Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azzzo ho guardato la supra ... e io che credevo che solo ferrari ,lamborghini e affini potessero essere competitive con le superbike......
b?, su quella supra devono aver lavorato molto sul motore, ho visto dei video sul tubo di auto tipo la supra,skyline ecc.... che sprigionano anche 700/800 cv
azzo oggi è sereno,ma tira un venticello che taglia le orecchie
ho messo la moto a prendere un po di aria fuori,vorrei farci una vasca ,almeno arrivare a cesenatico (10 min da casa mia),ma fa davvero tanto freddo
e sono 3 settimane che non vado
b?, su quella supra devono aver lavorato molto sul motore, ho visto dei video sul tubo di auto tipo la supra,skyline ecc.... che sprigionano anche 700/800 cv
Ma ke super Eroe 6???
la prova facendola partendo da avviate a velocit? superiori ai 70 km.h dai un vantaggio, a tutte le auto potenti in genere, notevole!
In questo modo le metti nella condizione favorevole di aver gi? Rotto le Inerzie del loro peso nella fase della partenza
la mia intenzione e' sull'uso pista ,quindi obbligo di gomme in mescola e passo 520 con battuta a fine corsa
ho sentito che il kawa 2008 x farlo entrare in curva hanno spessorato il mono di 5mm alzandolo non poco ,quindi sembra che abbia di serie molta stabilita' ...inclinazione troppa del canotto ?
si daccordo cmq non c è male dai x una auto.... il kawa x andare via ne deve fare di limitatori e cambiate veloci ...immaginavo faticasse meno
Guarda, io la cosa l' ho scoperta toccando con mano con il mio Suzy Gamma!
Un Ferrari 348 in partenza semaforo lo lasciavo di brutto!
Poi quasi pago non inistevo "alla Morte" e lui arrivava quando io ero sui 180 km.h
Col mio 954 non mi riuscivo a staccare un Porsche 993 4S in velocità in autostrada! viaggiando attorno ai 220 e dovendo rallentare e riprendere velocità, mi rimaneva attaccato, e probabilmente mi avrebbe anke sopravvanzato nell' apri/chiudi se non avessi potuto stendere tutto il mio Motore!
Di velocità piena arrivavo a Vedere 299 con + 2 denti alla corona post. (ma con il 190/55 al post.)
Ora con il mio Kawa il problema è diventato un Problemino-ino-ino
Guarda, io la cosa l' ho scoperta toccando con mano con il mio Suzy Gamma!
Un Ferrari 348 in partenza semaforo lo lasciavo di brutto!
Poi quasi pago non inistevo "alla Morte" e lui arrivava quando io ero sui 180 km.h
Col mio 954 non mi riuscivo a staccare un Porsche 993 4S in velocità in autostrada! viaggiando attorno ai 220 e dovendo rallentare e riprendere velocità, mi rimaneva attaccato, e probabilmente mi avrebbe anke sopravvanzato nell' apri/chiudi se non avessi potuto stendere tutto il mio Motore! Vedevo 299 con + 2 denti alla corona post. (ma con il 190/55 al post) Ora con il mio Kawa il problema è diventato un Problemino-ino-ino
dalle mie parti si dice...le tre grazia:grazie,graziella e grazie al caxxo
anchio con l'rsv una volta non mi staccavo da una porsche se riproviamo adesso....ciao
dalle mie parti si dice...le tre grazia:grazie,graziella e grazie al caxxo
anchio con l'rsv una volta non mi staccavo da una porsche se riproviamo adesso....ciao
Bosco Bosco....
Un giorno capirai a cosa mi riferisco
ora il mio problema non è più quello di staccare un veicolo....
Ma riuscire a rimanere attaccato ai miei manubri
no no ma ti capisco bene!! non ho neanchio grade esperienza a sfide 4 contro 2 ...
se non qualche allungo a qualche semaforo
il mio "problema" ora si fa x dire è di rimanere attaccato ai miei amici a 2 ruote,che non sono sposati e che hanno + voglia di fare i coglioni di me
ragazzi auto come porche o ferrari 348 non hanno certo 700/800 cv e per forza un 1000one le stacca, ma qui si parla di auto alla fast and furius con molti cv in + praticamente il doppio.
ho un amico che per altro ? un utente del forum anche, si chiama PEDROSA, lui aveva un cbr 600 rr del 2003 credo e al mugello girava sotto il 2.10 di passo, adesso da meno di un anno ha preso uno zx10r del 2004 ma non riesce a scendere sotto il 2.15, a sentire lui la moto gli impazzisce di continuo e vero anche il fatto che ? praticamente tutta originale e quindi se vuoi andare diciamo a girare non su tempi da bradipo la ciclistica devi metterla a posto e le prime cose da fare sono un bel kit forcelle e un bel mono.
Sul 10r '04 prima il mono, poi le forche
D? a Pedrosa che se vuole ritrovare il piacere di guidare deve buttare il mono originale e metterne uno serio..... non vorrei fargli l'oroscopo, ma minimo torna a girare sui suoi tempi.
Col mono originale che ? un sasso e non copia le asperit?, quando ? in piega alla minima sconnessione fa la cacca nella tuta perch? il mono gli sbatte tutte le asperit? sull'anteriore....inoltre gli f? scivolare la moto che fa lavorare troppo le gomme... ecc...
D? a Pedrosa che se vuole ritrovare il piacere di guidare deve buttare il mono originale e metterne uno serio..... non vorrei fargli l'oroscopo, ma minimo torna a girare sui suoi tempi.
Col mono originale che ? un sasso e non copia le asperit?, quando ? in piega alla minima sconnessione fa la cacca nella tuta perch? il mono gli sbatte tutte le asperit? sull'anteriore....inoltre gli f? scivolare la moto che fa lavorare troppo le gomme... ecc...
Comment