Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

o2 eliminator zx10r 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mi s? che domani ti telefono....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se vuoi

      Originally posted by mr.logan View Post
      mi s? che domani ti telefono....
      Se vuoi puoi chiamare anche oggi dopo le 15.30 ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gyo147 View Post
        nella 08.... con gli ingannatori ferracci a gas costante dopo qualche secondo scendeva di giri...poi bastava un millimetro di gas in piu e riprendeva...... tu hai misurato la resistenza del riscaldatore della sonda lambda..... non ti da nessun errore nel quadro??? potrei provare cosi visto che il sistema ? lo stesso...... perche ho bisogno di levare la sonda originale per far spazio a quella dell autotune...... ferracci vende solo l optimizer ma mantiene la sonda originale...
        si quel problema lo da ,ma ho provato anche montando degli ingannatori ferracci di un mio amico e fa la stessa cosa per? a me non ha mai dato problemi, mai accesa la spia fi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by renato636 View Post
          si quel problema lo da ,ma ho provato anche montando degli ingannatori ferracci di un mio amico e fa la stessa cosa per? a me non ha mai dato problemi, mai accesa la spia fi
          lo ha fatto anche a me...... ? un po fastidioso... comunque ho mezzo trovato i valori delle resistenze da mettere al posto del riscaldatore della sonda e del sensore ossigeno..... da provare....

          Comment

          X
          Working...
          X