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    #16
    Originally posted by Goldrake View Post
    bella moto e belle pieghe, forse stai un po' troppo su col busto
    ? vero ..ma ho delle complicazioni a metterlo da qualche parte...sono alto 1,90

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      #17
      Originally posted by giampy35 View Post
      proviamo???

      questo link va bene... devi solo mettere i tag img all'inizio e alla fine

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        #18
        Originally posted by giampy35 View Post
        pompa radiale PT
        minkia sei uno degli ultimi che si tiene ancora la PT
        ? sicuramente colpa della pompa, ci sono passato anch'io....buttala pure

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          #19
          Originally posted by housemuscle View Post
          minkia sei uno degli ultimi che si tiene ancora la PT
          è sicuramente colpa della pompa, ci sono passato anch'io....buttala pure
          Quoto House e gli altri....potrebbe essere la pompa PT.......
          P.S COme olio usi il mod RBF 600 della motul????????
          Last edited by maxmatrix; 17-04-07, 07:40.

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            #20
            Originally posted by maxmatrix View Post
            Quoto House e gli altri....potrebbe essere la pompa PT.......
            P.S COme olio usi il mod RBF 600 della motul????????
            la PT non l'ho pagata .....? l'ho provata...... e mo la cambio
            si l'olio ? RBF 600

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              #21
              Originally posted by giampy35 View Post
              la PT non l'ho pagata .....? l'ho provata...... e mo la cambio
              si l'olio ? RBF 600
              prendi una brembo o discacciati e vai sul sicuro

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                #22
                allora penso anche io di avere veramente parecchi problemi
                domenica sono andato a lombardore lo so pistina del c....o però ci si allena bene e si frena molto
                1 ho rotto un corteco così la forcella perdeva olio anche su pinza e disco e quindi ho dato il problema a questo
                2 mi sono sparato due dritti da paura perchè arrivato alla staccata la leva arrivava contro la manbopola quindi ne ho fatta mezzo chilo
                3 io monto pinze discacciati dischi braking da 300 flottanti e pompa brembo e logicamente olio racing e tubi in treccia.
                adesso voglio sperare che il problema sia per l'olio ma se così non fosse non so più che fare porca vacca
                ieri parlando con il mio mecc. abbiamo pensato di rimuovere il parafango perchè effettivamente non fa passare aria e quindi le pinze non raffreddano e poi eventualmente di ordinare i dischi da 320 discacciati
                boh non so più che fare appena la provo senza parafango e senza olio sui dischi vi faccio sapere

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                  #23
                  beh già passando ai 320 discacciati la solfa cambia...

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                  • Font Size
                    #24
                    orca *****


                    cos'è il corteco????

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                      #25
                      Originally posted by oscarzx1006 View Post
                      allora penso anche io di avere veramente parecchi problemi
                      domenica sono andato a lombardore lo so pistina del c....o per? ci si allena bene e si frena molto
                      1 ho rotto un corteco cos? la forcella perdeva olio anche su pinza e disco e quindi ho dato il problema a questo
                      2 mi sono sparato due dritti da paura perch? arrivato alla staccata la leva arrivava contro la manbopola quindi ne ho fatta mezzo chilo
                      3 io monto pinze discacciati dischi braking da 300 flottanti e pompa brembo e logicamente olio racing e tubi in treccia.
                      adesso voglio sperare che il problema sia per l'olio ma se cos? non fosse non so pi? che fare porca vacca
                      ieri parlando con il mio mecc. abbiamo pensato di rimuovere il parafango perch? effettivamente non fa passare aria e quindi le pinze non raffreddano e poi eventualmente di ordinare i dischi da 320 discacciati
                      boh non so pi? che fare appena la provo senza parafango e senza olio sui dischi vi faccio sapere
                      secondo me lasca stare i dischi...io ho i discacciati e ho avuto un problema simile,ed effettivamente devo ammettere di aver notato un eccesivo ma dico eccessivo surriscaldamento delle pinze....e dopo solo 4 giri....perch? a me i freni duravano cos?....

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                        #26
                        non so guarda io non so più che fare vorrei solo provarla con pastiglie serie senza parafango e poi vedrò però mi sto rompendo veramente le balle

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                          #27
                          ma hai i 320 ?

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                            #28
                            hai i pist. titanio ?

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                              #29
                              Originally posted by oscarzx1006 View Post
                              hai i pist. titanio ?
                              ho i 300 e pistoncini in titanio

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                                #30
                                mh, scusate l'ignoranza, ma a parte l'avere un impianto
                                frenante di tutto rispetto o meno, cosa contribuisce, nell'ordine,
                                a causare un'allungo ECCESSIVO della levafreno ant? (anche in uso stradale quindi con molte meno sollecitazioni...)
                                Le possibili soluzioni sono?
                                penso che come beneficio/prezzo ci siano per primi i tubi... ma poi se il problema permane come muoversi?
                                prima pompa o pinze o dischi?

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