Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KAWASAKI DAYS 4/5 maggio @ Autodromo di Modena
Collapse
X
-
Originally posted by marcokawa41 View PostTutto uno schifo, insomma. Va beh dai chiudete sto topic
Comment
-
Originally posted by bbenni View Post
Non mi sembra appropriato fare qui un elenco infinito di tutte le cose che non sono andate. Rispettando tutte le opinioni possibili, se per voi quello era organizzato bene allora siamo parlando proprio di parametri di giudizio troppo diversi.
A me invece sembra appropriato argomentare su un forum pubblico dopo avere usato certe parole...Cos e che non ? andato, a parte il maltempo di domenica? Quanto tempo sei rimasta? Eri in moto?
Comment
-
Originally posted by marcokawa41 View Post
A me invece sembra appropriato argomentare su un forum pubblico dopo avere usato certe parole...Cos e che non ? andato, a parte il maltempo di domenica? Quanto tempo sei rimasta? Eri in moto?
Comment
-
Originally posted by siela View Post
concordo, anche per dar modo a chi non c'era di capire com'era l'evento, nel bene e nel male
Riassumo la mia esperienza intanto:
sabato mattina arrivo ore 9, accredito bracciale e parto subito con due turni. Pista umida e con poca gomma a terra il primo turno, poi ok fino a fine giornata.
in mezzo ai turni, c era: stunt show di cris reid, si potevano provare i wrangler, i quad e le bici sul percorso offroad, area ristoro di Elf e Monster energy (gratis). Per chi non correva c era raduno e test su strada delle moto, simulatore, merchandising
A mezzogiorno e arrivato Rea. Autografi di tutti i piloti, foto e anche quattro chiacchere con loro e i team puccetti e pedercini. Giri in pista in bici dei piloti, con un grandissimo Okubo che se li ? fatti in tuta e casco sotto il sole. Show laps piloti con superbike,supersport e h2r, 1:08 stampato da Toprak , molto vicino al record della pista.
pausa pranzo guardando le prove della motogp e poi subito gli altri due turni pomeridiani, si stava bene al pomeriggio e c era pi? gente. Radio stella di Modena come emittente ufficiale.
Per finire, parata in pista sempre con i piloti.
Ora, a me la cosa pi? brutta che ? capitata ? stato il penultimo turno rinviato di 10 minuti perch? i piloti si sono intrattenuti un po? di pi? in pista (ma che spettacolo, e ben venga) dopodich? al pomeriggio hanno girato con noi, e come al solito c ? tanto da imparare da gente che fa il mondiale....
Sono giornate dove appassionati di un certo marchio si ritrovano, e dove si pu? girare e prenotare un box a un costo irrisorio (20 euro a turno) e dove si ha la possibilit? non comune di girare con piloti di grosso calibro. Io posso capire che magari uno se viene l? senza moto, senza amare un certo tipo di marchio non gira in pista dopo un po? si rompe le balle, ma bisogna capire anche il contesto, non siamo al pitti uomo. Se volete le hospitality da motogp con la lap dance e il caviale, (ma non aperto a tutti e gratis)allora vi do ragione, altrimenti.....
- Likes 1
Comment
-
Sono giornate dove appassionati di un certo marchio si ritrovano, e dove si pu? girare e prenotare un box a un costo irrisorio (20 euro a turno) e dove si ha la possibilit? non comune di girare con piloti di grosso calibro. Io posso capire che magari uno se viene l? senza moto, senza amare un certo tipo di marchio non gira in pista dopo un po? si rompe le balle, ma bisogna capire anche il contesto, non siamo al pitti uomo. Se volete le hospitality da motogp con la lap dance e il caviale, (ma non aperto a tutti e gratis)allora vi do ragione, altrimenti.....[/QUOTE]
MarcoKawa confermo e aggiungo che probabilmente siamo stati ad un altro evento. Che ti devo dire. A me ? piaciuto e vorrei allora far notare l'Aprilia ALL STAR pubblicizzato pure su Sky e TV8 dove per? le moto le provava solo la stampa..ahi ahi...
Insomma dai. Qua era tutto organizzato bene e ricordiamo che la sportiva, pur essendo nel DNA Kawasaki ormai resta una piccola percentuale delle vendite ma , chi come me la possedeva (zx6r) si poteva divertire eccome (mio programma ? stato)
: ritiro maglietta - turno in pista e ristoro appena uscito. Testato ebike e autografi. Turno in pista. Riposo e show piloti. Turno in pista - Test simulatore F1 ristoro turno in pista e poi parata. Insomma con 80 euro mi sono fatto pi? di 40 giri di pista...sono chilometri eh! Poi chi voleva provare le moto c'era tutta la possibilit? e scelta a parte di fare una mega filaaa data la calca che c'era.(Ma non ? un dato negativo per diamine!).
Insomma io sono stato soddisfatto e probabilmente chi non lo ? stato ? CHI si ferma nel paddock e non fa NULLA di quanto concesso da Kawasaki. STOP. Fine, il resto aria fritta.
Per inciso, fra le supersport in italia la zx-636 ? la pi? venduta. Quindi alla fine qualcosa si sta muovendo pure in quel ramo...
- Likes 1
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1411
- 58
- Maschio
- 294
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Vi quoto. L'anno scorso a me ? parso ben organizzato. E forse c'era pure meno.
Certo non ? il World Ducati Week...e credo non voglia neanche esserlo.Last edited by Paolo Grandi; 07-05-19, 18:57.
- Likes 1
Comment
-
X
Comment