Kawa ZX10 modello 2011 - vista in fiera; parere: il frontale potrebbe andare, il posteriore ? da modificare e poi non mi dice niente il serbatoio colorato in nero. Esteticamente non ? da applausi, vedremo come si comporta dinamicamente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primi REPORT direttamente dalla fiera! ZX10
Collapse
X
-
onestamente pensavo che il muso fosse peggio...ma vederla frontalmente non ? male anzi.ma il plexi ? imbarazzante,che dire la moto si salva fino al serbatoio dietro ? quanto di piu imbarazzante ci possa essere..veramente pessima e poi non so se ? capitato solo a me ma io con le dita s
delle mani toccavo la plastica davanti la frizione e freno davanti...nel complesso dico andr? forte ma spero vivamente rifacciano il posterio...la 04 rimane ancora la piu bella ? ignorante
Comment
-
che sia migliorta in posizione guida,finiture,motore ecc ecc...concordo,....................ma la linea a me non piace.....
secondo me se prendevano la 2004 la miglioravano leggermente e ci buttavano su un motore da 210cv andava a ruba....visto che di novita' le altre case nn hanno presentato nulla.....Last edited by diegomoto72; 08-11-10, 07:50.
Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by GaiaCBR View PostBè ma visto il mio passato quando guardo una moto nuova valuto prima di tutto come fare a smontarla e rimontarla facilmente..
Ergo, il mono in quella posizione non mi piace!!! tiè!Last edited by Goldrake; 09-11-10, 16:18.
Comment
X
Comment