Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
potrebbe essere interessante...non ho fretta perch? anch'io devo vendere la mia prima...non se ne parla prima di un paio di mesi credo
allora va bene.....a momento debito se sarai interessato e io pronto....ci facciamo un fischio a vicenda nel frattempo forse compro i doppi cerchi...non si sa mai
la motosemipotente ? fantastica e davvero mi dispiace privarmene...dopo solo 2 anni poi
ma non ? n? carne n? pesce, SE vuoi confrontarti con gli altri...non sono un pilota, non faccio gare serie (solo rehm, bobo & co.), ma correre coi 1000 m'ha rotto...sempre a star dietro
probabilmente, anzi sicuramente, coi 600 sar? ancora peggio, ma almeno star? dietro di brutto, nel senso che se uno va pi? veloce, lo far? su tutto il circuito e non solo sui dritti
la motosemipotente ? fantastica e davvero mi dispiace privarmene...dopo solo 2 anni poi
ma non ? n? carne n? pesce, SE vuoi confrontarti con gli altri...non sono un pilota, non faccio gare serie (solo rehm, bobo & co.), ma correre coi 1000 m'ha rotto...sempre a star dietro
probabilmente, anzi sicuramente, coi 600 sar? ancora peggio, ma almeno star? dietro di brutto, nel senso che se uno va pi? veloce, lo far? su tutto il circuito e non solo sui dritti
Comment