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Come va il cbr 1000 08-10 in pista???

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    #31
    Per il cavalletto nn serve resistenze... Basta cortocircuitare i due cavi..!!

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      #32
      una resistenzina sarebbe meglio per?

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        #33
        Originally posted by benjofactory View Post
        io farei cambio subito invece per una rsv4 factory 2011 .

        cmq ti ? rimasta nel cuore anche per tutti i casini che hai combinato?
        be un p? si

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          #34
          Originally posted by benjofactory View Post
          una resistenzina sarebbe meglio per?
          Il cavalletto ? un'interruttore.. Che chiude il contatto con 2 fili, quindi niente di resistito per la centralina..!!

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            #35
            semplicemente x l'amatore medio il miglior 1000 in circolazione, io l'ho usata x un paio di stagioni e non mi ha dato il minimo problema, incluso il consumo olio, mai visto...se avesse avuto l'elettronica salvavita forse nn l'avrei data via x passare al 600

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              #36
              potevi mettergliela tu :gaen:

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                #37
                benjo...girare in pista con il cbr era meraviglioso...ma quando sono arrivato al punto di comprare l'elettronica hrc e relativo tc mi sono accorto che avevo una moto che, in caso di caduta rovinosa, mi avrebbe mandato in rovina...e allora sono passato su un 600 che, pur preparato, mi peermette di girare con grande tranquillita'....eppoi costi di gestione diversi...e ppoi ci sono ragazzini di 18 che con un r6 mi girano intorno...i missili sono belli ma costano...io devo dire che ora mi diverto di piu' e spendo meno...il resto conta poco.

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                  #38
                  il 1000 costa cos? di pi??

                  secondo me al livello mio no. il consumo di gomme ? leggermente maggiore, ma io sono abituato a finire le k1 in 15 giri e i post dunlop soft al max poco meno di una giornata....

                  col 1000 cambier? due post a giornata.....evvabb?!

                  p.s. ? chiaro che il costo iniziale ? maggiore per il 1000. parlavo di costo d'uso

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                    #39
                    Originally posted by Rizla2002 View Post
                    benjo...girare in pista con il cbr era meraviglioso...ma quando sono arrivato al punto di comprare l'elettronica hrc e relativo tc mi sono accorto che avevo una moto che, in caso di caduta rovinosa, mi avrebbe mandato in rovina...e allora sono passato su un 600 che, pur preparato, mi peermette di girare con grande tranquillita'....eppoi costi di gestione diversi...e ppoi ci sono ragazzini di 18 che con un r6 mi girano intorno...i missili sono belli ma costano...io devo dire che ora mi diverto di piu' e spendo meno...il resto conta poco.
                    se avevu la moto meno pastrugnata eri apposto :gaen:

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                      #40
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      se avevu la moto meno pastrugnata eri apposto :gaen:
                      evabbe'...se mio zio c'aveva 3 palle era un flipper....certo che d'inverno aprire il garage e vedere il tuo cbr con le stesse forcelle di Rea dava un bel godimento...ora con la piccola R6 questo non succede piu'...e infatti me sa che mme compro una moto da cross x passare l'inverno....

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                        #41
                        Originally posted by Rizla2002 View Post
                        evabbe'...se mio zio c'aveva 3 palle era un flipper....certo che d'inverno aprire il garage e vedere il tuo cbr con le stesse forcelle di Rea dava un bel godimento...ora con la piccola R6 questo non succede piu'...e infatti me sa che mme compro una moto da cross x passare l'inverno....
                        le forcelle

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                          #42
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          le forcelle
                          mi sa che tra poco vanno via pure quelle...a questo prezzo...ma d'altronde meglio su un 'altra moto che nello scatolone in garage...chi se le godra' capira' la differenza...

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                          • Font Size
                            #43
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                              #44
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              intervengo anche io

                              la moto ? molto semplice e prendi confidenza in poco tempo per andare forte

                              rispetto alle altre 1000 jap ? pi? leggera e agile (soprattutto rispetto a suzuki e kawa) e ha un avantreno bello piantato...

                              anche con le sospensioni originali la moto va un gran bene a meno che tu non pesi oltre i 75-80 kili....

                              altrimenti la forcella basta cambiare molle e pompanti e devi intervenire nel mono....
                              i freni gi? di serie vanno bene al massimo basta una pompa radiale per frenare meglio (ovviamente i tubi in treccia non li ho menzionati ma sono necessari)

                              parliamo dei difetti:
                              se gli cambi le carene (cio? la usi sia in pista che in strada e cambi i set) quelle originali da mettere e togliere sono una merda...ci metti un casino di tempo perch? ? tutto incastrato da dentro...per togliere le pedane dietro devi smontare mezza moto...

                              le 2008 e alcune 2009 mangiano molto olio....

                              preparati a essere superato in rettilineo da qualsiasi altro 1000 tranne la nuova R1...
                              suzuki e kawa vanno di pi? ma se becchi la scia gli stai bene dietro....

                              BMW scordati di vederla

                              se hai bisgono di altro chiedi pure

                              se beccavi la mia ,anche con acca erre ci annesso e connesso , inerosabilmente sparivo di motore .
                              ciao ciao

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                                #45
                                Originally posted by Rizla2002 View Post
                                mi sa che tra poco vanno via pure quelle...a questo prezzo...ma d'altronde meglio su un 'altra moto che nello scatolone in garage...chi se le godra' capira' la differenza...
                                se fai un outlet io ci sono

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