ma intendi + agile o + rapido di motore?
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636 2005/06 con 50 cv in piu'
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Originally posted by Goldrake View PostDIPENDE COSA HAI APPARRTE CARENE IN VTR CHE PER FORZA DEVO PRENDERE, MI INTERESSA ALMENO IL TERMINALE O I TERMINALIE UNA POMPA FRENI DA 19
rileggiti la mail ke ti ho inviato alcune sett. f?....
? specificato il segreto della Forza di Nerina....
Se hai cestinato il tutto...
te la rimando!
Non ? equipaggiata del solo
Scarico HP
Scatalizzatore
Power Commander
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Originally posted by Scorpion View Postma intendi + agile o + rapido di motore?
pi? rapida in ingresso curva!
nel guidato ? molto pi? veloce nei cambi di direzione!
nel veloce il Kawa ? pi? stabile!
No, di motore preferisco di gran lunga la Personalit? del mio!
seppur il SUZY ha una progressione pi? uniforme!
Il motore kawa passati i medi regimi, dai 9000 in su ? superiore!
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Originally posted by lupaster View PostMa la mia non è da preparare....
E' da mettere in sesto x guadagnare in rapidità, ma a causa delle quote base di Pivot Less,
parte svantaggiata...
in favore di una stabilità maggiore!
vedessi l' agilità di stà "cosa brutta" ke sti
Str..zi provocatori mi hanno fatto provare più volte
sapendo ke cercavo qlcs di più rapido del mio Kawa.....
qualcosa mod. Honda 954
Lore non ne ha mai provato uno di Suzy....
Purtroppo, ahimè è più rapido nel guidato del Kawa 06/07!
la zx10r mi piace a 360°, magari il suzu è + rapido delle kawa come ciclistica, ma tutto il resto mi lascia molto perplesso, la moto in se stessa non mi piace neanche un po', guarda ti dico una cosa, dopo la zx10r 2006 se dovessi scegliere un'altra marca andrei su honda e per la precisione cbr1000rr dal 2005 al 2007Last edited by Goldrake; 14-10-08, 20:09.
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Originally posted by lupaster View PostiL SUZUKI ? quasi sempre pi? agile nella guida!
pi? rapida in ingresso curva!
nel guidato ? molto pi? veloce nei cambi di direzione!
nel veloce il Kawa ? pi? stabile!
No, di motore preferisco di gran lunga la Personalit? del mio!
seppur il SUZY ha una progressione pi? uniforme!
Il motore kawa passati i medi regimi, dai 9000 in su ? superiore!
chiedo solo x capire quanta differenza ci sia eh..
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Originally posted by Scorpion View Poste lavorando sulla ciclistica della tua?
chiedo solo x capire quanta differenza ci sia eh..
partiamo dal presupposto ke a volte il "sapere" complica la vita!
Nel senso ke ho parlato con delle persone competenti ke
mi hanno fatto una lezione su cosa rende stabile la mia a discapito
dell' agilit?!
Vi ricordate le dicerie sul fatto ke il Kawa 2004 era indomabile, una ri-edizione dell' R1 98...e invece il KAwa 2006 ? stato addomesticato nelle sue reazioni??
Tutto terribilmente vero!
Ora non st? a spiegarvi tutto l' ambaradan, ma tutto ? ci? subordinato
1) all' inclinazione del canotto di sterzo
il Suzy ? inferiore ai 24?, il Kawa ? ben superiore a questo valore
da ci? deriva il valore dell' avancorsa di un telaio
2) al posizionamento (altezza) del perno del Forcellone post.
3) la linea retta immaginaria (credo tracciata perpendicolarmente) ke unisce il canotto di sterzo e il perno del forcellone determina in un certo senso di equilibrio del mezzo...
ora non mi kiedete di spiegarvi la cosa, ma il concetto ? ke se una moto nasce con quote standar atte a ottenere Motricit? (ke mancava al modello precedente, ma era pi? agile)!
non diveter? mai agile come un CBR 954 o un CBR 2008!
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Originally posted by Scorpion View Poste lavorando sulla ciclistica della tua?
chiedo solo x capire quanta differenza ci sia eh..
cioè l'amico mio che da poco si è preso una 10 06 girava di passo al mugello in 2.08 con solo una pompa da 19 della discacciati e terminali arrow e tubi in treccia, pensa che lui in pista al mugello cè stato 2 volte e la prima 10 anni fa, da quel che so io, non ne ha fatte altre di pistate, lui va solo in strada, quindi pensa quello che puo' dare questa motoLast edited by Goldrake; 14-10-08, 20:26.
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ma no lore... chiedevo perchè da quello che dice lupaster il k7 è molto + agile... ma cambiando l'assetto dovrebbe recuperare l'agilità magari a discapito della stabilità.
lupaster ho letto il tuo post... ok le geometrie sono diverse ma ci si può lavorare
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Originally posted by Goldrake View Postscorpion, ma quello che ti dicevo ieri non ti basta per convincerti??
cio? l'amico mio che da poco si ? preso una 10 06 girava di passo al mugello in 2.08 con solo una pompa da 19 della discacciati e terminali arrow e tubi in treccia, pensa che lui in pista al mugello c? stato 2 volte e la prima 10 anni fa, da quel che so io, non ne ha fatte altre di pistate, lui va solo in strada, quindi pensa quello che puo' dare questa moto
Ma vai a leggere cosa ha scritto MIKIFF sul Kawa 10 nel post ke ti ho indicato eppure lui ? un
uomo suzuki!
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Originally posted by Scorpion View Postma no lore... chiedevo perchè da quello che dice lupaster il k7 è molto + agile... ma cambiando l'assetto dovrebbe recuperare l'agilità magari a discapito della stabilità.
lupaster ho letto il tuo post... ok le geometrie sono diverse ma ci si può lavorare
E come??
X arrivarea certe misure servirebbe modificare il telaio......
Non basta alzare in modo esagerato il posteriore x "kiudere di qualcosa l' inclinazione del canotto di sterzo!
E' pur sempre un barbatrucco ke solleva ulteriormente il perno del forcellone post.
e' ncome avere un acoperta troppo corta....Last edited by lupaster; 14-10-08, 20:36.
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b?, ho letto diverse pagine, in conclusione penso che i suzukisti sono molto convinti sul fatto che la loro ? la motopotente ma a mio avviso gixxer k5/k7 yamaha r1 dal 2005-07, e zx10r 2006/2007 son tutte li km orario in + km orario in meno, l'unico millone che forse pecca un po' di motore al confronto di queste 3 ? il cbr.
io mi son preso il mezzo per il quale sbavavo da 2 anni e sono felicissimo di averlo e col tempo di renderlo sempre + racing e bello
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