Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primi REPORT direttamente dalla fiera! ZX10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Kawa ZX10 modello 2011 - vista in fiera; parere: il frontale potrebbe andare, il posteriore ? da modificare e poi non mi dice niente il serbatoio colorato in nero. Esteticamente non ? da applausi, vedremo come si comporta dinamicamente.

Comment

• Font Size
      onestamente pensavo che il muso fosse peggio...ma vederla frontalmente non ? male anzi.ma il plexi ? imbarazzante,che dire la moto si salva fino al serbatoio dietro ? quanto di piu imbarazzante ci possa essere..veramente pessima e poi non so se ? capitato solo a me ma io con le dita s
      delle mani toccavo la plastica davanti la frizione e freno davanti...nel complesso dico andr? forte ma spero vivamente rifacciano il posterio...la 04 rimane ancora la piu bella ? ignorante

Comment

• Font Size
        che sia migliorta in posizione guida,finiture,motore ecc ecc...concordo,....................ma la linea a me non piace.....
        secondo me se prendevano la 2004 la miglioravano leggermente e ci buttavano su un motore da 210cv andava a ruba....visto che di novita' le altre case nn hanno presentato nulla.....
        Last edited by diegomoto72; 08-11-10, 07:50.

Comment

• Font Size
          Ma.. Come cavolo la si regola la compressione del mono se ? in quella posizione??

Dove ce la infilo la chiave a settori???

Comment

• Font Size
            Originally posted by GaiaCBR View Post
            Ma.. Come cavolo la si regola la compressione del mono se ? in quella posizione??

Dove ce la infilo la chiave a settori???
            Un modo ci sar? senz'altro

Che problemi ti poni ?

Ahhhhh le donne

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Un modo ci sar? senz'altro

Che problemi ti poni ?

Ahhhhh le donne
              come complicarsi la vita in piccoli semplici passaggi...

gaia...take it easy....

Comment

• Font Size
                B? ma visto il mio passato quando guardo una moto nuova valuto prima di tutto come fare a smontarla e rimontarla facilmente..

Ergo, il mono in quella posizione non mi piace!!! ti?!

Comment

• Font Size
                  B? ma visto il mio passato quando guardo una moto nuova valuto prima di tutto come fare a smontarla e rimontarla facilmente..

Ergo, il mono in quella posizione non mi piace!!! ti?!
                  che elemento che sei!!!!! rido sempre quando leggo i tuoi post

Comment

• Font Size
                    Bè ma visto il mio passato quando guardo una moto nuova valuto prima di tutto come fare a smontarla e rimontarla facilmente..

Ergo, il mono in quella posizione non mi piace!!! tiè!
                    guarda ti dico come sono andate le cose: in kawasaki già sapevano che sta moto non sarebbe piaciuta e quindi per dispetto hanno montato il mono a quel modo,almeno sperano che qulache curioso si compri sta moto per capire come funziona quel maledetto mono montato in quella posizione
                    Last edited by Goldrake; 09-11-10, 16:18.

Comment

X
                    Working...
                    X