Originally posted by leot_21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primi REPORT direttamente dalla fiera! ZX10
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Bene..l'effetto e' quello sperato...che la moto sia brutta, adesso bisogna vedere come va' e spero che nessuno ci ripensi se le prestazioni siano buone "motore e cilcistica" in modo tale che la kawa per venderle faccia ottimi sconti.....Full optional con scarico a 11.000 euro
Comment
-
Originally posted by flaga View PostBene..l'effetto e' quello sperato...che la moto sia brutta, adesso bisogna vedere come va' e spero che nessuno ci ripensi se le prestazioni siano buone "motore e cilcistica" in modo tale che la kawa per venderle faccia ottimi sconti.....Full optional con scarico a 11.000 euro
Non mi ? piaciuta.....ma ? tutt'altro che oscena
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
Comment
-
-
bo?? manco fosse la benelli tornado, cmq io saro' in fiera domattina e daro' il mio giudizio, dalle foto ho sempre detto NI, domattina l'ardua sentenza anche da parte mia.
cmq da come l'avete messa deve essere proprio un cesso immondo, non ho mai letto nessun post cosi' distruttivo su una moto nuova che deve uscire.Last edited by Goldrake; 05-11-10, 20:01.
Comment
-
Il vero problema e' che hanno fatto la superbike, poi hanno messo fanali e tutto il resto per omologarla uso stradale alla rinfusa, da l'idea di posticcia, mal rifinita e "abbricciata" come diciamo a lucca.
Da corsa e basta, non ne parlo +
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postbo?? manco fosse la benelli tornado, cmq io saro' in fiera domattina e daro' il mio giudizio, dalle foto ho sempre detto NI, domattina l'ardua sentenza anche da parte mia.
Il mio giudizio non ? positivissimo.....ma mooooolto meglio che in foto
Ma di brutto
E poi ho sentito delle persone dare un parere assolutamente positivo
Tieni presente che avevo appena visitato il piccolo spazio MV
Avevo il palato vellutato
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postbo?? manco fosse la benelli tornado, cmq io saro' in fiera domattina e daro' il mio giudizio, dalle foto ho sempre detto NI, domattina l'ardua sentenza anche da parte mia.
cmq da come l'avete messa deve essere proprio un cesso immondo, non ho mai letto nessun post cosi' distruttivo su una moto nuova che deve uscire.Last edited by flaga; 05-11-10, 20:24.
Comment
X
Comment