gabri,ma per cosa ti hanno multato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ho pi? voglia di andare in moto...
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postio invece non ho + voglia di andare in strada...
credevo che cambiare moto mi facesse trovare di nuovo gli stimoli che mi han portato a prendere la moto ma non ? cos?
non mi diverto... per provare qualche emozione bisogna rischiare troppo...
dall'anno prox prover? solopista... poi decider? che fare
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ERGAL View PostGabel, hai ancora la B-king ?
ma non mi riferisco ovviamente alle doti di guida...che erano davvero sorprendenti.
problema 1- non ci toccavo
problema 2- finiture e verniciatura scadenti
problema 3- per me l'autostrada ? inevitabile se voglio andare a cercare qualche strada bella.
problema 4- ho avuto delle noie meccanico/elettroniche
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNo...purtroppo non è stato amore.
ma non mi riferisco ovviamente alle doti di guida...che erano davvero sorprendenti.
problema 1- non ci toccavo
problema 2- finiture e verniciatura scadenti
problema 3- per me l'autostrada è inevitabile se voglio andare a cercare qualche strada bella.
problema 4- ho avuto delle noie meccanico/elettroniche
il punto 1 ed il 3, per quel che mi riguarda non sono un problema, per il resto strano che per un prodotto che vuole essere particolare...e fuori dagli schemi (insomma un pò una dimostrazione di "potere") non siano stati attenti alla finitura, spaventa l'ultimo punto più che altro
Last edited by ERGAL; 03-08-10, 22:28.
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postsi ? steso in pista e la tuta si ? APERTA...
Ha la coscia che sembra la vittima di Hannibal Lecter
Gas rapido bloccato...
vedi? si spendono soldoni per preparare il mezzo da pista e poi, per una caxxata (che non ti cambiava la vita ma solo il tempo sul giro) e per una cucitura difettosa(?) ti ritrovi inguaiato...
ma quando ? successo?
Comment
-
i primi 10 giorni di moto solopista son stati disarmanti anche per me, adesso manco ci penso piu alla strada e alle girate, me la son preparata come mi pare, non ho rompicoglioni che mi multano e quando la moto è sul carrello mi diverto pure a fargliela vedere
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postandate andate....cos? per strada ci saranno meno scalmanati, meno controlli(e meno rompicoglioni..) e noi che alla strada non sappiamo rinunciare e che non la scambiamo per una pista, ce la potremo godere in santa pace...Originally posted by jack View Postandate piano e godetevi le curve e i panorami....girare su strada ? meraviglioso e ha tanti spunti per alimentare la passione della moto
CANCELLI INVIDIOSI
Comment
-
io pure spesso ci penso... ormai sono quasi 3 anni che faccio solo pista... ieri ho fatto un giretto intorno casa con una ER6N... e quasi mi divertivo...
Perché credo che, paradossalmente si sia pronti a guidare in strada dopo molti, molti km in pista... perché in pista se si ha voglia e passione, si impara davvero... e si capisce quanto si era incapaci "prima" e quanto si è rischiato...
Ora avrei una voglia matta di farmi un giretto tranquillo con una sportiva... anche chessò una R6 2003 un gsxr del 2001... la sogno completamente originale, con portatarga grosso, tubi in gomma e pneumatici omologati... non serve di più per la strada e si rispettano le regole... avrei voglia di assaporare la guida senza aver bisogno di sperimentare perché "già so" e potrei godere solo oggi, andando al mio 10% una vera passeggiata in moto, così come dovrebbe essere...Last edited by xsandrox; 03-08-10, 23:56.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postio pure spesso ci penso... ormai sono quasi 3 anni che faccio solo pista... ieri ho fatto un giretto intorno casa con una ER6N... e quasi mi divertivo...
Perch? credo che, paradossalmente si sia pronti a guidare in strada dopo molti, molti km in pista... perch? in pista se si ha voglia e passione, si impara davvero... e si capisce quanto si era incapaci "prima" e quanto si ? rischiato...
Ora avrei una voglia matta di farmi un giretto tranquillo con una sportiva... anche chess? una R6 2003 un gsxr del 2001... la sogno completamente originale, con portatarga grosso, tubi in gomma e pneumatici omologati... non serve di pi? per la strada e si rispettano le regole... avrei voglia di assaporare la guida senza aver bisogno di sperimentare perch? "gi? so" e potrei godere solo oggi, andando al mio 10% una vera passeggiata in moto, cos? come dovrebbe essere...
ho voglia di turismo per i passi per godermi il paesaggio e rimanere con la moto da pista per divertirmi a godermi la velocit? della pista
Comment
X
Comment