Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ho pi? voglia di andare in moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gabri,ma per cosa ti hanno multato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      io invece non ho + voglia di andare in strada...

credevo che cambiare moto mi facesse trovare di nuovo gli stimoli che mi han portato a prendere la moto ma non ? cos?

non mi diverto... per provare qualche emozione bisogna rischiare troppo...

dall'anno prox prover? solopista... poi decider? che fare
      Devi provare i bicilindrici a manubrio alto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpm View Post
        il manubrio alto in genere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Gabel, hai ancora la B-king ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL View Post
            Gabel, hai ancora la B-king ?
            No...purtroppo non ? stato amore.
            ma non mi riferisco ovviamente alle doti di guida...che erano davvero sorprendenti.

problema 1- non ci toccavo
            problema 2- finiture e verniciatura scadenti
            problema 3- per me l'autostrada ? inevitabile se voglio andare a cercare qualche strada bella.
            problema 4- ho avuto delle noie meccanico/elettroniche

Comment

• Font Size
              Ma il due c ? la morte sua...

Comment

• Font Size
                Ma il due c ? la morte sua...
                quoto! sempre avuto 4 cilindri passato al 2 in strada ti diverti di piu'!
                se lo sapevo prima!!!!

Comment

• Font Size
                  No...purtroppo non è stato amore.
                  ma non mi riferisco ovviamente alle doti di guida...che erano davvero sorprendenti.

problema 1- non ci toccavo
                  problema 2- finiture e verniciatura scadenti
                  problema 3- per me l'autostrada è inevitabile se voglio andare a cercare qualche strada bella.
                  problema 4- ho avuto delle noie meccanico/elettroniche
                  peccato....'sta moto è ancora nei miei pensieri..
                  il punto 1 ed il 3, per quel che mi riguarda non sono un problema, per il resto strano che per un prodotto che vuole essere particolare...e fuori dagli schemi (insomma un pò una dimostrazione di "potere" ) non siano stati attenti alla finitura, spaventa l'ultimo punto più che altro
                  Last edited by ERGAL; 03-08-10, 22:28.

Comment

• Font Size
                    na... ho provato un paio di naked e non mi trovo con la guida... non riesco a dare fiducia all'anteriore

e poi il bicilindrico ? mezzo motore

Comment

• Font Size
                      si ? steso in pista e la tuta si ? APERTA...
                      Ha la coscia che sembra la vittima di Hannibal Lecter

Gas rapido bloccato...

vedi? si spendono soldoni per preparare il mezzo da pista e poi, per una caxxata (che non ti cambiava la vita ma solo il tempo sul giro) e per una cucitura difettosa(?) ti ritrovi inguaiato...
                      azzo non lo sapevo

ma quando ? successo?

Comment

• Font Size
                        i primi 10 giorni di moto solopista son stati disarmanti anche per me, adesso manco ci penso piu alla strada e alle girate, me la son preparata come mi pare, non ho rompicoglioni che mi multano e quando la moto è sul carrello mi diverto pure a fargliela vedere

Comment

• Font Size
                          ne parlavo giusto questa sera con gli amici... se anche gli altri decidono l'anno prox solopista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            andate andate....cos? per strada ci saranno meno scalmanati, meno controlli(e meno rompicoglioni..) e noi che alla strada non sappiamo rinunciare e che non la scambiamo per una pista, ce la potremo godere in santa pace...
                            Originally posted by jack View Post
                            andate piano e godetevi le curve e i panorami....girare su strada ? meraviglioso e ha tanti spunti per alimentare la passione della moto

CANCELLI INVIDIOSI

Comment

• Font Size
                              io pure spesso ci penso... ormai sono quasi 3 anni che faccio solo pista... ieri ho fatto un giretto intorno casa con una ER6N... e quasi mi divertivo...

Perché credo che, paradossalmente si sia pronti a guidare in strada dopo molti, molti km in pista... perché in pista se si ha voglia e passione, si impara davvero... e si capisce quanto si era incapaci "prima" e quanto si è rischiato...

Ora avrei una voglia matta di farmi un giretto tranquillo con una sportiva... anche chessò una R6 2003 un gsxr del 2001... la sogno completamente originale, con portatarga grosso, tubi in gomma e pneumatici omologati... non serve di più per la strada e si rispettano le regole... avrei voglia di assaporare la guida senza aver bisogno di sperimentare perché "già so" e potrei godere solo oggi, andando al mio 10% una vera passeggiata in moto, così come dovrebbe essere...
                              Last edited by xsandrox; 03-08-10, 23:56.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by xsandrox View Post
                                io pure spesso ci penso... ormai sono quasi 3 anni che faccio solo pista... ieri ho fatto un giretto intorno casa con una ER6N... e quasi mi divertivo...

Perch? credo che, paradossalmente si sia pronti a guidare in strada dopo molti, molti km in pista... perch? in pista se si ha voglia e passione, si impara davvero... e si capisce quanto si era incapaci "prima" e quanto si ? rischiato...

Ora avrei una voglia matta di farmi un giretto tranquillo con una sportiva... anche chess? una R6 2003 un gsxr del 2001... la sogno completamente originale, con portatarga grosso, tubi in gomma e pneumatici omologati... non serve di pi? per la strada e si rispettano le regole... avrei voglia di assaporare la guida senza aver bisogno di sperimentare perch? "gi? so" e potrei godere solo oggi, andando al mio 10% una vera passeggiata in moto, cos? come dovrebbe essere...
                                quoto in toto il buon sandro

ho voglia di turismo per i passi per godermi il paesaggio e rimanere con la moto da pista per divertirmi a godermi la velocit? della pista

Comment

X
                                Working...