Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la carene non c'entra nulla... se ? a contatto con i collettori brucia anche una Cruciata Elite (parlo per esperienza diretta )
Le carene originali sono aperte in basso anche per questo... tutto nella norma, segui i consigli che ti hanno dato oppure il mio esposto in precedenza e utilizzato da molti...
Allora facciamo un po' di ordine.
Cruciata un po' tocca , tendenza a gonfiarsi , visto direttamente dopo una giornata a monza .
Plasticbike , non tocca ma scalda , conviene mettere materiale isolante all'interno.
Oltre che a dx tocca la pancia , pero' te le modifica su richiesta la casa .
Quelle cinesi per assurdo montano anche bene, ma non ho basi dopo una giornata in pista .
Moto flash , buone bisogna sstare attenti ai segni , altrimenti ti trovi tutto sballato.
esatto questo funziona e va bene pure il nastro argentato per caldaie.....bellissimo su carpimoto dove ci sono le domande....uno invece che per la moto ha chiesto questo
il vostro prodotto si pu? applicare a delle ante scorrevoli che racchiudono una veranda esposta per la maggior parte della giornata al sole?
secondo me la soluzione migliore e far bruciare la carena e poi ripararla dall'interno bombandola un p?, in modo che non tocchi pi?.
Per il discorso carene essendo rivenditore di 3 marchi diversi di carene, vi dico che c'? differenza tra una e l'altra, ma non nella qualit? della carena, ma della forma e grandezza della vasca, ma altra cosa importante e dove si vengono a fare i fori per il fissaggio, bastano 2 mm + sotto e la vasca non tocca lo scarico.
oggi ragazzi ho acceso un p? il kawa....era un bel p? che non la prendevo e da quanto ho messo le vtr non avevo pi? usato il kawa ma solo l'altra
l'ho fatta scaldare un p? e ad un certo punto inizio a vedere tutto fumo dalla vasca
praticamente la vasca si stava squagliando sulla parte dx della moto
ora il vascone sembra un p? deformato e si era ammorbidito con il calore
cosa ci si mette di solito per ovviare qeusto problema?
premetto... 10r 2008 con terminale e raccordo elimina catalizzatore akra.... ma la parte che "tocca" e fa squagliare la vasca ? il pezzo originale dello scarivo...
praticamente la parte pi? squagliata e quella dove sta l'adesivo della castol...in basso circa al centro
(foto di quando era intatta )
Com'e' BELLA.
Coll'Arrow competition completo non passava cosi' vicino..............
oggi ragazzi ho acceso un p? il kawa....era un bel p? che non la prendevo e da quanto ho messo le vtr non avevo pi? usato il kawa ma solo l'altra
l'ho fatta scaldare un p? e ad un certo punto inizio a vedere tutto fumo dalla vasca
praticamente la vasca si stava squagliando sulla parte dx della moto
ora il vascone sembra un p? deformato e si era ammorbidito con il calore
cosa ci si mette di solito per ovviare qeusto problema?
premetto... 10r 2008 con terminale e raccordo elimina catalizzatore akra.... ma la parte che "tocca" e fa squagliare la vasca ? il pezzo originale dello scarivo...
praticamente la parte pi? squagliata e quella dove sta l'adesivo della castol...in basso circa al centro
Hai tolto solo il compensatore a meno che tu non abbia messo un completo.
Il catalizzatore ce l'hai ancora come ti hanno detto ed ? proprio dove da 4 diventa in 2.
Questo giusto per conoscienza.
Quanto allo sciogliersi foglio d'alluminio , ma un po' te lo far? sempre, poi quanto l'hai "cotta" a dovere non te ne accorgi piu e non puzza piu.
Ti dico come ho fatto io la parte dove toccano i catalizzatori l'ho segata via (? in basso quindi non si vede basta fare un foro ellittico) dove toccavano i collettori in uscita ho allargato sempre con seghetto in maniera che non tocchi nulla. Adesso ci son parti che distano circa 5 mmm per? nessun problema ci ho girato tutto quest'anno.
Ho carene motoflash collettori originali raccordo eliminarisuonatore e scarico akra.
Mettendo un isolante farai fatica a fare uno spessore idoneo visto che tocca gi? adesso.
Comment