Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scansate....insetto verde!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    santa pazienza.....

caxxo c'entra la multistrada, io parlo di discussioni aperte dove uno pensa che non ci venga fatto dello spam dentro, es: la mia foto davanti al mugello......dove jar aveva comiciato a spammarci dentro, ed io chiedevo(forse anche in modo troppo incisivo) di non scrivere caxxate perfavore, poi sei arrivato tu scrivendo che i cessi stanno fuori e i mostri sacri dentro e ci hai infilato dentro le tue foto...........insomma sei anche moderatore che caxxo... potevi evitare no?? di post del menga ne ho aperti a 100naja dove lo spam ? la prima cosa, ma alcune volte vorrei solo condividere con i fratelli verdi una bella foto come nel caso di quella sopra elencata....non mi pare di chiedere la luna.....
    si tratta solo di imparare a fare lo spam quando ? giusto che sia fatto e perch? un ipotetico post ? nato su quella riga......

in sezione ducati non mi pare che io venga a scrivere caccolate e impestare una discussione di qlc utente che mette la foto della propria moto con frasi tipo: cesso di moto, ecco la mia ..guarda che figata ecc....

spero di essere stato chiaro, se poi quello che ti sto dicendo non riesci a comprenderlo posso fare be poco.... ma stai certo che in parecchi la pensano come me.
    Ripeto...ci sei cascato te...il mio comportamento perculatore ed invasivo era voluto ovviamente...ma con la tua reazione (e quella di altri tuoi soci) ho dimostrato tante cose. Fidati

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Ripeto...ci sei cascato te...il mio comportamento perculatore ed invasivo era voluto ovviamente...ma con la tua reazione (e quella di altri tuoi soci) ho dimostrato tante cose. Fidati
      si certo.... rigirala come ti pare, siamo seeeeeempre noi che non capiamo.

Comment

• Font Size

primato di rigiro della frittata

desmOO'....la psicologia spicciola e presunta non funge

? nella tua indole...lo hai sempre fatto.

la differenza tra te e quelli che fanno i cazzoni nella sezione ducati ? solo..... solo....mmm......

non c'? differenza

Comment

• Font Size
          Il mio cazzeggio aprioristico in Kawasaki (ma anche in Honda) ? stato una sorta di "indagine sociale".

Se si incazza il ducatista medio per lo spam in Ducati, centro e bersaglio preferito di ogni perculatore del forum, il ducatista ? irascibile....crede di avere la moto di Bayliss ed ? tendenzialmente stronzo, non incline allo scherzo e sfacciatamente talebano.

Se si incazza qualsiasi altro biker....allora ? giustificato perch? "diamine ci sono topic per cazzeggiare e topic seri".

Tutto qui.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              desmOO'....la psicologia spicciola e presunta non funge
              funge, fidati

Comment

• Font Size
                funge, fidati
                guardami guardami

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  guardami guardami

giro io le frittate eh?

Comment

• Font Size
                    tu le frittate e io le galline

cos? la frittata esce gi? al contrario

sono avanti

Comment

• Font Size
                      mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaa che se st? a legge quaddentrooooooooo

Comment

• Font Size
                        Il mio cazzeggio aprioristico in Kawasaki (ma anche in Honda) ? stato una sorta di "indagine sociale".

Se si incazza il ducatista medio per lo spam in Ducati, centro e bersaglio preferito di ogni perculatore del forum, il ducatista ? irascibile....crede di avere la moto di Bayliss ed ? tendenzialmente stronzo, non incline allo scherzo e sfacciatamente talebano.

Se si incazza qualsiasi altro biker....allora ? giustificato perch? "diamine ci sono topic per cazzeggiare e topic seri".

Tutto qui.
                        ma perfavore!!!!

appaena hai l'ISTAT facci un fischio

Comment

• Font Size
                          ma perfavore!!!!

appaena hai l'ISTAT facci un fischio

? una cosa pi? piccola ma, fidati, ? come ti ho descritto

Comment

• Font Size
                            ? una cosa pi? piccola ma, fidati, ? come ti ho descritto
                            w w fate le cose in gran segreto.....che astuti

Comment

• Font Size
                              desmo... ma dai... facevi prima ad essere onesto dicendo che non t'eri accorto che era un 600 quello nella foto... probabilmente non hai guardato bene e pensavi fosse un 1000 e così ti sei lasciato andare alla battuta. solo che ti sei sbagliato e t'abbiam perculato per bene

Comment

• Font Size
                                desmò e quella è una piega??

Comment

X
                                Working...
                                X