Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[10r '08] vasca squagliata! cosa ci metto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[10r '08] vasca squagliata! cosa ci metto?

oggi ragazzi ho acceso un p? il kawa....era un bel p? che non la prendevo e da quanto ho messo le vtr non avevo pi? usato il kawa ma solo l'altra

l'ho fatta scaldare un p? e ad un certo punto inizio a vedere tutto fumo dalla vasca

praticamente la vasca si stava squagliando sulla parte dx della moto

ora il vascone sembra un p? deformato e si era ammorbidito con il calore

cosa ci si mette di solito per ovviare qeusto problema?

premetto... 10r 2008 con terminale e raccordo elimina catalizzatore akra.... ma la parte che "tocca" e fa squagliare la vasca ? il pezzo originale dello scarivo...

praticamente la parte pi? squagliata e quella dove sta l'adesivo della castol...in basso circa al centro

(foto di quando era intatta )

Last edited by wrc; 21-11-10, 14:52.

• Font Size
    secondo me la tua moto ti vuole dire che ste carene Tricolor\fasciste non vanno bene

a parte gli scherzi puoi mettere del materiale ignifugo a protezione della parte che tocca, io l'ho preso in un negozio di ferramenta ultra specializzato/fornito

Comment

• Font Size
      bene bene...dite che basta quello?

Comment

• Font Size
        se hai i collettori originali la vedo dura perch? l? c'? il catalizzatore che scalda come un'altoforno

Comment

• Font Size
          Originally posted by renato636 View Post
          se hai i collettori originali la vedo dura perch? l? c'? il catalizzatore che scalda come un'altoforno
          ha scritto che ? decatalizzato

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            bene bene...dite che basta quello?
            un'alternativa ? lasciare che si bruci tutta la parte di vtr eccedente... alla fine non rester? pi? nulla e smentter? di far fumo!

Comment

• Font Size
              questo dovrebbe fare al caso tuo http://www.carpimoto.it/IT/Scarico/R...ure-Shield.htm

Comment

• Font Size
                potrebbero essere una buona soluzione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  esatto, una cosa del genere

Comment

• Font Size
                    Di che marca e' la carena ?

Comment

• Font Size
                      nn ho idea .... pagata usata poco e forse vale quello che costa..

certo colpa mia...ci dovevo pensare che non avrebbe retto il calore senza nulla

Comment

• Font Size
                        nn ho idea .... pagata usata poco e forse vale quello che costa..

certo colpa mia...ci dovevo pensare che non avrebbe retto il calore senza nulla
                        la carene non c'entra nulla... se ? a contatto con i collettori brucia anche una Cruciata Elite (parlo per esperienza diretta )
                        Le carene originali sono aperte in basso anche per questo... tutto nella norma, segui i consigli che ti hanno dato oppure il mio esposto in precedenza e utilizzato da molti...
                        Last edited by xsandrox; 21-11-10, 21:26.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          la carene non c'entra nulla... se ? a contatto con i collettori brucia anche una Cruciata Elite (parlo per esperienza diretta )
                          Le carene originali sono aperte in basso anche per questo... tutto nella norma, segui i consigli che ti hanno dato oppure il mio, esposto in precedenza e utilizzato da molti...
                          stando la moto a casa la sistemo...

fosse successo in pista faceva nulla....quando si bucava finiva

Comment

• Font Size
                            ...ho lo stesso problema (carena cruciata)...leggendo sulle domande per il foglio da alte temperature, se il collettore ? a contatto non garantiscono la protezione.... io penso di tagliare la parte di carena che tocca, tanto non mi serve che la vasca sia chiusa.... ...poi magari il prox anno con dei collettori racing si risolve tutto ...per ora far? cos?....tanto un p? di tempo quest'inverno lo devo far passare, visto che devo ancora pitturare le carene, far? anche le aperturee, dopo un'uscita la mia ? completamente abbrustolita dove tocca....

Comment

• Font Size
                              oggi ragazzi ho acceso un p? il kawa....era un bel p? che non la prendevo e da quanto ho messo le vtr non avevo pi? usato il kawa ma solo l'altra

l'ho fatta scaldare un p? e ad un certo punto inizio a vedere tutto fumo dalla vasca

praticamente la vasca si stava squagliando sulla parte dx della moto

ora il vascone sembra un p? deformato e si era ammorbidito con il calore

cosa ci si mette di solito per ovviare qeusto problema?

premetto... 10r 2008 con terminale e raccordo elimina catalizzatore akra.... ma la parte che "tocca" e fa squagliare la vasca ? il pezzo originale dello scarivo...

praticamente la parte pi? squagliata e quella dove sta l'adesivo della castol...in basso circa al centro

(foto di quando era intatta )

Se te la vieni a prendere ti do un po' di lana di vetro specifica per scarichi moto, la incolli alla carena e sei a posto...

Comment

X
                              Working...