Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cornetti aspirazione zx10 08
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postsi trova... basta contattare un team che corre a quei livelli
non so (soprattutto senza ottimizzare la mappatura) ... ma se l'hanno fatto credo che un motivo ci sia
la 2008 ? una moto che corre tutt'ora e trovare pezzi come in questo caso l'airbox.. non ? facile, togliendo il team ventaxia che ? impossibile avere roba da loro.. ? anche molto difficile andare che so al team pedercini e richidere certe modifiche..
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postalbe non ? cosi semplice... la 2006/07 ? una moto che a livello mondiale non corre+, e inoltre la psg1 hanno fatto festa, quindi la roba la trovi con semplicit?.
la 2008 ? una moto che corre tutt'ora e trovare pezzi come in questo caso l'airbox.. non ? facile, togliendo il team ventaxia che ? impossibile avere roba da loro.. ? anche molto difficile andare che so al team pedercini e richidere certe modifiche..
ovvio poi che la 06-07 non essendo + una moto usata per correre abbia un maggior mercato sull'usato (i team svendono il materiale per rientrare di liquidit? e quindi investire sulla moto nuova)
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postun esempio:
ovvio poi che la 06-07 non essendo + una moto usata per correre abbia un maggior mercato sull'usato (i team svendono il materiale per rientrare di liquidit? e quindi investire sulla moto nuova)
Comment
-
cornetti
gold sicuramente....volevo solo dirti di aver visto gi? 08 preparate come si deve....e non solo con roba come cornetti rapid e scarichi....ma anche con mani messe al motore...sono delle bombe...come una di un mio amico che fa veramente paura....io non toccherei il mio motore ma andrei sulla prep tipo la tua senza stravolgimenti
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Post[IMG]
mmm... mi aspettavo qualcosa di meglio...
I cornetti, di profilo, sono molto simili ai miei
Vorrei vedere dal vivo quelli ke adotta una squadra con i Controcaxxi.
E poi su quella attuale, quelli di serie non sono poi fatti male come sulla 2006.
Nel senso ke un lavoro/studio in quella direz. porterebbe ad un incremento prestazionale assai minore...
Poi magari molto dipende anke dai volumi della scatola filtro
Cmq questi in foto...me paiono strani...
Arrivano ad avere degli adattatori a base Ovale x il fissaggio sui corpi farfalla(ovali) ma associati a un cornetti ke a vista sembrano
a profilo tradizionale...
Così combinato dovrebbe avere delle "perdite di carico" del flusso mica da ridereLast edited by lupaster; 28-12-09, 01:13.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postla 06 con airbox psg1 e cornetti in magnesio psg1.. nemmeno la 2008/09/10 puo' fare nulla... ma solo inchinarsi
Originally posted by Goldrake View Postva b? tanto ? un problema che non mi tange.. io ho solo i terminali e i cornetti francesi
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostI cornetti, di profilo, sono molto simili ai miei
Vorrei vedere dal vivo quelli ke adotta una squadra con i Controcaxxi.
E poi su quella attuale, quelli di serie non sono poi fatti male come sulla 2006.
Nel senso ke un lavoro/studio in quella direz. porterebbe ad un incremento prestazionale assai minore...
Poi magari molto dipende anke dai volumi della scatola filtro
Cmq questi in foto...me paiono strani...
Arrivano ad avere degli adattatori a base Ovale x il fissaggio sui corpi farfalla(ovali) ma associati a un cornetti ke a vista sembrano
a profilo tradizionale...
Così combinato dovrebbe avere delle "perdite di carico" del flusso mica da ridere
mod. 2004-05
mod 2006-07
Last edited by zx10rfebur; 28-12-09, 02:13.
Comment
-
Originally posted by maxeshark View Postgold sicuramente....volevo solo dirti di aver visto gi? 08 preparate come si deve....e non solo con roba come cornetti rapid e scarichi....ma anche con mani messe al motore...sono delle bombe...come una di un mio amico che fa veramente paura....io non toccherei il mio motore ma andrei sulla prep tipo la tua senza stravolgimenti
il motore io non lo tocchero' mai
Comment
-
Originally posted by zx10rfebur View Postla 08-09 corre con l' airbox originale perch? dimensionato in maniera adeguata (dichiara 4l in pi? dei modelli precedenti) doppio iniettore e corpi farfallati ovali ( l'ovalit? del corpo iniettore rende pi? difficile e costosa anche la produzione di conetti aftermarket) i precedenti 10r 04-07 avevano airbox ridicoli rispetto alla cubatura del motore e mettere un maggiorato cambia notevolmente le carte in tavola senza tralasciare i benefini di conetti in alluminio (non in magnesio ? l' anodizzazione che da il colore particolare ) che di base sono pietosi.....
E ke vi ? stata un' evoluzione notevole nello studio di tutto il "Complesso" della respirazione del motore ma non immaginavo un incremento del genere
...
Grazie Maestro
Te lo Appoggio,
ma senza SpingereLast edited by lupaster; 28-12-09, 11:48.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by maxeshark View PostAllora mi dici totalmente stock?? vorrei vedere una prova con completo akra e rapid.....mi domando questa prova fatta quindi con tutto stock e solo i cornetti cambiati ha senso?
Comment
X
Comment