Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh...un po' di privacy anche per un moderatore...eccheccazzo!
PS: forse un po' troppo per un forum
in teoria quella immagine la puoi tranquillamente riscontrare in un testo di medicina interna o di chirurgia ......per? fa schifo lo stesso ......
comunque,alla fine della fiera la mia domanda ?:
ma qual ? il problema?????
il perculamento ????
alla fine se qualcuno si fa avanti per sfottere un modello od un marchio,si espone contestualmente alle risposte e ai rimbrotti dei diretti interessati;tuttavia mi sembra insito nel gesto di partenza che ci si assuma la propria responsabilit? e ci si accolli la risposta della controparte .....
non mi sembra nulla di anomalo,anche perch? alla fine siamo tutti compari .......
vi garantisco che c'? gente che pagherebbe per avere di questi problemi nella vita.........avete mai visto un reparto di oncologia o peggio ancora di oncologia PEDIATRICA?????
meditate gente,meditate(non dite che ? moralismo perch? mi incazzo di brutto ).......
Comment