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alberi a camme (domanda da 1.000.000 di $ )

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    #16
    Originally posted by ziroxm View Post
    e tutto vero la cammes originale 06 e quella che dan nel kit racing 08,premetto che le fasi indicate nel manuale racing kawasaki van bene si e no per un motore stok....l unica cammes che va benino e quella racing del 08 fasata a 105,ti ritrovi a 1mm con 19-51,5, abbinata ad uno scarico riprofilato,alzata 9mm calettamento 106,25 fase 47-16.poi se vuoi avere piu di 11kg di coppia bisogna lavorar la testata di fino riempendo i condotti di asp di stucco particolare e variare sia l inclinazzione sia la conicita del venturi....abbinato poi a valori di compressione e squis...giusti....il tutto senza cambiare pistoni...


    cio? quale camma ?

    cos'? sta storia degli 11kgm di coppia ? Ma tu chi sei , meccanico , che officcina lavori ?

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      #17
      ho un officina dove preparo piu di 30 motori al anno di varie marche....kawasaki suzuki e honda in particolar modo gli ho rivoltati e frustati fin oltre 200cv alla ruota...dimostrabili...questo non e un motivo di vanto,ma se ti dovesse servir qualche consiglio su quella sono a disp.ciao

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        #18
        Originally posted by ziroxm View Post
        ho un officina dove preparo piu di 30 motori al anno di varie marche....kawasaki suzuki e honda in particolar modo gli ho rivoltati e frustati fin oltre 200cv alla ruota...dimostrabili...questo non e un motivo di vanto,ma se ti dovesse servir qualche consiglio su quella sono a disp.ciao
        e si dai

        dammi qualche consiglio

        che camme mi conviene montare ?

        testata flussata da robbymoto , guarnizione testa 0,45

        stop

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          #19
          Originally posted by ninjaturtle View Post
          Cla senti a me...che le cams c'? l'ho, sotto i 5-6000 rpm la moto ? bullonata a terra (ma sticazzi...tanto quando giri nn vai mai sotto quel regime) il vantaggio ? nell'erogazione dai 6000 in su.
          usando la mappa di dax, quella con 800 rpm+, oggi volta che la correggo con il Wideband diventa sempre pi? pastosa ? piena in alto.
          Considera che per? la mia testa ? flussata in modo soft (nn mi sono fatto toccare le sedi valvole per garantire maggior durata a condizione praticamente normali di manutanzioni).


          interessante...
          ma hai entrambe le camme del kit racing ?

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            #20
            Originally posted by Oengus View Post
            interessante...
            ma hai entrambe le camme del kit racing ?
            nooo...robby moto rules..!

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              #21
              Originally posted by ninjaturtle View Post
              nooo...robby moto rules..!
              pagati ?

              e come te li hanno fatti ? Cio? gli hai dato indicazioni, oppure...non lo so...racconta

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                #22
                Originally posted by Oengus View Post
                pagati ?

                e come te li hanno fatti ? Cio? gli hai dato indicazioni, oppure...non lo so...racconta
                tu vai troppo forte...nn ti dico pi? un caXXo...!

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                  #23
                  Originally posted by ninjaturtle View Post
                  tu vai troppo forte...nn ti dico pi? un caXXo...!

                  quoto!!!! tu caro claudio il motore te lo tieni cos? com?:gaen::gaen::gaen:
                  e basta!!!!

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                    #24
                    Originally posted by ninjaturtle View Post
                    tu vai troppo forte...nn ti dico pi? un caXXo...!

                    Originally posted by caicai View Post
                    quoto!!!! tu caro claudio il motore te lo tieni cos? com?:gaen::gaen::gaen:
                    e basta!!!!

                    i cv sono come la fi.ga, non ne hai mai abbastanza

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                      #25
                      se vuoi qualche consiglio preferisco parlarne in privato.se mi mandi un mess ti do mio num di cell e ti do alcune dritte in base a quello che vuoi ottenere,e come lo vuoi ottener.ps,a ogni motore e uso servon le sue camme studiate per tale uso,commercialmente ce molto pressopochismo...senza poi tralasciar le altre varie lavorazzioni,e una mappatura creata a regola d arte...cio vuol dire non su al solito banco di pinco pallino dove l unica cosa che vedi e la gomma consumarsi e poco piu....

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                        #26
                        Originally posted by ziroxm View Post
                        se vuoi qualche consiglio preferisco parlarne in privato.se mi mandi un mess ti do mio num di cell e ti do alcune dritte in base a quello che vuoi ottenere,e come lo vuoi ottener.ps,a ogni motore e uso servon le sue camme studiate per tale uso,commercialmente ce molto pressopochismo...senza poi tralasciar le altre varie lavorazzioni,e una mappatura creata a regola d arte...cio vuol dire non su al solito banco di pinco pallino dove l unica cosa che vedi e la gomma consumarsi e poco piu....
                        mandami in pm il tuo numero
                        ti chiamo appena rientro in italia

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                          #27
                          Originally posted by Oengus View Post
                          i cv sono come la fi.ga, non ne hai mai abbastanza
                          tu mi devi tirare il pelo pi? lungo...

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                            #28
                            Originally posted by Oengus View Post
                            mandami in pm il tuo numero
                            ti chiamo appena rientro in italia
                            bene...dove sei a spargere la minkia Siciliana...???

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ninjaturtle View Post
                              bene...dove sei a spargere la minkia Siciliana...???

                              Regno Unito

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                                #30
                                Originally posted by Oengus View Post
                                Regno Unito
                                ok...allora ficca da dx...!

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