Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono appena scivolato in moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti ? andata bene prima di tutto a te che non ti sei fatto nulla, e anche alla moto fidati, io l'anno scorso ho fatto un incidente identico al tuo, con la moto che mi finii sotto il gard rail, la sfiga ha voluto che mi si piantasse nel paletto dii sostegno del gard rail,con gravo conseguenze alla moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Q-Andrea View Post
      azz ma come hai fatto??? mi spiace....l'importante ? che non ti sei fatto nulla!!!
      le carene in vtr costano dai 300 euro in su...il vestito completo...poi serve l'eventuale verniciatura....

tazarc,
      mi spiace per l'accaduto.
      prova a mettere un annuncio sul mercatino, si trova parecchia roba...
      se non hai premura mi sa che in un paio di settimane trovi tutto.

Comment

• Font Size
        Parlando forse a frasi fatte ti dico, meno male che non ti sei fatto niente. Personalmente per? devo aggiungere: maremmamaialazza! Propio ora che inizia la stagione!

Comment

• Font Size
          grazie a tutti del sostegno...l'unico problema è che la moto non è più recentissima e quindi mi sa che avrò un po' di difficolta a reperire i pezzi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by tazarc View Post
            grazie a tutti del sostegno...l'unico problema ? che la moto non ? pi? recentissima e quindi mi sa che avr? un po' di difficolta a reperire i pezzi...
            Puoi postarci qualche foto in dimensioni decenti!?????

Comment

• Font Size
              cio che rimane:

lato DX:

lato Sx:

luce e plexigalas:

cupolino:

parafango:

e questo è tutto.... piu o meno....
              Last edited by tazarc; 05-04-07, 20:24.

Comment

• Font Size
                che brutto vedere ste foto....
                Comunque secondo me le carene (siruco il lato DX) le puoi anche far riparare....se ti interessa tenere le originali....Il faro è già più problematico...
                Il telaietto che tiene la strumentazione com'è? non si è stortato???
                Ma tu che intenzioni hai per la sistemazione?? VTR originali sistemazione alla buona...??!?

Comment

• Font Size
                  azz.....che sfiga mi spiace un sacco,proprio ad inizio stagione,mi consola il fatto pero' che non ti sei fatto niente.

Comment

• Font Size
                    secondo me le trovi....ci spenderai anke poco....vedi nei mercatini fidati...

Comment

• Font Size
                      kakkio tazarc che sfiga...

A me della mia ex moto (identica alla tua) non mi ? rimasto pi? nulla...
                      Ma provo a chiedere ad un amico che l'aveva pure lui con un sacco di ricambi...

Comment

• Font Size
                        Finch? si salva la pellaccia va bene..

Mi spiace per la moto..

Comment

• Font Size
                          Le carene ad occhio cos?..... hanno un paio di attacchi da ricostruire..... ma per il resto pure se rotte sembrano riparabili e te lo puoi fare da te...... vetroresina dall'interno e pasta bicomponente x ricostruire gli attacchi..... stucco vernici e via

....ciao ciao faro, e quello costa parecchio, quindi cerca da demolitori e quant'altro..
                          ..diciamo che se vuoi te la metti a posto con 2-300 euro faro compreso....riparando le tue carene; ? un lavoraccio in termini di tempo e bisogna avere un p? di manualit? ma ? fattibile, da carene conciate come le tue mi ero fatto le carene x andare a girare in passato su uno zx6 mod 2k....

Comment

• Font Size
                            mi sembra un po' esagerato 2-3000 euro!! con quella cifra ti rifai tutte le carene originali nuove!!! l'avevo fatto sulla 9...pagava l'assicurazione!!!

Comment

• Font Size
                              q... 2 o 300 euro... con 3000 compra tutta la moto...

Comment

• Font Size
                                il problema è che se lo faccio io è vero risparmio,ma non ho la piu pallida idea di come si lavora la vetroresina, se lo faccio fare da qualcuno non so più quanto mi conviene.

Comment

X
                                Working...