Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il nuovo cbr va benissimo ha dei medi esagerati, ma quando sei a giri alti anche questa non è ai livelli delle altre, ha meno motore ma è una moto agilissima e come dicevo con dei medi esagerati, quindi alla fine la potenza massima non ha + tanta importanza, la cosa importante era se facevano una moto + guardabile, perchè è davvero oscena, nulla a che vedere con il modello precedente , troppo + bello
anche a me non piace esteticamente... anche se messa giu da pista con una bella grafica guadagna parecchio
io cmq rimango indeciso tra
1098
rc8
zx10 06-07
zx10 08 (onestamente non ho ancora capito se mi piace o no, proprio come il cbr 08 e il k7)
escluse sicuramente yamaha e aprilia... 2 marchi che, x motivi differenti, proprio non mi piacciono
bè allora fra le 2 kawa la 06 almeno a me piace il triplo il 1098 non dico dove, ma c'ho fatto una sparata per 2 km, lo avevo davanti di circa 20 mt ero in terza piena, quando ho messo la 5a gia lo avevo affiancato e poi successivamente passato il gixxer proprio non mi piace il cbr 08 idem la yamaha r1 è bella ma non mi attira + di tanto, forse è perchè qui da noi è pieno di r6 e r1, è come la golf, cel'hanno cani e porci (simpaticamente parlando si intende ) l'rc8 mi piace un casino, peccato che sia un bicilindrico. che dire poi.......... bo??
io non so piu' come convincerti e forse nemmeno dovrei farlo, la moto devi sceglierla tu, l'unico consiglio che posso darti e di fare come ho fatto io ovvero sceglila col cuore e vedrai che sarà quella giusta per te
ps: pero' una cosa devi concedermela ovvero: dovresti provarle entrembe perima di decidere
vabb?,ora intervengo io.scherso dai,sono l'amico di lorenzo e do ragione a lui.
una moto va presa di cuore e stop,il resto sono frignacce.
la moto la devi sentire tua,la devi buttare gi? di forza,fai il tornante peli il gas
e poi sprigiona tutti i cavalli facendo alzare l'anteriore,altro che cannotto,
il posteriore pi? alto,tutte seghe mentali,scusate ?.la verdona ? la verdona chiuso.quello che voglio dire ? che non sono i decimi di secondo che puoi recuperare con regolazioni o con moto pi? agili,? il manico che fa la differenza .
p.s. se non ci credi esci una volta con me hihihihihi
A me goldrake sta facendo questo effetto il K8...... ormai non c'e' giorno che non penso alla prima uscita in pista ..... per ora mi sto tenendo molto sui commenti ... con i vari ducatisti... suzukisti ... ecc ecc.... ma sono convinto che dopo potro' assumere ben altri toni in difesa della verdona o meglio nerona
vabb?,ora intervengo io.scherso dai,sono l'amico di lorenzo e do ragione a lui.
una moto va presa di cuore e stop,il resto sono frignacce.
la moto la devi sentire tua,la devi buttare gi? di forza,fai il tornante peli il gas
e poi sprigiona tutti i cavalli facendo alzare l'anteriore,altro che cannotto,
il posteriore pi? alto,tutte seghe mentali,scusate ?.la verdona ? la verdona chiuso.quello che voglio dire ? che non sono i decimi di secondo che puoi recuperare con regolazioni o con moto pi? agili,? il manico che fa la differenza .
p.s. se non ci credi esci una volta con me hihihihihi
Comment