Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando per la 08 si comincerà a trovare roba del genere allora sarà dura per la 06, ma al momento con le modifiche che gli utenti possono fare la 06 diventa + potente (per ora)
Gold Gold.........qui ne ho vista una con su di pi? e di pi? e si parla di asse a....e di altre spremiture.....se vuoi passo la sfida a questa persona hihihihihihihihihihihi
quando per la 08 si comincer? a trovare roba del genere allora sar? dura per la 06, ma al momento con le modifiche che gli utenti possono fare la 06 diventa + potente (per ora)
beh di roba x la 08 si trova...
se uno vuole spendere basta che si rivolge ad un team e trova tutto quello che gli serve
Allora mi dici totalmente stock?? vorrei vedere una prova con completo akra e rapid.....mi domando questa prova fatta quindi con tutto stock e solo i cornetti cambiati ha senso?
Allora mi dici totalmente stock?? vorrei vedere una prova con completo akra e rapid.....mi domando questa prova fatta quindi con tutto stock e solo i cornetti cambiati ha senso?
guarda io al momento sulla mia 06 ho cambiato solo i cornetti e la differenza c?.. la moto ? ottima ai bassi, cosi cosi ai medi e paurosa agli alti.. tantocch? al mugello atg con la sua 08 non mi allungava sul rettilineo
Comment