Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono appena scivolato in moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tazarc View Post
    ma se cambio il telaietto reggi fari devo cambiare anche la strumentazione?
    mhhh non mi ricordo se erano uguali o no..comuqnue la soluzione si trova sempre....altrimenti ti compri le carene del 2000 con l'alloggiamento per i faretti polielissoidali o li fai tu magari con uno centrale e l'altro laterale e metti quelli , con 100 euro compri la coppia di fari e non devi smadonnare con telaietti vari peccato abbia gi? venduto tutti i pezzi della mia altrimenti ti avrei passato il cupolino con faretto ed i fianchi i fianchi li avevo originali visto che li avevo smontati per tenere quelli in vtr..

Comment

• Font Size
      avevo pensato anch'io ha quello centrale ma poi mi sembrava troppo stile ducati e nooo...
      ora mi stò spremendo in rete per trovare foto del telaietto dei fari del 2000 e fare un primo confronto con il mio,però con risultati scarsi per ora...
      ma peccato veramente che tu li abbia gia venduti...
      Last edited by tazarc; 08-04-07, 14:27.

Comment

• Font Size
        pensavo inoltre,ma se io compro delle carene recing coi rinforzi in carbonio,posso poi tranquillamente fargli i fori perle frecce,gli specchietti (che penso gia ci siano,visto che li si attacca il cupolino) i fari,quello ad un faro 1999 non mi sembra un grosso problema,quello a 2 del 2000 mi sembra gia piu delicato come lavoro...che ne pensi?

Comment

• Font Size
          se le trovi già forate eviti lo sbattimento, per fare i buchi per le frecce non c'è bisogno del rinforzo in carbonio
          per i fari non intendevo sovrapposti(anche se l'ha fatto un altro utente di daidegas e stavano davvero bene, li metterei laterali come ho fatto sulla mia 636....così te ne sbatti le palle del telaietto reggifaro modello 2000.
          comunque prova a sentire fuorigiri a Milano, hanno anche un sito internet, il tipo ti può dare sicuramente info per vedere se sono uguali o se vanno bene o cosa cambia....in + ti dice se ha i ricambi usati

Comment

• Font Size
            Grazie,sei gentilissimo.
            Il discorso è che gia forate non hanno i rinforzi e onestamente non me ne intendo,quale sia meglio tra le varie case o siti internet.
            Che ne pensi di queste trasformazioni fatte con una carena recing del 2000

ma poi posso circolare su strada? visto che il costrutore dei fari dice che essi sono omologati.

carena 2000 fari centrali

carena 2000 fari laterali

ovviamente sono solo dei bozzetti,ma che ne pensi dello stile?...consigli?...
            Last edited by tazarc; 08-04-07, 19:00.

Comment

• Font Size
              per farti un idea i fari omologati sono grandi uguali...diametro 75 mi sembra..comunque foro da 80.

questa è come ho fatto la mia

Comment

• Font Size
                bellissima,grazie mille dello spunto,ma i fari devo per forza prenderne 2 anche se sono biluce e la mia era predisposta per uno?

Comment

• Font Size
                  sono 2 perchè uno è anabbagliante , l'altro abbagliante..non esiste un faro omologato polielissoidal con la lampadina a doppio filamento e doppia parabola(tieni presente la lampadina è la medesima ma sull'abbagliante non è schermata

Comment

• Font Size
                    io ho trovato questo,costa 100 euro l'uno,non va bene come faro unico?

Faro poliellis - 12 v - 60 w pred. biluce
                    Acciaio
                    I faretti endurance sono in acciaio e hanno un diametro di 7.5 cm.
                    Vengono forniti con lampada da 12v 60 watt e hanno la predisposizione per la seconda lampada.
                    Sono ideali per creazioni di special , prototipi e sono omologati.

Comment

• Font Size
                      Mmmmmmmhhhhhh....

Così non mi dispiacerebbe...

oppure così...

variazioni sul tema...

Che ne dite????????

Comment

• Font Size
                        Cavolo mi dispiace..grazie per le sapo.....prima di spendere vieni giù che vediamo cosa si prende della tua incidentata...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tamoto View Post
                          Cavolo mi dispiace..grazie per le sapo.....prima di spendere vieni giù che vediamo cosa si prende della tua incidentata...
                          Ok Paolo grazie,apenna riesco passo li a fare un giro
                          Last edited by tazarc; 09-04-07, 21:19.

Comment

• Font Size
                            Azz...Mi dispiace tazarc. Per fortuna non ti sei fatto nulla.

Comment

• Font Size
                              per i faretti preferisco la prima soluzione...

Comment

• Font Size
                                si anche secondo me è la più bella, anche perchè meno invasiva.

Comment

X
                                Working...
                                X