Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

o2 eliminator zx10r 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    o2 eliminator zx10r 2011

    ciao a tutti finche peppo non riesce a peppizzare la ecu della 2011 mi servirebbe sapere oltre se esiste gia l ingannatore per l unica sonda lambda che ha oppure ce solo l optimizer di cui non mene faccio nulla visto che devo mettere l autotune abbinato alla pcv....... e se mettessi una resistenza da 330 ohm??? la faccio fessa?? ogni consiglio ? ben accetto

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gyo147 View Post
    ciao a tutti finche peppo non riesce a peppizzare la ecu della 2011 mi servirebbe sapere oltre se esiste gia l ingannatore per l unica sonda lambda che ha oppure ce solo l optimizer di cui non mene faccio nulla visto che devo mettere l autotune abbinato alla pcv....... e se mettessi una resistenza da 330 ohm??? la faccio fessa?? ogni consiglio ? ben accetto
    Esiste l'emulatore della Leovince....dai un'occhiata al loro sito

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao sparpi...? un modulatore oppure togli la lambda e metti quello?? perche con quello della dynojet lo metti in serie e puoi modulare il segnale a me serve proprio levarla come si faceva con i modelli precedenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        [YOUTUBE]3Zrqr17VMfU[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ne sai

          Originally posted by DAXENOX View Post
          [YOUTUBE]3Zrqr17VMfU[/YOUTUBE]
          Fra.. quante ne sei sei troppo avanti:1: UOMO VERDE

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma non ? quello che intendevo.....li si va a lasciare la sonda originale..io devo escluderla per mettere quella dell'autotune...chris tu come hai fatto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sonda

              Io nel 2011 non ho toccato la sonda di serie ho montato una aggiuntiva e mappata da me ho girato..Ora con kit racing la sonda si elimina.Tieni conto che la sonda corregge e lavora solo in carichi parziali di carico motore ,in full gas vedi utilizzo in pista va in open loop Quindi non corregge niente e' in attiva..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Provare

                Vuoi la mia aggiuntiva cosi ti rendi conto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho la pcv in attesa che peppo sblocca.... ma anche autotune..devo levare la sonda originale!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao ,io per la 08/10 me li sono fatti in casa,ho smontato le sonde originali ho misurato la loro resistenza e ne ho comprata da un autoricambi una uguale ho collegato la resistenza ai connettori liberi delle sonde ed ho risolto.
                    spero di essere stato utile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e problemi di seghettamento????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gyo147 View Post
                        e problemi di seghettamento????

                        eeeemmmmmm....non ho capito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nella 08.... con gli ingannatori ferracci a gas costante dopo qualche secondo scendeva di giri...poi bastava un millimetro di gas in piu e riprendeva...... tu hai misurato la resistenza del riscaldatore della sonda lambda..... non ti da nessun errore nel quadro??? potrei provare cosi visto che il sistema ? lo stesso...... perche ho bisogno di levare la sonda originale per far spazio a quella dell autotune...... ferracci vende solo l optimizer ma mantiene la sonda originale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Chris46 View Post
                            Io nel 2011 non ho toccato la sonda di serie ho montato una aggiuntiva e mappata da me ho girato..Ora con kit racing la sonda si elimina.Tieni conto che la sonda corregge e lavora solo in carichi parziali di carico motore ,in full gas vedi utilizzo in pista va in open loop Quindi non corregge niente e' in attiva..
                            ciao chris avrei bisogno di contattarti , visto che sono un nuovo possessore di zx10 2011, ho un po' di cose da chiederti...ma il forum dice che non sei abilitato a ricevere mp?!?!?
                            come posso fare a contattarti ? ti mando una mail?

                            potrei essere interessato alla tua aggiuntiva....
                            :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mail

                              Originally posted by mr.logan View Post
                              ciao chris avrei bisogno di contattarti , visto che sono un nuovo possessore di zx10 2011, ho un po' di cose da chiederti...ma il forum dice che non sei abilitato a ricevere mp?!?!?
                              come posso fare a contattarti ? ti mando una mail?

                              potrei essere interessato alla tua aggiuntiva....
                              :1:
                              Ciao mandami pure una mail a : chris46@libero.it l'aggiuntiva la vendo a 150E spedita e gia' mappata..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X