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[10r '08] vasca squagliata! cosa ci metto?

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    #16
    grazie mille per la gentilezza.... per? sei lontano!

    senti...dove si trova ?

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      #17
      Originally posted by wrc View Post
      grazie mille per la gentilezza.... per? sei lontano!

      senti...dove si trova ?
      Non ne ho idea
      I miei fornitori non vendono al pubblico

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        #18
        Originally posted by xsandrox View Post
        la carene non c'entra nulla... se ? a contatto con i collettori brucia anche una Cruciata Elite (parlo per esperienza diretta )
        Le carene originali sono aperte in basso anche per questo... tutto nella norma, segui i consigli che ti hanno dato oppure il mio esposto in precedenza e utilizzato da molti...
        Allora facciamo un po' di ordine.

        Cruciata un po' tocca , tendenza a gonfiarsi , visto direttamente dopo una giornata a monza .

        Plasticbike , non tocca ma scalda , conviene mettere materiale isolante all'interno.
        Oltre che a dx tocca la pancia , pero' te le modifica su richiesta la casa .

        Quelle cinesi per assurdo montano anche bene, ma non ho basi dopo una giornata in pista .

        Moto flash , buone bisogna sstare attenti ai segni , altrimenti ti trovi tutto sballato.

        Fibermed , non lo so. Ma ne parlano bene.

        Questo e' quello che ti posso dire.
        Last edited by DAXENOX; 22-11-10, 07:22.

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          #19
          Originally posted by roberto 10r View Post
          esatto questo funziona e va bene pure il nastro argentato per caldaie.....bellissimo su carpimoto dove ci sono le domande....uno invece che per la moto ha chiesto questo

          il vostro prodotto si pu? applicare a delle ante scorrevoli che racchiudono una veranda esposta per la maggior parte della giornata al sole?

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            #20
            secondo me la soluzione migliore e far bruciare la carena e poi ripararla dall'interno bombandola un p?, in modo che non tocchi pi?.
            Per il discorso carene essendo rivenditore di 3 marchi diversi di carene, vi dico che c'? differenza tra una e l'altra, ma non nella qualit? della carena, ma della forma e grandezza della vasca, ma altra cosa importante e dove si vengono a fare i fori per il fissaggio, bastano 2 mm + sotto e la vasca non tocca lo scarico.

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              #21
              Originally posted by wrc View Post
              oggi ragazzi ho acceso un p? il kawa....era un bel p? che non la prendevo e da quanto ho messo le vtr non avevo pi? usato il kawa ma solo l'altra

              l'ho fatta scaldare un p? e ad un certo punto inizio a vedere tutto fumo dalla vasca


              praticamente la vasca si stava squagliando sulla parte dx della moto

              ora il vascone sembra un p? deformato e si era ammorbidito con il calore


              cosa ci si mette di solito per ovviare qeusto problema?

              premetto... 10r 2008 con terminale e raccordo elimina catalizzatore akra.... ma la parte che "tocca" e fa squagliare la vasca ? il pezzo originale dello scarivo...

              praticamente la parte pi? squagliata e quella dove sta l'adesivo della castol...in basso circa al centro

              (foto di quando era intatta )

              Com'e' BELLA.

              Coll'Arrow competition completo non passava cosi' vicino..............

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                #22
                Originally posted by wrc View Post
                oggi ragazzi ho acceso un p? il kawa....era un bel p? che non la prendevo e da quanto ho messo le vtr non avevo pi? usato il kawa ma solo l'altra

                l'ho fatta scaldare un p? e ad un certo punto inizio a vedere tutto fumo dalla vasca


                praticamente la vasca si stava squagliando sulla parte dx della moto

                ora il vascone sembra un p? deformato e si era ammorbidito con il calore


                cosa ci si mette di solito per ovviare qeusto problema?

                premetto... 10r 2008 con terminale e raccordo elimina catalizzatore akra.... ma la parte che "tocca" e fa squagliare la vasca ? il pezzo originale dello scarivo...

                praticamente la parte pi? squagliata e quella dove sta l'adesivo della castol...in basso circa al centro

                (foto di quando era intatta )

                Posta m'po quella squagliata.....!?!

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                  #23
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Posta m'po quella squagliata.....!?!




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                    #24
                    stesso problema con il boiler dell r6 usata carta da forno e colla resistente alle alte temprature

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                      #25
                      Originally posted by Oengus View Post
                      ha scritto che ? decatalizzato
                      Hai tolto solo il compensatore a meno che tu non abbia messo un completo.
                      Il catalizzatore ce l'hai ancora come ti hanno detto ed ? proprio dove da 4 diventa in 2.
                      Questo giusto per conoscienza.

                      Quanto allo sciogliersi foglio d'alluminio , ma un po' te lo far? sempre, poi quanto l'hai "cotta" a dovere non te ne accorgi piu e non puzza piu.

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                        #26
                        Originally posted by stn View Post






                        ................
                        Last edited by mandrake13; 22-11-10, 14:06.

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                          #27
                          Ti dico come ho fatto io la parte dove toccano i catalizzatori l'ho segata via (? in basso quindi non si vede basta fare un foro ellittico) dove toccavano i collettori in uscita ho allargato sempre con seghetto in maniera che non tocchi nulla. Adesso ci son parti che distano circa 5 mmm per? nessun problema ci ho girato tutto quest'anno.
                          Ho carene motoflash collettori originali raccordo eliminarisuonatore e scarico akra.
                          Mettendo un isolante farai fatica a fare uno spessore idoneo visto che tocca gi? adesso.

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