Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COmparativa MAxi su Fast Bikes

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by maxeshark View Post
    mah..........questo ? il luogo dove si discute di tecnica e principalmente di kawasaki.........a volte ci sono alcuni che vengono dicendo che quasi quasi st? moto e na merda..........e ci possiamo andare al bar.........quasi quasi ci dicono non compratele a favore di altre marche..............addirittura che uno che f? un tempone ? solo per merito suo..........perch? sotto il culo che ha un cesso?ha una kawa 06 e non ? poco!!!!!!!dunque mi piacerebbe che alcune persone discutano si di tecnica ed opinioni in merito alle moto ma senza per? parlare un p? "troppo"
    mi scuso per lo sfogo.........non sono solito a queste cose............ma ho sbottato........
    Quoto, quoto

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by maxeshark View Post
      mah..........questo è il luogo dove si discute di tecnica e principalmente di kawasaki.........a volte ci sono alcuni che vengono dicendo che quasi quasi stà moto e na merda..........e ci possiamo andare al bar.........quasi quasi ci dicono non compratele a favore di altre marche..............addirittura che uno che fà un tempone è solo per merito suo..........perchè sotto il culo che ha un cesso?ha una kawa 06 e non è poco!!!!!!!dunque mi piacerebbe che alcune persone discutano si di tecnica ed opinioni in merito alle moto ma senza però parlare un pò "troppo"
      mi scuso per lo sfogo.........non sono solito a queste cose............ma ho sbottato........
      mi pare che tu conosca ROsario (Kawasaro) giusto ? Penso sia diretto a lui il tuo sfogo, perchè io non ho detto di avere un gabinetto tra le gambe, tutt'altro

      certo che guidando quella K7 mi sono venuti parecchi dubbi, dovresti provarla , ma la kawa è una bella moto, io mi ci diverto molto ed esteticamente la trovo bellissima
      Last edited by Oengus; 15-03-10, 20:02.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by maxeshark View Post
        mah..........questo ? il luogo dove si discute di tecnica e principalmente di kawasaki.........a volte ci sono alcuni che vengono dicendo che quasi quasi st? moto e na merda..........e ci possiamo andare al bar.........quasi quasi ci dicono non compratele a favore di altre marche..............addirittura che uno che f? un tempone ? solo per merito suo..........perch? sotto il culo che ha un cesso?ha una kawa 06 e non ? poco!!!!!!!dunque mi piacerebbe che alcune persone discutano si di tecnica ed opinioni in merito alle moto ma senza per? parlare un p? "troppo"
        mi scuso per lo sfogo.........non sono solito a queste cose............ma ho sbottato........
        Quotone cump?

        Ps mi vendi la vespa ?

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Oengus View Post
          io non ho detto di avere un gabinetto tra le gambe, tutt'altro
          certo che guidando quella K7 mi sono venuti parecchi dubbi, dovresti provarla , ma la kawa ? una bella moto, io mi ci diverto molto ed esteticamente la trovo bellissima
          Claudio...
          Io sono anni ke qui dentro dico quello ke tu hai scoperto poki giorni f?...
          Qui il Suzy K7 dovrebbero provarlo in tanti prima di Sparlarci Dietro
          & arrivare a facili Esaltazioni di Massa verso le Verdone!
          Io ho seguito le sue quote x arrivare a farmi "catturare" dal mio 10R
          Ora lo sento una moto Mia!!!

          Ma il ragazzo ha sbottato x via del fatto ke ha inteso una certa avversione verso il 10R...
          Ma come tu sai & hai subito Confermato...
          non ? assolutamente da Bistrattare! Anzi

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by lupaster View Post
            Claudio...
            Io sono anni ke qui dentro dico quello ke tu hai scoperto poki giorni fà...
            Qui il Suzy K7 dovrebbero provarlo in tanti prima di Sparlarci Dietro
            & arrivare a facili Esaltazioni di Massa verso le Verdone!
            Io ho seguito le sue quote x arrivare a farmi "catturare" dal mio 10R
            Ora lo sento una moto Mia!!!

            Ma il ragazzo ha sbottato x via del fatto ke ha inteso una certa avversione verso il 10R...
            Ma come tu sai & hai subito Confermato...
            non è assolutamente da Bistrattare! Anzi
            sinceramente non ho capito da quali parole ha inteso questa avversione, io ho solo detto che ho girato con buoni tempi con una 10R che altri magari considerano un bidone (e ce n'è tanti che la pensano cos&#236 , non faccio altro che sentire gente che dice che per andare forte devo cambiare la Kawasaki per altro, mi pare di averli smentiti segnando tempi rispettabili nella pista che abbiamo in Sicilia come riferimento (autodromo valle dei templi), che poi con un'altra moto io possa fare meglio non lo so, può essere come può essere di no, di certo non lo scoprirò quest'anno, anzi quest'anno sto introducendo altre modifiche alla ciclistica (purtroppo non posso chiudere il telaio come hai fatto tu) che spero possano farmi migliorare ancora , o per lo meno farmi fare meno fatica
            Last edited by Oengus; 15-03-10, 20:37.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Oengus View Post
              sinceramente non ho capito da quali parole ha inteso questa avversione,
              Non mi hai capito....
              L' avversione credo l' abbia vista nella scrittura di Saro
              Non credo si riferisse a quello ke hai critto Te

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Oengus View Post
                quest'anno sto introducendo altre modifiche alla ciclistica (purtroppo non posso chiudere il telaio come hai fatto tu) che spero possano farmi migliorare ancora , o per lo meno farmi fare meno fatica
                perk? no???
                non ti fidi???

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Citazione:
                  Originalmente inviato da Oengus
                  quest'anno sto introducendo altre modifiche alla ciclistica (purtroppo non posso chiudere il telaio come hai fatto tu) che spero possano farmi migliorare ancora , o per lo meno farmi fare meno fatica
                  Originally posted by lupaster View Post
                  perk? no???
                  non ti fidi???
                  Questa del telaio era una cosa che stavo pensando da tempo.........irrigidire e chiudere con delle piastre modificate il motore al telaio

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    tranqui'.....cla non parlavo per te....anzi era marcare che oltre al manico sotto hai una moto......che manico o no se era un cesso non ti serviva a nulla........su rosario ha le sue idee......ma non ? la prima volta che sento qualcuno parlar cosi......? chiaro che chi si compra una kawa lo f? perch? gli piace....cerca di migliorarla di cucirla a se come ha fatto il buon lup.......o dax..........poi se ? un pelo inferiore o migliore di una o di altre si pu? discutere....? ovvio.
                    dire per? che ce se p? ann? solo al bar ? come dare del cazzone a chi se la compra....non ti pare??'
                    ps:cump? la vespa in questione o meglio in foto non ? la mia ma ne ho una un p? malandata ma con un motorazzo sotto eredit? dei tempi di scuola montata aspiraz.classica ovvero carburatore 30 collegato direttamente al cilindro....e non al carter come da orig.....doppia fascia all'albero motore....rapporti 90(molto corta)e marmitta a cono..........ricordi i coni degli scarichi dei maggioloni di una volta?
                    un giorno di questi la smonto tutta e la faccio nuova di carrozz....perch? saresti interessato?? il mio primo amore

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      bravo max

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        bravo max
                        Il Max " C'? Tutto" !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Vorrei solo chiarire il mio punto di vista:
                          Quando per cinque anni dal 2004 al 2009, in quantosono stato il 1° a Catania a prendere lo zx10r 04, ho provato oltre la mia moto, tutti i modelli di quegli anni tranne l'r1 posso tranquillamente dire che, la Kawa è una gran moto che mi ha dato delle grandi soddisfazioni, ma provando spesso un k5 sicuramente con molto meno soldi spesi della mia Moto, girando sempre nella stessa giornata e pista, andavo mezzo secondo piu' forte con il k5 e senza forzarla come ovvio, penso di poter affermare che all'epoca il k5 era nettamente superiore della mia, pista e tempi parlando e se qualcuno non mi vuole credere e' liberissimo di farlo ma sta solo nascondendo la dura realtà, adesso se c'e' una moto che sta avanti allo zx10 06 e forse allo 2010 è l'honda logicamente senza spendere piu' di 10.000 eurini. Quindi se poi parliamo di altro allora dobbiamo scindere due cose fondamentali, la prima è che se oggi dovessi scegliere con il cuore prenderei il Kawa 2010 ma se dovessi scegliere con la ragione per far si che i miei tempi in pista siano più bassi opterei per l'honda.
                          Comunque io sono e rimango un Kawasakista ma realista.
                          Last edited by KAWASARO; 31-03-10, 20:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by maxeshark View Post
                            tranqui'.....cla non parlavo per te....anzi era marcare che oltre al manico sotto hai una moto......che manico o no se era un cesso non ti serviva a nulla........su rosario ha le sue idee......ma non ? la prima volta che sento qualcuno parlar cosi......? chiaro che chi si compra una kawa lo f? perch? gli piace....cerca di migliorarla di cucirla a se come ha fatto il buon lup.......o dax..........poi se ? un pelo inferiore o migliore di una o di altre si pu? discutere....? ovvio.
                            dire per? che ce se p? ann? solo al bar ? come dare del cazzone a chi se la compra....non ti pare??'
                            ps:cump? la vespa in questione o meglio in foto non ? la mia ma ne ho una un p? malandata ma con un motorazzo sotto eredit? dei tempi di scuola montata aspiraz.classica ovvero carburatore 30 collegato direttamente al cilindro....e non al carter come da orig.....doppia fascia all'albero motore....rapporti 90(molto corta)e marmitta a cono..........ricordi i coni degli scarichi dei maggioloni di una volta?
                            un giorno di questi la smonto tutta e la faccio nuova di carrozz....perch? saresti interessato?? il mio primo amore
                            Hai perfettamente centrato il mio discorso ma aggiugerei una cosa e capitemi che ? solo il mio punto di vista s'intende, ma di una persona che del tempo in pista ne ha dedicato tanto, sul discorso tempi in pista bisogna dare l'anima per fare un buon tempo col Kawa mentre con la cbr sali, la lasci originale e fai lo stesso tempo senza faticare pi? di tanto poi manco a me piace.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              lupaster,immagino tu abbia fatto chiudere l'angolo di sterzo....ma di quanto?

                              cambiando le piastre non era ottenibile un risultato analogo?

                              non mi voglio fare i c...i tuoi..... ? solo curiosit? verso la modifica che hai apportato certamente non comune.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                scusate..fino adesso non mi sono mai intromesso in nessuna discussione..però quando leggo certe cose....non posso restare indifferente..ma stai dicendo che giri piu forte di mezzo secondo con la suzu? ma il mezzo secondo i 2 decimi i 3 decimi li limano da una moto all'altra chi corre nella stock civ!!! li si che portano le moto al limite!! e quindi riescono a capire se tra una moto piuttosto che un'altra ci sono 2 o 3 decimi!!! lo sai quanto hanno girato con la kawa stock al mugello? 1.57.2 ho detto tutto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X