Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COmparativa MAxi su Fast Bikes

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Goldrake View Post
    e pensare che io dietro l'ho lasciata com? mono originale, e non l'ho manco alzato, e davanti ho si il kit fg (molle pompanti e paraoli) ma a detta di simone della fg che sistema la moto del torcolacci ho l'olio troppo duro e andrebbe cambiato, simone mi disse: lorenzo ma come caxxo fai a guidare una moto cosi? davanti ? troppo dura, bisogna cambiare l'olio, e io che mi ci trovo bene booooooooooo???????????????

    quindi diciamo che cambio l'olio, per sentirla + rapida nell'iserimento dovrei alzare un po' dietro? e non sfilare nulla davanti? fatemi capire, cosi' per curiosit?, magari se mi date delle quote ci sta che poi mi trovo ancora meglio
    Scusa Gold!!
    Questa non avrei voluto dirtela...ma ora mi ci trovo costretto:
    Guarda ke anke noi...Da Gigi ci siamo kiesti tutti come cos? settata
    Come Caxxo fai a Guidarla

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by maxeshark View Post
      concordo sul fatto che la moto si pu? guidare al limite in pista e non sempre perch? dipende da che pista......e dal manico che si ha.........io il limite non sono riuscito a raggiungerlo (scusate son dilettante)
      ma anche in montagna (pratica pericolosa) si mette a dura prova la ciclistica e l'erogaz....della moto magari a velocit? non elevatissime....
      della mia ad esempio ho notato subito l'agilita in tutto in entrata in pewrcorrenza e uscita......non mi ? piaciuto tanto come alleggerisce avanti quando in altissimo scarica gli ultimi cavalli.........
      a moto stock (sempre da dilettante) guidandole mi son piaciute e tanto il nuovo cbr ciclisticamente e per i suoi medi(nemmeno regalata per l'estetica)e il k5 che nonostante la sua et? ha tanto da dire........
      Ma se anke tu mi rispondi a questo modo...
      inizio ad avere dei dubbi in merito al mio Lessico ke uso nello scrivere!!
      Io non voglio nemmeno pensare al limite!!
      Alla guida al limite indendo!!
      Ma la moto deve x me rappresentare qlcs ke dopo un viaggio di 150/200/250
      non necessiti della camera iperbarica x riprendermi dalla stankezza accumulata!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Goldrake View Post
        albe io ti sto spiegando le sensazioni che mi da la mia moto, non quelle che potrebbe darmi il cbr, hai capito ora??
        concludo dicendoti ke il mio non era un invito ad acquistare il CBR...
        ma a provarlo...e capire le cose ke ho scritto in merito!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Signori devo dire che il sarto\lupo di Torino ha ragione .

          La 06\07 ha il pregio che in uscita di curva ha tanta ma tanta trazione , più di tutte quelle da voi nominate .

          Gold\lorè tu avevi provato la lupo bike come ti eri trovato ?

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by KAWASARO View Post
            Ovvio e non potri manco obbligarti penso, ma ho solo detto come stanno le cose nella cruda realta, quindi arrivato a sto punto visto che mi hai rispoto in maniera poco intelligente, ti dico in maniera pi? diretta che se compri Kawasaki e vai al Bar della piazza va bene, ma se sei un pistaiolo rimarrai solo dietro alle altre moto a respirare i loro gas di scarico se ti va bene altrimenti manco li vedi e non mi venite a dire io ho sverniciato qui ho distrutto la, sto parlando a parit? di manico e siccome ognuno di noi ne ha uno e non pu? cambiarlo ne migliorarlo quindi fatti 4 conti.Ricordati prima di rispondere che anche questo ? un solo consiglio e non un ordine.
            Ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            guarda che io non mi vanto di nulla, e stai attento a come rispondi dicendo poco inteligente
            per lo sverniciare non ne ho trovati molti per adesso che mi hanno sverniciato con le supermoto di adesso (in pista )
            chi mi conosce qua sa che io al bar ci vado, ma so fare anche altre cose con la moto

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by lupaster View Post
              Scusa Gold!!
              Questa non avrei voluto dirtela...ma ora mi ci trovo costretto:
              Guarda ke anke noi...Da Gigi ci siamo kiesti tutti come cos? settata
              Come Caxxo fai a Guidarla
              guido anche un coniglio io

              Comment


              • Font Size
                #157
                Albe....io sono concorde a ci? che dici te sulla ciclistica.........e che che quest'ultima si pu? testarla anche senza guidarla al limite..............lo si vede subito una moto come entra o percorre o esce.........se ti fai il passo sull'etna la moto la metti in crisi anche senza fare 200 250.............

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  guido anche un coniglio io

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    l'ultimo difetto che ho riscontrato nella 10r è la poca trazione...
                    Ciao Saro, io con la 10R ci ho girato in gara a Raca con 06 basso di passo e best lap di 1,05,289 , che te ne pare ? Non male per una moto come la 10r , e mi sono messo dietro un'Honda CBR preparata HRC con 180 cv alla ruota, svariate Suzuki e un paio di Aprilia , se po fa ?
                    Non lo so se quest'anno mi potrò ripetere, la concorrenza è agguerritissima, e la mia comincia ad accusare la vecchiaia, ma cmq si ci può andar forte, il problema è che a fine gara sei una pezza vecchia

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Oengus View Post
                      l'ultimo difetto che ho riscontrato nella 10r ? la poca trazione...
                      Guarda ke se anke tu ti dichiari cos?....
                      Qui ci Preparano un Rogo x 3...
                      X Me, Te & Dax

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by lupaster View Post
                        Guarda ke se anke tu ti dichiari cos?....
                        Qui ci Preparano un Rogo x 3...
                        X Me, Te & Dax
                        GIA'''...la TRIADE...ma se c'? l'arrosto alla brace...il maialino chi lo f????? Prevedo che quello con gli occhiali sappia cosa Intendo!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                          GIA'''...la TRIADE...ma se c'? l'arrosto alla brace...il maialino chi lo f????? Prevedo che quello con gli occhiali sappia cosa Intendo!!!!
                          X forza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by lupaster View Post
                            X forza...
                            ...Hai voja d? Maggn??!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Risp

                              Originally posted by Oengus View Post
                              l'ultimo difetto che ho riscontrato nella 10r ? la poca trazione...
                              Ciao Saro, io con la 10R ci ho girato in gara a Raca con 06 basso di passo e best lap di 1,05,289 , che te ne pare ? Non male per una moto come la 10r , e mi sono messo dietro un'Honda CBR preparata HRC con 180 cv alla ruota, svariate Suzuki e un paio di Aprilia , se po fa ?
                              Non lo so se quest'anno mi potr? ripetere, la concorrenza ? agguerritissima, e la mia comincia ad accusare la vecchiaia, ma cmq si ci pu? andar forte, il problema ? che a fine gara sei una pezza vecchia
                              Complimentoni sei stato un grande, non lo sapevo, ancora complimenti girare a sei basso con la zx10 r non ? facile, soprattutto a Raca, lo so che si puo girare forte con la zx10 l'ho fatto pure io e non per vantarmi ma solo per farti i complimenti, come quando li facevano a me e mi guardavano come se fossi un'extra terrestre, penso che tu sappia a cosa mi riferisco, ma ti assicuro che se hai messo dietro moto come honda o suzuki ? pi? merito tuo che della moto, se ti fossi impegnato con un cbr quanto hai fatto con la tua avresti fatto sicuramente meglio. Ciao Claudio in bocca al lupo per quest'anno.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                mah..........questo ? il luogo dove si discute di tecnica e principalmente di kawasaki.........a volte ci sono alcuni che vengono dicendo che quasi quasi st? moto e na merda..........e ci possiamo andare al bar.........quasi quasi ci dicono non compratele a favore di altre marche..............addirittura che uno che f? un tempone ? solo per merito suo..........perch? sotto il culo che ha un cesso?ha una kawa 06 e non ? poco!!!!!!!dunque mi piacerebbe che alcune persone discutano si di tecnica ed opinioni in merito alle moto ma senza per? parlare un p? "troppo"
                                mi scuso per lo sfogo.........non sono solito a queste cose............ma ho sbottato........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X