ciao a tutti finche peppo non riesce a peppizzare la ecu della 2011 mi servirebbe sapere oltre se esiste gia l ingannatore per l unica sonda lambda che ha oppure ce solo l optimizer di cui non mene faccio nulla visto che devo mettere l autotune abbinato alla pcv....... e se mettessi una resistenza da 330 ohm??? la faccio fessa?? ogni consiglio ? ben accetto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
o2 eliminator zx10r 2011
Collapse
X
-
Originally posted by gyo147 View Postciao a tutti finche peppo non riesce a peppizzare la ecu della 2011 mi servirebbe sapere oltre se esiste gia l ingannatore per l unica sonda lambda che ha oppure ce solo l optimizer di cui non mene faccio nulla visto che devo mettere l autotune abbinato alla pcv....... e se mettessi una resistenza da 330 ohm??? la faccio fessa?? ogni consiglio ? ben accetto
-
ciao sparpi...? un modulatore oppure togli la lambda e metti quello?? perche con quello della dynojet lo metti in serie e puoi modulare il segnale a me serve proprio levarla come si faceva con i modelli precedenti
Comment
-
Sonda
Io nel 2011 non ho toccato la sonda di serie ho montato una aggiuntiva e mappata da me ho girato..Ora con kit racing la sonda si elimina.Tieni conto che la sonda corregge e lavora solo in carichi parziali di carico motore ,in full gas vedi utilizzo in pista va in open loop Quindi non corregge niente e' in attiva..
Comment
-
ciao ,io per la 08/10 me li sono fatti in casa,ho smontato le sonde originali ho misurato la loro resistenza e ne ho comprata da un autoricambi una uguale ho collegato la resistenza ai connettori liberi delle sonde ed ho risolto.
spero di essere stato utile
Comment
-
nella 08.... con gli ingannatori ferracci a gas costante dopo qualche secondo scendeva di giri...poi bastava un millimetro di gas in piu e riprendeva...... tu hai misurato la resistenza del riscaldatore della sonda lambda..... non ti da nessun errore nel quadro??? potrei provare cosi visto che il sistema ? lo stesso...... perche ho bisogno di levare la sonda originale per far spazio a quella dell autotune...... ferracci vende solo l optimizer ma mantiene la sonda originale...
Comment
-
Originally posted by Chris46 View PostIo nel 2011 non ho toccato la sonda di serie ho montato una aggiuntiva e mappata da me ho girato..Ora con kit racing la sonda si elimina.Tieni conto che la sonda corregge e lavora solo in carichi parziali di carico motore ,in full gas vedi utilizzo in pista va in open loop Quindi non corregge niente e' in attiva..
come posso fare a contattarti ? ti mando una mail?
potrei essere interessato alla tua aggiuntiva....
:1:
Comment
-
Mail
Originally posted by mr.logan View Postciao chris avrei bisogno di contattarti , visto che sono un nuovo possessore di zx10 2011, ho un po' di cose da chiederti...ma il forum dice che non sei abilitato a ricevere mp?!?!?
come posso fare a contattarti ? ti mando una mail?
potrei essere interessato alla tua aggiuntiva....
:1:
Comment
X
Comment