Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da ieri sono uno dei vostri- zx-10 (2004) consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se ti interessa unmio amico a un terminale di scarico arrow praticamente nuovo usato pochissimo lo aveva su una 2005 che credo sia uguale

Comment

• Font Size
      benvenuto

Comment

• Font Size
        sharche.....
        qua se ascolti tutti ti vai a fare la sbk

Comment

• Font Size
          Modifica il perno ruota se il proprietario non l ha fatto.

Comment

• Font Size
            sono iscritto da poco anch'io, ho un zx10r 2004 che da un paio d'anni uso solo in pista,sulla mia ho scarico comp akrapovic,filtro,rapid bike 3,gas rapido,pignone -1,mono bitubo,molle pompanti by andreani, ohlins di sterzo,pompa brembo,tubi in treccia,pedane wmc,penso di conoscere abbastanza questa moto e ti dico che se vuoi spederci dei soldi comprati subito un mono, che sia ohlins,bitubo,wp, migliora molto la moto adirittura non ti servirebbe nemmeno l'ammortizzatore di sterzo,ciao.

Comment

• Font Size
              Originally posted by verdelli.frances View Post
              pierguido pagani disse che la ninja zx10r 04/05 per essere un mezzo ancor pi? performante di quello che gia non sia di serie sono : pistoni e alberi a camme lavorati, guarnizione testata abbassata, centralina, scarico completo, lucidatura condotti, ammortizzatore di sterzo, monoammortizzatore, cartucce e olio forcella.
              immagino che se avesse avuto pi? soldi da spendere si sarebbe preso il 10r 2009....non certo un 10r 2004 per modificarne il motore...che senso avrebbe...

Comment

• Font Size
                Originally posted by verdelli.frances View Post
                pierguido pagani disse che la ninja zx10r 04/05 per essere un mezzo ancor pi? performante di quello che gia non sia di serie sono : pistoni e alberi a camme lavorati, guarnizione testata abbassata, centralina, scarico completo, lucidatura condotti, ammortizzatore di sterzo, monoammortizzatore, cartucce e olio forcella.
                se non erro ? cos? su tutte le moto..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EMI R1 View Post
                  Ciao! grande mezzo,cmq dai un'occhiata alla sezione kawa per le modifiche da apportare al perno ruota,ho scritto fino all'inverosimile come fare,cmq magari qui c'? qualche buona anima che te lo fa fare e poi te lo spedisce via posta
                  Chiedi e vedi un po'
                  e chiss? chi..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lukke2 View Post
                    e chiss? chi..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      sono iscritto da poco anch'io, ho un zx10r 2004 che da un paio d'anni uso solo in pista,sulla mia ho scarico comp akrapovic,filtro,rapid bike 3,gas rapido,pignone -1,mono bitubo,molle pompanti by andreani, ohlins di sterzo,pompa brembo,tubi in treccia,pedane wmc,penso di conoscere abbastanza questa moto e ti dico che se vuoi spederci dei soldi comprati subito un mono, che sia ohlins,bitubo,wp, migliora molto la moto adirittura non ti servirebbe nemmeno l'ammortizzatore di sterzo,ciao.
                      Ti quoto,ma per il dicorso dell'ammortizzatore di sterzo ? meglio averlo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        ooooooohhhhhhh....
                        finalmente uno che la vede come me...
                        ? la prima modifica da fare!!!

Comment

• Font Size
                          OOOTIMOOOOOOO!!!!
                          Benvenuto tra noi ti accorgerai del missile terra aria che hai acquistato.

Comment

• Font Size
                            Ottimo acquisto!

Per le modifiche credo siano pi? che giuste!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fede31 View Post
                              OOOTIMOOOOOOO!!!!
                              Benvenuto tra noi ti accorgerai del missile terra aria che hai acquistato.
                              con la verdona come ? andata ieri?

Comment

• Font Size
                                cmq pu? farsi anche vivo visto che ha fatto una domanda,in tanti abbiamo risposto e lui neanche dice la sua....va beh....

Comment

X
                                Working...
                                X