Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Upgrade finale;countdown to zero: 10-9-8...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by linuc View Post
    come il cestello della frizione ? ricavato dal pieno?
    non ci credo , voglio foto piu dettagliate della parte interna


    cmq complimenti, la ventola in alluminio ? una chicca da pochi


    Ho una macchina fotografica da pochi euro...Su qualcosa devo risparmiare.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ho una macchina fotografica da pochi euro...Su qualcosa devo risparmiare.
      ? vero ci sono delle priorit?

      cmq non sembra che la parte interna abbia i segni classici della lavorazione dal pieno a cnc....ma poco importa
      ma dimmi una cosa, la frizione ha solo 3 molle?

      Comment


      • Font Size
        #18
        bonss......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by linuc View Post
          ? vero ci sono delle priorit?

          cmq non sembra che la parte interna abbia i segni classici della lavorazione dal pieno a cnc....ma poco importa
          ma dimmi una cosa, la frizione ha solo 3 molle?
          Non sembra nemmeno a me...boh...

          bella roba gabelbrucken

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by linuc View Post
            ? vero ci sono delle priorit?

            cmq non sembra che la parte interna abbia i segni classici della lavorazione dal pieno a cnc....ma poco importa
            ma dimmi una cosa, la frizione ha solo 3 molle?
            S? in effetti credo di averla fatta fuori dal vaso...Non c'era scritto ricavata dal pieno...mi son confuso io con "precision drilled clutch hub"

            S? , quelle di serie sono di pi? e molto piccole...Tanto che , la prima volta che cambiai la frizione, lo specialista tedesco dello Zx12r mi invio degli spessori da aggiungere alle molle...Ma comunque la frizione rimane molto debole...O meglio, non che si consumi, ma fatica tantissimo e strappa a bestia.
            Queste sono 3 ma in confronto sono enormi...Al momento del montaggio vi dir? se l'intuito mi ha ingannato o meno...

            Comment


            • Font Size
              #21
              il tuo spacciadores ti ha dato droga avariata.....
              Gabel scusa ma questi pezzi non mi convincono....
              già che c'eri potevi piantarci una frizione antisaltellamento....
              la ventola in alluminio mi fa troppo terronata....e poi non è nemmeno anodizzata...
              tutto questo non stravolge il 12r..quindi.....serve a pocouncasso....
              io avrei optato per qualcosa di + drastico....
              o un cazzutissimo alleggerimento del mezzo..tipo telaietto poteriore autoportante in carbonio...
              tutte le carene in carbonio.....
              radiatore maggiorato..(sempre che tu non lo abbia già montato ed io me lo sia perso)
              trasformazione del motore a 1.500cc e turbo + NOS....e qui si che sarebbe venuto un bel superlavoretto a

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JOSKA View Post
                il tuo spacciadores ti ha dato droga avariata.....
                Gabel scusa ma questi pezzi non mi convincono....
                già che c'eri potevi piantarci una frizione antisaltellamento....
                la ventola in alluminio mi fa troppo terronata....e poi non è nemmeno anodizzata...
                tutto questo non stravolge il 12r..quindi.....serve a pocouncasso....
                io avrei optato per qualcosa di + drastico....
                o un cazzutissimo alleggerimento del mezzo..tipo telaietto poteriore autoportante in carbonio...
                tutte le carene in carbonio.....
                radiatore maggiorato..(sempre che tu non lo abbia già montato ed io me lo sia perso)
                trasformazione del motore a 1.500cc e turbo + NOS....e qui si che sarebbe venuto un bel superlavoretto a

                Va bene che sono single e vivo coi miei...Ma non fabbrico denaro...
                Quanto al tuo intervento...Non posso che quotarlo!!!
                Ma ti assicuro che con il cambio euro/dollaro mi son costati come un kit di tubi in treccia...Quindi...perchè non prenderli...

                Cmq la frizione del 12 è scandalosa...se con il kit ottengo una frizione all'altezza di quella dello ZZR ,ci ho già guadagnato.

                Le fottute carene in carbonio le fanno solo per il modello 2002
                ...
                La spesa in sè non è esagerata, stiamo sui 1200 euri...il problema è che dovrei comprare 300 euro di telaietto reggi faro, il faro del 2002 (altri tanti euri )i condotti RAM-AIR del m.y. 2002 (altri 300 euri), sfondando il tetto dei 2000...a questo punto li tengo da parte per il kit 1270 cc...

                In effetti una volta facevano questa meraviglia:

                ma ora è fuori produzione...

                Joska, considera inoltre che il 12r nel 2009 va in pensione...Vorrei godermelo al top della forma quest'anno, ma poi inevitabilmente lo dovrò fermare...via i liquidi e la batterìa e se riesco me lo metto in camera ...appena mio fratello si sposa.Non riesco ad usare UNA moto...figurati due...senza contare le due assicurazioni e il superbollo del 12r...
                Già sto facendo una cazzata enorme e fare quest'ultimo upgrade...vediamo di non fare proprio una catastrofe...
                Inoltre non ha senso lasciare invecchiare il 1400...Nel 2010 probabilmente ne uscirà un modello nuovo e allora...avrò due moto preistoriche invece che una...
                Last edited by gabelbrucken; 07-01-08, 22:08.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  tutto questo non stravolge il 12r..quindi.....serve a pocouncasso....
                  bh? io invece penso che sono anche le piccole cose che rendono tale una special, sono i particolari che fanno la differenza
                  insomma, come dico sempre io, lo stile non si vede......si nota

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Va bene che sono single e vivo coi miei...Ma non fabbrico denaro...
                    Quanto al tuo intervento...Non posso che quotarlo!!!
                    Ma ti assicuro che con il cambio euro/dollaro mi son costati come un kit di tubi in treccia...Quindi...perch? non prenderli...

                    Cmq la frizione del 12 ? scandalosa...se con il kit ottengo una frizione all'altezza di quella dello ZZR ,ci ho gi? guadagnato.

                    Le fottute carene in carbonio le fanno solo per il modello 2002
                    ...
                    La spesa in s? non ? esagerata, stiamo sui 1200 euri...il problema ? che dovrei comprare 300 euro di telaietto reggi faro, il faro del 2002 (altri tanti euri )i condotti RAM-AIR del m.y. 2002 (altri 300 euri), sfondando il tetto dei 2000...a questo punto li tengo da parte per il kit 1270 cc...

                    In effetti una volta facevano questa meraviglia:

                    ma ora ? fuori produzione...

                    Joska, considera inoltre che il 12r nel 2009 va in pensione...Vorrei godermelo al top della forma quest'anno, ma poi inevitabilmente lo dovr? fermare...via i liquidi e la batter?a e se riesco me lo metto in camera ...appena mio fratello si sposa.Non riesco ad usare UNA moto...figurati due...senza contare le due assicurazioni e il superbollo del 12r...
                    Gi? sto facendo una cazzata enorme e fare quest'ultimo upgrade...vediamo di non fare proprio una catastrofe...
                    Inoltre non ha senso lasciare invecchiare il 1400...Nel 2010 probabilmente ne uscir? un modello nuovo e allora...avr? due moto preistoriche invece che una...

                    queste 2 carenature mi stuzzicano non poco...sarebbe davvero superfiga col vestito in carbonio..
                    perch? nel 2009 la pensioni?? se fai i lavori sul motore ti ritrovi praticamente una moto quasi come nuova.....visto tutto quello che le hai fatto
                    e comunque come l'hai messa gi? resta davvero un gran bel mezzo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X