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kawa 2004 o 2008

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    #31
    Originally posted by bosco_RR View Post
    azzzo ho guardato la supra ... e io che credevo che solo ferrari ,lamborghini e affini potessero essere competitive con le superbike......
    b?, su quella supra devono aver lavorato molto sul motore, ho visto dei video sul tubo di auto tipo la supra,skyline ecc.... che sprigionano anche 700/800 cv

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      #32
      Originally posted by Goldrake View Post
      la supra di + andate a vedere in foto e video cosa fa la supra alle nostre motine
      Ciao Lore!
      ieri c 6 mancato!
      Io e Bosco Abbiamo sparato un pò sul Rosso...
      vai sull' argom. sez. Kawa
      EEEEDDAAAAAAJJJEEEEEE
      Last edited by lupaster; 11-01-09, 13:39.

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        #33
        chi io?? no no ........ non ho il coraggio

        azzo oggi è sereno,ma tira un venticello che taglia le orecchie
        ho messo la moto a prendere un po di aria fuori,vorrei farci una vasca ,almeno arrivare a cesenatico (10 min da casa mia),ma fa davvero tanto freddo
        e sono 3 settimane che non vado

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          #34
          Originally posted by Goldrake View Post
          b?, su quella supra devono aver lavorato molto sul motore, ho visto dei video sul tubo di auto tipo la supra,skyline ecc.... che sprigionano anche 700/800 cv
          Ma ke super Eroe 6???
          la prova facendola partendo da avviate a velocit? superiori ai 70 km.h dai un vantaggio, a tutte le auto potenti in genere, notevole!
          In questo modo le metti nella condizione favorevole di aver gi? Rotto le Inerzie del loro peso nella fase della partenza

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            #35
            la mia intenzione e' sull'uso pista ,quindi obbligo di gomme in mescola e passo 520 con battuta a fine corsa

            ho sentito che il kawa 2008 x farlo entrare in curva hanno spessorato il mono di 5mm alzandolo non poco ,quindi sembra che abbia di serie molta stabilita' ...inclinazione troppa del canotto ?

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              #36
              Originally posted by bosco_RR View Post
              azzzo ho guardato la supra ... e io che credevo che solo ferrari ,lamborghini e affini potessero essere competitive con le superbike......
              ma Cmq non mi è sembrata grankè la prova di forza in cui il 10 viene sopravvanzato dalla Supra.....
              Last edited by lupaster; 11-01-09, 13:35.

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                #37
                Originally posted by lupaster View Post
                ma Cmq non mi ? sembrata grank? la prova di forza in cui il 10 viene sopravvanzato dalla Supra.....
                si daccordo cmq non c ? male dai x una auto.... il kawa x andare via ne deve fare di limitatori e cambiate veloci ...immaginavo faticasse meno

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                  #38
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  si daccordo cmq non c è male dai x una auto.... il kawa x andare via ne deve fare di limitatori e cambiate veloci ...immaginavo faticasse meno
                  Guarda, io la cosa l' ho scoperta toccando con mano con il mio Suzy Gamma!
                  Un Ferrari 348 in partenza semaforo lo lasciavo di brutto!
                  Poi quasi pago non inistevo "alla Morte" e lui arrivava quando io ero sui 180 km.h
                  Col mio 954 non mi riuscivo a staccare un Porsche 993 4S in velocità in autostrada! viaggiando attorno ai 220 e dovendo rallentare e riprendere velocità, mi rimaneva attaccato, e probabilmente mi avrebbe anke sopravvanzato nell' apri/chiudi se non avessi potuto stendere tutto il mio Motore!
                  Di velocità piena arrivavo a Vedere 299 con + 2 denti alla corona post. (ma con il 190/55 al post.)
                  Ora con il mio Kawa il problema è diventato un Problemino-ino-ino
                  Last edited by lupaster; 11-01-09, 13:51.

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                    #39
                    Originally posted by lupaster View Post
                    Guarda, io la cosa l' ho scoperta toccando con mano con il mio Suzy Gamma!
                    Un Ferrari 348 in partenza semaforo lo lasciavo di brutto!
                    Poi quasi pago non inistevo "alla Morte" e lui arrivava quando io ero sui 180 km.h
                    Col mio 954 non mi riuscivo a staccare un Porsche 993 4S in velocità in autostrada! viaggiando attorno ai 220 e dovendo rallentare e riprendere velocità, mi rimaneva attaccato, e probabilmente mi avrebbe anke sopravvanzato nell' apri/chiudi se non avessi potuto stendere tutto il mio Motore! Vedevo 299 con + 2 denti alla corona post. (ma con il 190/55 al post)
                    Ora con il mio Kawa il problema è diventato un Problemino-ino-ino
                    dalle mie parti si dice...le tre grazia:grazie,graziella e grazie al caxxo

                    anchio con l'rsv una volta non mi staccavo da una porsche se riproviamo adesso....ciao
                    Last edited by bosco_RR; 11-01-09, 13:52.

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                      #40
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      dalle mie parti si dice...le tre grazia:grazie,graziella e grazie al caxxo

                      anchio con l'rsv una volta non mi staccavo da una porsche se riproviamo adesso....ciao
                      Bosco Bosco....
                      Un giorno capirai a cosa mi riferisco
                      ora il mio problema non è più quello di staccare un veicolo....
                      Ma riuscire a rimanere attaccato ai miei manubri
                      Last edited by lupaster; 11-01-09, 13:56.

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                        #41
                        no no ma ti capisco bene!! non ho neanchio grade esperienza a sfide 4 contro 2 ...
                        se non qualche allungo a qualche semaforo

                        il mio "problema" ora si fa x dire è di rimanere attaccato ai miei amici a 2 ruote,che non sono sposati e che hanno + voglia di fare i coglioni di me
                        Last edited by bosco_RR; 11-01-09, 14:14.

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                        • Font Size
                          #42
                          Lasciali stare.... spaccali in pista!

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                          • Font Size
                            #43
                            ragazzi auto come porche o ferrari 348 non hanno certo 700/800 cv e per forza un 1000one le stacca, ma qui si parla di auto alla fast and furius con molti cv in + praticamente il doppio.

                            ps:gioamir io andrei sulla 2008 per uso pista
                            Last edited by Goldrake; 11-01-09, 16:53.

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              ho un amico che per altro ? un utente del forum anche, si chiama PEDROSA, lui aveva un cbr 600 rr del 2003 credo e al mugello girava sotto il 2.10 di passo, adesso da meno di un anno ha preso uno zx10r del 2004 ma non riesce a scendere sotto il 2.15, a sentire lui la moto gli impazzisce di continuo e vero anche il fatto che ? praticamente tutta originale e quindi se vuoi andare diciamo a girare non su tempi da bradipo la ciclistica devi metterla a posto e le prime cose da fare sono un bel kit forcelle e un bel mono.
                              Sul 10r '04 prima il mono, poi le forche

                              D? a Pedrosa che se vuole ritrovare il piacere di guidare deve buttare il mono originale e metterne uno serio..... non vorrei fargli l'oroscopo, ma minimo torna a girare sui suoi tempi.

                              Col mono originale che ? un sasso e non copia le asperit?, quando ? in piega alla minima sconnessione fa la cacca nella tuta perch? il mono gli sbatte tutte le asperit? sull'anteriore....inoltre gli f? scivolare la moto che fa lavorare troppo le gomme... ecc...

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                                #45
                                Originally posted by luigiRR View Post
                                Sul 10r '04 prima il mono, poi le forche

                                D? a Pedrosa che se vuole ritrovare il piacere di guidare deve buttare il mono originale e metterne uno serio..... non vorrei fargli l'oroscopo, ma minimo torna a girare sui suoi tempi.

                                Col mono originale che ? un sasso e non copia le asperit?, quando ? in piega alla minima sconnessione fa la cacca nella tuta perch? il mono gli sbatte tutte le asperit? sull'anteriore....inoltre gli f? scivolare la moto che fa lavorare troppo le gomme... ecc...
                                e ma infatti credo che lo sappia anche lui

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