Originally posted by roberto 10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da ieri sono uno dei vostri- zx-10 (2004) consigli?
Collapse
X
-
Originally posted by lukke2 View Postl'ammo ce l'hai?
dai ragassi vardate che putennsaaaa come si alza
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
haha apparte gli scherzi questo non ho capito cosa volesse fareLast edited by andy87; 04-03-09, 00:27.
Comment
-
Originally posted by andy87 View Post
Fortuna che non si è fatto niente!!
Ps che era un tentato arrivo in nac nac?........Last edited by EMI R1; 04-03-09, 05:23.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
sharche
Ciao ragazzi, vi ringrazio tutti per i consigli, e chiedo scusa se rispondo solo ora, ma con il fatto che si deve lavorare, ed io lavoro fuori, ho problemi a potervi rispondere subito.
Vi chiedo ancora scusa e vi ringrazio tantissimo.
Ciao Luca
Comment
-
Nn diciamo cazzate! La moto va da *** anche da originale, se poi la gente nn ? buona di usarla sono altri discorsi, ma nn colpa della moto!
Resta il fatto che nel 2004 quando ? uscita, in pista ha spaccato il cul0 a tutte le altre 1000one e nel 2005 se l'? giocata col Suzu K5!
l'unico difetto x me ? che in strada ? dura di sospensioni e x questo scomoda!
In pista tutto cambia e la trazione c'?! Cosi come le sospensioni rigide hanno + senso!!
Certo che se poi gli metti scarico completo filtro centralina pignone -1 ? ovvio che fa + fatica a scaricare a terra i CV, ma da originale nn c'? problema!
E smettiamola con le sparate!
O prendete il varadero
Comment
-
Ma vuoi mettere mica freni TOKIKO ma brembro
mica sospensioni fatte alla buona ma WP
mica un perno davanti fatto come sappiamo
poi sono passato alla sd perchè mi sono rotto delle stradali (come tipologia troppo estreme)
ma questa è una cosa mia
comunque la zx ha fatto in modo che la mia scelta cadesse sulla dukessa
poi gusti sono gusti diceva il gatto leccandosi le.....
ciaoLast edited by andy_s; 04-03-09, 17:35.
Comment
-
Originally posted by andy_s View PostMa vuoi mettere mica freni TOKIKO ma brembro
poi sono passato alla sd perch? mi sono rotto delle stradali (come tipologia troppo estreme)
ma questa ? una cosa mia
ciao
Comment
-
Originally posted by andy_s View PostMa vuoi mettere mica freni TOKIKO ma brembro
poi sono passato alla sd perch? mi sono rotto delle stradali (come tipologia troppo estreme)
ma questa ? una cosa mia
ciao
la sd mi sarebbe sempre piaciuta provarla
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postla mia era una battuta.. a me piace un sacco la sd, volevo prenderla ma troppi soldi...e allora mi ero comprato la sm 990. grande k..
la sd mi sarebbe sempre piaciuta provarla
Cmq le carenate sono le carenate,impostazione di guida e tutto il resto the best!
Non c'? storia con nessuna altra moto e se c'? stata vuol dire che il pilota non era un gran che!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postse ti pu? interessare io st? vendendo tutti i pezzi!!!
Comment
X
Comment