Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test effettuato ...resoconto!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Q-Andrea View Post
    ZCQQ .
    Ah si, scusa...

Comment

• Font Size
      non voglio dire e neanche stare qui a tirarmela però secondo me dipende anche molto dal ritmo e dallo stile di guida è logico che se giampi gira cinque secondi più veloce di me avrà più problemi, ad un certo punto diciamo anche che il ritmo sempre più veloce mette parecchio in crisi tutto, freni, ciclistica e così via e più si abbassano i tempi e più va in crisi tutto

Comment

• Font Size
        ZCQQ .

Comment

• Font Size
          Originally posted by oscarzx1006 View Post
          non voglio dire e neanche stare qui a tirarmela per? secondo me dipende anche molto dal ritmo e dallo stile di guida ? logico che se giampi gira cinque secondi pi? veloce di me avr? pi? problemi, ad un certo punto diciamo anche che il ritmo sempre pi? veloce mette parecchio in crisi tutto, freni, ciclistica e cos? via e pi? si abbassano i tempi e pi? va in crisi tutto
          Q-oto... io potrei girare senza freni!

Comment

• Font Size
            esempio io non uso praticamente niente il freno posteriore e stacco veramente molto al limite un mio amico frena anche dietro stacca molto prima e arriva più veloce in curva ad ognuno il suo stile però questo varia molto il comportamento della moto

Comment

• Font Size
              anche io il freno dietro non lo tocco mai...a volta in curva per correggere...ma è rarissimo...

Comment

• Font Size
                vorrei solo trovare qualcuno che senza farmi spendere un patrimonio mi dia una moto perfetta di ciclistica e di freni per il resto mi trovo da paura, scusate ma adesso sono un pò giù non vedo l'ora di provarla con le nuove modofiche

Comment

• Font Size
                  anche io il freno dietro non lo tocco mai...a volta in curva per correggere...ma ? rarissimo...
                  io non lo tocco mai soppratutto in curva perch? ho sempre avuto il patema che mi partisse il post. non so come mai

Comment

• Font Size
                    io mi sa solo perchè vado ancora troppo piano....faccio fatica anche a cambiare le marce se sono piegato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by oscarzx1006 View Post
                      vorrei solo trovare qualcuno che senza farmi spendere un patrimonio mi dia una moto perfetta di ciclistica e di freni per il resto mi trovo da paura, scusate ma adesso sono un p? gi? non vedo l'ora di provarla con le nuove modofiche

quando lo trovi fammi un fischio

Comment

• Font Size
                        io mi sa solo perch? vado ancora troppo piano....faccio fatica anche a cambiare le marce se sono piegato...

prox step monti il variatore???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          prox step monti il variatore???
                          non ? una cattiva idea...cos? non avrei pi? il problema...

Comment

• Font Size
                            UFFA MA CHE PALLE!!!!
                            lo volete capiere le le 10 hanno problemi con questi benedetti freni....io ho dovuto cambiare tutto alla mia dieci...
                            POMPA
                            TUBI IN TRECCIA
                            PASTICCHE RECING
                            DISCHI FRENO BRAKKING
                            E IN FINE E SOPRATUTTO "PINZE RADIALI RECING...NEL MIO CASO BREMBO"
                            ve le ho anche fotografate!!!!
                            Cambiate quelle e vredrete che la vita cambia......uomini di poca fedeeeee!!!
                            ora la mia non la vendo pi?!!!!e frena da paura!!!con un solo dito...
                            ma sempre le stesse cose dobbiamo ripetere!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ANGEL996 View Post
                              UFFA MA CHE PALLE!!!!
                              lo volete capiere le le 10 hanno problemi con questi benedetti freni....io ho dovuto cambiare tutto alla mia dieci...
                              POMPA
                              TUBI IN TRECCIA
                              PASTICCHE RECING
                              DISCHI FRENO BRAKKING
                              E IN FINE E SOPRATUTTO "PINZE RADIALI RECING...NEL MIO CASO BREMBO"
                              ve le ho anche fotografate!!!!
                              Cambiate quelle e vredrete che la vita cambia......uomini di poca fedeeeee!!!
                              ora la mia non la vendo pi?!!!!e frena da paura!!!con un solo dito...
                              ma sempre le stesse cose dobbiamo ripetere!!!
                              E se ti dicessi che con la mia in fondo al rettilineo del Mugello, col tachimetro che sfiora i 300kmh comincio a frenare poco prima del cartello dei 150metri, e mi rimaneva pure del margine, ti sembra frenare poco???

PS: Se ti sembra di frenare poco con un dito, PROVA A FRENARE CON 2 DITA!!!

Comment

• Font Size
                                Giampy io ieri ero a Magione e ti ho visto passare......riconosco la moto!!
                                La mia era questa!

Comment

X
                                Working...
                                X