Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawa 2004 o 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho un amico che per altro è un utente del forum anche, si chiama PEDROSA, lui aveva un cbr 600 rr del 2003 credo e al mugello girava sotto il 2.10 di passo, adesso da meno di un anno ha preso uno zx10r del 2004 ma non riesce a scendere sotto il 2.15, a sentire lui la moto gli impazzisce di continuo e vero anche il fatto che è praticamente tutta originale e quindi se vuoi andare diciamo a girare non su tempi da bradipo la ciclistica devi metterla a posto e le prime cose da fare sono un bel kit forcelle e un bel mono.
    Last edited by Goldrake; 11-01-09, 08:52.

Comment

• Font Size
      io ho un 10 del 2004 e ti posso assicurare che in pista ti diverti alla grande ,uniche modifiche ,una pompa brembo ,un terminale ,e una maglia in piu' di catena per allungare al massimo l'interasse ,la moto ?originalissima di sospensioni e mi permette di girare in 2,09 al mugello di passo senza nessun rischio per un amatore come sono .naturalmente con gomme metzeler in mescola k1 e k2 le migliori per smorzare le caratteristiche irrequiete del kawa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        ho un amico che per altro ? un utente del forum anche, si chiama PEDROSA, lui aveva un cbr 600 rr del 2003 credo e al mugello girava sotto il 2.10 di passo, adesso da meno di un anno ha preso uno zx10r del 2004 ma non riesce a scendere sotto il 2.15, a sentire lui la moto gli impazzisce di continuo e vero anche il fatto che ? praticamente tutta originale e quindi se vuoi andare diciamo a girare non su tempi da bradipo la ciclistica devi metterla a posto e le prime cose da fare sono un bel kit forcelle e un bel mono.
        Certo che tra un CBR600RR 2003 e uno zx10r 2004 ci sono mille mila anni luce in tutto!!!!!

Comment

• Font Size
          ...ma non è il primo che si trova "peggio" almeno all'inizio nel passaggio alla cilindrata grossa, e una moto come la zx1000r 2004 che è anche una formula 1 aiuta anche meno... ci stà!!

Comment

• Font Size
            ragazzi io vi dico solo per sentito dire(chiedete a pedrosa), io l'ho provata ma in strada, so solo che con la 10r 2006 io mi son trovato subito bene e venivo da un 636 del 2005/06, al momento ho fatto solo un turno ad adria e giravo con le massime attenzioni perch? era solo 1 mese che l'avevo e giravo in 1.27 senza nessuno sforzo

Comment

• Font Size
              ehh ma alla fine torniamo sempre sul solito discorso....
              se ti abitui bene con moto facilissime e "amichevoli" e ti capita x le mani una moto + cattiva,+ dura,+ da pista molti rimangono spiazzati inizialmente....è normale
              signori non compratevi mai honda cosi risolvete in parte il problema

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                ehh ma alla fine torniamo sempre sul solito discorso....
                se ti abitui bene con moto facilissime e "amichevoli" e ti capita x le mani una moto + cattiva,+ dura,+ da pista molti rimangono spiazzati inizialmente....è normale
                signori non compratevi mai honda cosi risolvete in parte il problema
                bosco , guarda che la 10r 2006 è una moto nata per la pista, come lo è anche la 10r 2004, i cv delle 2 zx10r credo siano i soliti, ma la 2006 è molto + progressiva rispetto all'altra ed è anche + voloce, solo che la 2004 devi davvero stare attento con la manetta e poi non sta mai giu' è sempre su una ruota e nel veloce fra le 2 non cè paragone la 2006 è su un binario, le honda cbr 1000 come erogazione non si distaccano molto dalla 10r 2006 sono molto prograssive anche se con meno cv rispetto al kawa, adesso non so la 2008 io parlo del cbr 1000 fino al 2007, cmq la tua voglio provarla appena ci becchiamo a primavera
                Last edited by Goldrake; 11-01-09, 12:20.

Comment

• Font Size
                  si io parlavo generalizzando un po lo so che non va bene ma un po si può generalizzare
                  scendere da un cbr 600 2003 e salire sulla zx1000 04...dico che x un utente medio ci stà rimanere spazzato! daccordo sul motore,ma la kawa è davvero una formula 1 di ciclistica e un cbr pur non essendo il max è molto + neutrale da guidare tutto qua
                  honda generalizzanto + facile e amichevole di molte kawa dai generalizziamo

n.b. anchio prefeferisco la zx 2006 alla 2004....le ho provate entrambi e avevo ancora la rsv1000..... inutile dirti che assuefatto dalla guida rotonda della mia ho potuto apprezzare di + la 2006 che quel cavallo mustang della 2004...
                  Last edited by bosco_RR; 11-01-09, 12:27.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gioamir View Post
                    chi l'ha provate e quale consigliare fra le due
                    ciclistica,motore senza pesare sulla differenza prezzo
                    io ho provato soltanto la 2004 - 2005 e ti posso garantire che ha delle prestazioni che quelle di ora nemmeno sanno che cosa sono. se cerchi la vera emozione e vuoi acquistare una moto, con quella vai sul sicuro.

Comment

• Font Size
                      si io parlavo generalizzando un po lo so che non va bene ma un po si pu? generalizzare
                      scendere da un cbr 600 2003 e salire sulla zx1000 04...dico che x un utente medio ci st? rimanere spazzato! daccordo sul motore,ma la kawa ? davvero una formula 1 di ciclistica e un cbr pur non essendo il max ? molto + neutrale da guidare tutto qua
                      honda generalizzanto + facile e amichevole di molte kawa dai generalizziamo

n.b. anchio prefeferisco la zx 2006 alla 2004....le ho provate entrambi e avevo ancora la rsv1000..... inutile dirti che assuefatto dalla guida rotonda della mia ho potuto apprezzare di + la 2006 che quel cavallo mustang della 2004...

a proposito di mustang, guarda che ti ho trovato, zx10r 2004 vs mustang

[YOUTUBE]d4nFmXpQs4g[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        6 un grande
                        guarda neanche a farlo apposta,e l'ho scritto ancge sopre...l'aggettivo x me + adatto allazx 2004 ? mustang!

Comment

• Font Size
                          azzo cmq cammina la ford mustang

Comment

• Font Size
                            azzo cmq cammina la ford mustang
                            sembrerebbe tanto!

Comment

• Font Size
                              la supra di + andate a vedere in foto e video cosa fa la supra alle nostre motine

Comment

• Font Size
                                azzzo ho guardato la supra ... e io che credevo che solo ferrari ,lamborghini e affini potessero essere competitive con le superbike......

Comment

X
                                Working...
                                X