Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti Cbr 1000 08 Al Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapporti Cbr 1000 08 Al Mugello

    Qualcuno Sa Dirmi I Rapporti Ideali Per Misano E Mugello Per Un Amatore Da 2.09 Con R6 Al Muggio.va Bene L'originale?

  • Font Size
    #2
    metteteci anche francia corta please èer uno che con la tuono old girava in 2:15 al muggio
    galbe mi aggiungo se non ti dispiace

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con gli originali secondo me sei troppo lungo......accorcia almeno di 2 denti. Di sesta la moto dopo il traguardo non ti prende piu' i giri se tieni gli originali.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...girando "forte" il rapporto originale ? perfetto!
        Si usano 5 marce (anche se quando lo dico nessuno ci crede...)
        2? alla San Donato e anche alle esse Luco e Materassi...
        3? dalla Casanova Savelli fino alla Scarperia passando per le Arrabbiate
        2? al Correntaio
        3? alle Biondetti
        2? alla Bucine

        ...girando pi? lenti io consiglierei di usare comunque le stesse marce... ma di mettere 1/2 denti in pi?... diciamo 16/46 o 16/47

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Manu #99 View Post
          ...girando "forte" il rapporto originale ? perfetto!
          Si usano 5 marce (anche se quando lo dico nessuno ci crede...)
          2? alla San Donato e anche alle esse Luco e Materassi...
          3? dalla Casanova Savelli fino alla Scarperia passando per le Arrabbiate
          2? al Correntaio
          3? alle Biondetti
          2? alla Bucine

          ...girando pi? lenti io consiglierei di usare comunque le stesse marce... ma di mettere 1/2 denti in pi?... diciamo 16/46 o 16/47

          cmq standard ? 16-42

          io ho messo il pignone -1 per? dietro monto il 200/55.. vediamo che esce fuori

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by smanau View Post
            cmq standard ? 16-42

            io ho messo il pignone -1 per? dietro monto il 200/55.. vediamo che esce fuori
            ahahahah... st? proprio rincoglionito!
            Si si... 16-42...

            comunque le marce ecc... le ho detto giuste!

            Comment


            • Font Size
              #7
              E per varano e franciacorta..... che un amico deve fare il dunlop cup... che rapporti???
              grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Manu #99 View Post
                ...girando "forte" il rapporto originale ? perfetto!
                Si usano 5 marce (anche se quando lo dico nessuno ci crede...)
                2? alla San Donato e anche alle esse Luco e Materassi...
                3? dalla Casanova Savelli fino alla Scarperia passando per le Arrabbiate
                2? al Correntaio
                3? alle Biondetti
                2? alla Bucine

                ...girando pi? lenti io consiglierei di usare comunque le stesse marce... ma di mettere 1/2 denti in pi?... diciamo 16/46 o 16/47
                quindi riepilogando
                16 43/o 16 44
                giusto
                pero ricordiamo che manu avra girato col 190 55 che di per se allunga i rapporti
                quindi la moto come nache dalla casa ha il 50 che accorcia gia rispetto alla moto di manu
                pero
                ce' un pero la moto di manu e' preparata stok
                quindi
                anche se usa rapporti originali la sua prendera prima i giri delle nostre no?
                quindi in conclusione 19055 o 200 e poi si mette un bel pignone da 15
                e il gioco e' fatto no???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...no dietro avevo il 200/55 Dunlop (intagliate naturalmente)... la gomma ha caratteristiche differenti rispetto alle metzeler o pirelli... e cambia anche un pelo il rapporto...

                  ...per il motore poi... no comment, come allungo la mia moto andava peggio di una originalissima!!!
                  1.55.3... record nel 2° settore... e poi 29° velocità... da bestemmiare ad ogni uscita dalla Bucine!!!

                  http://civ.perugiatiming.com/risulta...Q2A&p_Stampa=W
                  Last edited by Manu #99; 16-02-09, 18:34.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Manu #99 View Post
                    ...girando "forte" il rapporto originale ? perfetto!
                    Si usano 5 marce (anche se quando lo dico nessuno ci crede...)
                    2? alla San Donato e anche alle esse Luco e Materassi...
                    3? dalla Casanova Savelli fino alla Scarperia passando per le Arrabbiate
                    2? al Correntaio
                    3? alle Biondetti
                    2? alla Bucine

                    ...girando pi? lenti io consiglierei di usare comunque le stesse marce... ma di mettere 1/2 denti in pi?... diciamo 16/46 o 16/47
                    Casss...
                    Ogni pilota dice la sua!
                    Io comincio a credere che qualcuno fa' depistaggio!

                    Con Gixxer giravo pi? corto dell'originale e le marce le usavo tutte!
                    Ma trattandosi di moto diverse non conta...
                    Col nuovo CBR prover? anch'io come dici tu ....vedremo.

                    1.55 ...stika! Complimenti!
                    ...mi mancano giusto quei 3 secondi abbondanti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quindi per un amatore .....corona +2 o pignone -1 ........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        comunque grazie per i preziosi consigli......e a Misano ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Manu #99 View Post
                          ...no dietro avevo il 200/55 Dunlop (intagliate naturalmente)... la gomma ha caratteristiche differenti rispetto alle metzeler o pirelli... e cambia anche un pelo il rapporto...

                          ...per il motore poi... no comment, come allungo la mia moto andava peggio di una originalissima!!!
                          1.55.3... record nel 2? settore... e poi 29? velocit?... da bestemmiare ad ogni uscita dalla Bucine!!!

                          http://civ.perugiatiming.com/risulta...Q2A&p_Stampa=W
                          ? una cosa che avevo notato dal video di misano che hai postato tempo f?.. per? pensavo fosse solo sensazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Manu #99 View Post
                            ...girando "forte" il rapporto originale ? perfetto!
                            Si usano 5 marce (anche se quando lo dico nessuno ci crede...)
                            2? alla San Donato e anche alle esse Luco e Materassi...
                            3? dalla Casanova Savelli fino alla Scarperia passando per le Arrabbiate
                            2? al Correntaio
                            3? alle Biondetti
                            2? alla Bucine

                            ...girando pi? lenti io consiglierei di usare comunque le stesse marce... ma di mettere 1/2 denti in pi?... diciamo 16/46 o 16/47
                            Scusa Manu, al di l? del Mod. di Moto in questione, mi daresti una spiegazione del perk? si preferisce usare 5 delle 6 marce
                            Possibile ke una moto venga "rapportata" trascurando la possibilit? dell' utilizzo della 6a?
                            Capisco ke ? utile avere il rif. perfetto di una singola marcia x ognuna delle curve di un tracciato....oppure la perdita di tempo ke si deve tenere conto se si deve cambiare ancora in fase di percorrenza curva...
                            Grazie sin d' ora della tua Disponibilit?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mirs76 View Post
                              Casss...
                              Ogni pilota dice la sua!
                              Io comincio a credere che qualcuno fa' depistaggio!

                              1.55 ...stika! Complimenti!
                              ...mi mancano giusto quei 3 secondi abbondanti!
                              Ank' io a volte penso ke qlcn cerca di portare fuori strada con info del tutto strambe (almeno a sensazione), ma in fondo nella condotta di guida non siamo tutti uguali...
                              O almeno ci avvicinassimo a Guidare come MAnu...
                              Al rientro da una pistata saremmo meno depressi dal Crono!

                              In quanto ai tempi...
                              Nel mio gruppo i Migliori al Muggio Girano tra i 2.03/2.04 di passo!
                              Quindi a me di secondi...ne mancano una Quindicina!
                              CMQ L' unica cosa ke mi farebbe smettere è prendere la PAGA da Schumacher!
                              Last edited by lupaster; 17-02-09, 08:52.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X