Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bell'evento, vedere girare l'h2r e la zx10r sbk ?stato uno spettacolo. La pista invece non mi ha fatto impazzire e ho anche parcheggiato la moto nel ghiaione, per? vabb? fa parte del gioco, ? stata colpa della mia poca esperienza
Si c'ero anche io.. per poco... sono fuggita. Cagata immensa, se Kawasaki Italia organizza cos? ? un problema serio... credo che la motoestate abbia pi? pubblico e pi? engagement
Si c'ero anche io.. per poco... sono fuggita. Cagata immensa, se Kawasaki Italia organizza cos? ? un problema serio... credo che la motoestate abbia pi? pubblico e pi? engagement
spiega spiega che io non c'ero e non so... cosa non ti ? piaciuto?
Perch? organizzato male? A parte domenica il maltempo,( anche sabato molta gente non ? venuta perch? partiva da lontano e c era una situazione incerta) cosa ? andato male secondo te? Poco pubblico?
A me sembra che fosse organizzato bene, tu eri l? per? Girare, stampa, per cosa? Scusa ma detta cos? non si capisce bene....
eh ma tipo? cosa andrebbe cambiato? Cos? so se andare o meno prossimo anno
Tutto. Per me ? stato un super flop su tutti i fronti... tu dinne uno ed era un disastro. Va cambiato tutto non si sta organizzando l'evento della parrocchia ma un evento NAZIONALE.
Tutto. Per me ? stato un super flop su tutti i fronti... tu dinne uno ed era un disastro. Va cambiato tutto non si sta organizzando l'evento della parrocchia ma un evento NAZIONALE.
eh dai.. prossimo anno allora mi tocca andare a vedere
Comment