci benjo dato ke viene a firenze per una 2 giorni enogastronomica :gaen:

Comment

• Font Size

p.s. se ci sono......al mio seguito potrebbe anche esserci benjo dato ke viene a firenze per una 2 giorni enogastronomica :gaen:

Volevo passare a trovarvi dato che e' da un po che non vi vedo
                      Vediamo con o senza moto cerco di venir giu!

Comment

• Font Size
                        ride by wire..........

Comment

• Font Size

Come pensi che fai pakki???? Bimbo nos ha prenotato solo per succhiarti la ruota

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alessio Mitico View Post
                            Come pensi che fai pakki???? Bimbo nos ha prenotato solo per succhiarti la ruota
                            Ahah ma io quella giornata non ho mai detto ke ci sarei stato.... Avete capito male... Non ? mai stata nei miei piani ... Io la moto la ritocco ad agosto alla rehm

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size

molto pi? sensato, per me, ? un ammortizzatore che si indurisce a seconda della velocit? di movimento dello sterzo e non della velicit? della moto

Comment

X
                              Working...
                              X