Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KaWa Z750 07-09 VS KaWa Z750 04-06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comprati la old e comincia a girare!

l'estate passa in fretta.............

Comment

• Font Size
      Originally posted by dAn89 View Post
      il motore ovviamente ? molto pi? cattivo quello della old, mentre la nuova vanta di ciclistica migliore, freni pi? efficienti e vibrazioni diminuite..

l'estetica ? personale.
      Sul fatto che le vibrazioni siano minori ? una nota "commerciale" e basta; io posseggo una Zetina old da ormai 5 anni, 2 anni fa volevo passare alla nuova, il conce me l'ha fatta provare 2 volte ed il responso... nahhh molto meglio la vecchia!
      Pure il conce per ovvie ragioni commerciali aveva venduto la 2004 per immatricolare la 2007 da far provare, ma preferiva anch'egli la vecchia.

Le vibrazioni della nuova sono minori in termine di "ampiezza", ma pi? alte come frequenze e sono stra fastidiose proprio ai regimi in cui si fa turismo...sono pi? fastidiose secondo me.

Sulla ciclistica non ho trovato poi cos? grandi differenze, considerato anche che la mia aveva gi? 3 anni di vita; il motore ? decisamente pi? cattivo quello della old, mentre la 2007 ? pi? "elettrico", ma spinge da pi? in basso.

La 2007 ? pi? comoda e decisamente pi? moderna come linea (ovviamente)..in sostanza la 2007 ? ancor pi? "per tutti", la 2004 resta un pochino pi? "indomata" (esagero i termini visto che comunque i cavalli sono quelli che sono)

Comment

• Font Size
        il fato è che le OLD si trovano dai 3900 a 4500 euro nei concessionari ...e sto prezzo mettendo 600 euro vicino ai 4500 prenderei la 2009 ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Yamaha_r1 View Post
          il fato ? che le OLD si trovano dai 3900 a 4500 euro nei concessionari ...e sto prezzo mettendo 600 euro vicino ai 4500 prenderei la 2009 ....
          io a 4500 trovo la nuova usata.. ma si sicur?

Comment

• Font Size
            si basta guardare su moto.it....

Comment

• Font Size
              mi sembrano esagerati i prezzi....

Comment

• Font Size
                mi sembrano esagerati i prezzi....
                beh ma se vuoi rivolgerti per forza alle concessionarie ? ovvio.. si sa, i migliori affari si fanno in mano ai privati

Comment

• Font Size
                  mmm secondo me un usata del 2007 2008 a buon prezzo sarebbe ottima... ke ne dite?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dAn89 View Post
                    beh ma se vuoi rivolgerti per forza alle concessionarie ? ovvio.. si sa, i migliori affari si fanno in mano ai privati
                    si ma si hanno anke i migliori PACCHI ...il fatto ? ke dal concessionario hai sempre quell'hanno di garanzia ke pu? servire per qualsiasi problema ...con i privati invece se ti fanno il pacco ti freghi e basta

Comment

• Font Size
                      si ma si hanno anke i migliori PACCHI ...il fatto è ke dal concessionario hai sempre quell'hanno di garanzia ke può servire per qualsiasi problema ...con i privati invece se ti fanno il pacco ti freghi e basta
                      e quell'anno di garanzia te lo fanno pagare tutto
                      ovviamente io ho preso in conce, ma i prezzi buoni li fanno solo i privati imho.
                      Last edited by dAn89; 15-07-09, 19:22.

Comment

• Font Size
                        R1 se ti interessa oggi mio padre ha deciso di vendere la sua.... il pacco ? che siamo uno agli antipodi dell'altro e non puoi vederla fisicamente senza farti 800km

? un affare visto com'? stata trattata, anche se ovviamente lo dicono tutti nelle proprie vendite

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=393890

Comment

• Font Size
                          si lo so i privati la OLD la trovi a 3000 euri anke ...però non saprei a ki dare la mia motina come permuta ahahahah altro motivo per comprare dal concessionario

Comment

• Font Size
                            dipende da quanto vuoi spendere... a me piacciono tantissimo tutte e 2

Comment

• Font Size
                              raga tra oggi e domani mi sa ke faccio il contrattino per la motazza nuova

Comment

• Font Size
                                raga tra oggi e domani mi sa ke faccio il contrattino per la motazza nuova
                                scommeto 10 ? di no

Comment

X
                                Working...
                                X