Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ho pi? voglia di andare in moto...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
non faccio pi? giri da 150km a botta con la tuta nel fine settimana, ma giri pi? piccoli da un 30 km anche durante la settimana lavorativa in parti pi? o meno sicure dove conosco le abitudini delle fdo....usare la moto per 6 pistate all'anno non ha senso.....per chi dice che con la moto originale non ti rompono i coglioni....dipende chi trovi....'sta gente non vuole le moto....una bella guida pericolosa che ? a insindacabile giudizio dell'agente te la puoi beccare lo stesso......poi se uno non si diverte pi? ? una altra cosa...
Comment
-
secondo me i pericoli e le sfighe esistono e accadono sia in strada che in pista.
un conoscente ha avuto un incidente grave 2 anni in pista, ? entarto in coma e a tutt'ora non so se ne ? uscito....
a me l'ultima volta in pista quest'anno mi ? capitato di essere passato alla fine di un rettilineo prima di una curva a destra, ma non all'interno...all'esterno, sul cordolo, e con relativo taglio della mia traiettoria....il suo codone era sotto il mio muso e non so come le ruote non si siano toccate. ? stato tutto cos? veloce che semplicemente...? andata bene!
in strada, nel 2007 ho posseduto una Z750 per 6 mesi e ho fatto circa 10.000km e ho perso il conto di quante volte sono stato fermato....ho preso una sola multa fortunatamente per targa inclinata, quando avevo un mivv gp corto che faceva un tuono da terrore urbano!
in una giornata complessivamente siamo stati fermati 4 volte:
- al bar prima di partire hanno dato la multa per targa sporca ad un amico
- in tangenziale a bologna i carabinieri hanno rifermato l'amico di prima e un altro e stavano per rifargli la multa per la targa
- all'ikea di casalecchio dovevamo raccogliere un altro ragazzo e i carabinieri di cui sopra ci hanno seguito e volevano farmi la multa per targa inclinata e sporca...? finita in ridere mentre io ripulivo e ripiegavo...
- nei dintorni della raticosa hanno fermato uno del nostro gruppo e gli hanno sequestrato il libretto per marmitta non omlogata (akra full su ninja 636).
dopo quei 6 mesi ho comprato il trattore che possiedo tutt'ora e nonostante il completo in titanio senza dbkiller e targa inclinata, sono stato fermato 2 volte in 41.000km e in entrambi i casi non mi hanno contestato nulla.
va detto che a parte le 2 modifiche di cui sopra, non ho toccato ne le freccie anteriori che sono integrate negli specchietti ne quelle posteriori che sono un p? cicciotte (a me piacciono...), ma credo che la cosa pi? importante ? che ? una moto poco conosciuta e che non ha l'aspetto da Race Replica e io raramente esco in tuta (metto tutto l'abbigliamento tecnico, tranne i jeans).
sabato 31/07 ? stata una bella giornata da 500km in strada in cui sono stato graziato, sia dalle leggi dell'uomo che da quelle della natura.
- siamo arrivati a loiano nel piazzetta di sosta panoramica a bomba e dopo 5 minuti ? arrivata la pattuglia della municipale pronti a fare "una strage"...ci guardavano un p? storto mentre ce ne andavamo, ma non hanno detto nulla...
- sul croce ai mori sono sfrecciato davanti alla provinciale che: o si era appena appostata, o il nonno che c'era dentro si stava facendo un pisolino e l'abbiamo svegliato...
- al ritorno da poppi, di nuovo croce ai mori e nel tratto in salita sbucano 2 cinghiali neri...uno per il mio amico ed uno per me! fortunatamente siamo riusciti a schivarli, ma quello che ? sbucato per me mi era cos? vicino che gli ho sentito fare "cai!" come se lo avessi pestato...
In definitiva credo che non ci sia giustizia in strada...c'? culo e sfiga...e se per gli sbirri rappresenti lo stereotipo dello smanettone (=moto rr + tuta rr + moto rumorosa) sei un bersaglio, a prescindere dal tuo comportamento.
Comment
-
io sono anni che non vado piu in strada, vado in pista quando posso,e non mi manca per niente, ti capisco comunque, io feci un incidente brutto e quello mi fece decidere di mettere la moto solo in circuito
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by messainpiega View Postquoto ..... solo pista ,per strada ci sono troppi deficenti
Siamo TUTTI deficienti agli occhi degli altri, sia che si tratti di moto, o tra colleghi, al bar, al cinema, al supermercato, in ferie e qui dul FORUM...
Io per primo mi sono accorto che giudicare "testedicazzo" tutti quelli che mi circondano (almeno il 98%) non mi porta da nessuna parte... che faccio mi chiudo in garage a farmi seghe davanti alla mia "amata" R1 ?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by LITLOPANG View PostSiamo TUTTI deficienti agli occhi degli altri, sia che si tratti di moto, o tra colleghi, al bar, al cinema, al supermercato, in ferie e qui dul FORUM...
Io per primo mi sono accorto che giudicare "testedicazzo" tutti quelli che mi circondano (almeno il 98%) non mi porta da nessuna parte... che faccio mi chiudo in garage a farmi seghe davanti alla mia "amata" R1 ?!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostSiamo TUTTI deficienti agli occhi degli altri, sia che si tratti di moto, o tra colleghi, al bar, al cinema, al supermercato, in ferie e qui dul FORUM...
Comment
-
Anche oggi pomeriggio ho preferito stare a casa invece di unirmi al gran gruppo di moto e qualche amico che mi aveva invitato, anche ieri sera a tavola tutti a dirmi ma dai che hai fifa a venire hai puara di essere svernciato?
Macchè paura e paura non ho più stimolo a muovermi se le condizioni sono queste, se per andare al Muraglione o nel Mugello o nel Casentino devo stare in pensiero perchè son già là che mi aspettano allora tengo chiuso il garage e via.
Comment
-
io eviterei quei posti ormai famosi, dove appunto vi succhiano il portafoglio, cmq è sufficiente girare con la moto originale, bisogna cambiare mentalità, ci sono tante strade meno conosciute che ci si può divertire.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostSe giudichi tutti quelli che ti circondano teste di *****... vuol dire che sei un coglione
Ma mi faccia il piacere mi faccia, altro che cogli0ne!!!!!!Last edited by LITLOPANG; 08-08-10, 12:18.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postpunto di vista interessante...
Ecco perch? IO continuo ad andare in moto in STRADA, gli altri che facciano quello che vogliono... poi non vengano a lamentarsi QUI perch? in pista sono caduti, perch? c'era un cogli0ne che ha intralciato la sua traiettoria, o peggio perch? per stare dietro al tipo che con 20 cv in meno andava pi? di loro, sono finiti a terra distruggendo la loro amata!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by LITLOPANG View PostSe lo dici tu...
Ecco perch? IO continuo ad andare in moto in STRADA, gli altri che facciano quello che vogliono... poi non vengano a lamentarsi QUI perch? in pista sono caduti, perch? c'era un cogli0ne che ha intralciato la sua traiettoria, o peggio perch? per stare dietro al tipo che con 20 cv in meno andava pi? di loro, sono finiti a terra distruggendo la loro amata!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by omez View Postio eviterei quei posti ormai famosi, dove appunto vi succhiano il portafoglio, cmq ? sufficiente girare con la moto originale, bisogna cambiare mentalit?, ci sono tante strade meno conosciute che ci si pu? divertire.
Comment
X
Comment