Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti Cbr 1000 08 Al Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lupaster View Post
    Ank' io a volte penso ke qlcn cerca di portare fuori strada con info del tutto strambe (almeno a sensazione), ma in fondo nella condotta di guida non siamo tutti uguali...
    O almeno ci avvicinassimo a Guidare come MAnu...
    Al rientro da una pistata saremmo meno depressi dal Crono!

    In quanto ai tempi...
    Nel mio gruppo i Migliori al Muggio Girano tra i 2.03/2.04 di passo!
    Quindi a me di secondi...ne mancano una Quindicina!
    CMQ L' unica cosa ke mi farebbe smettere ? prendere la PAGA da Schumacher!
    e allora smetti, perche scumy gira forte!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...beh sul forum non ci sono miei avversari del campionato, quindi il "depistaggio" sarebbe inutile... comunque io più che essere gentile e dare informazioni ESATTE che in teoria dovrebbero anche essere riservate non so che fare... per me potete venire anche nel box alla prox gara e controllare i rapporti!

      Il fatto di usare 5 marce invece che 6... su una pista come il Mugello... è una cosa molto molto strana... credo di essere l'unico o uno dei pochi a non usare tutti i rapporti... io però vi dico come mi sono trovato io poi boh...

      ...non esagerate ad accorciare rispetto al 16/42... altrimenti vi trovate poi "scannati" di 2° alle Esse e non percorrete più...

      se proprio volete guidare "corti" e usare 6 marce... mettete tipo 15/43 o 15/44 e a questo punto fate le Esse di 3°, il Correntaio di 3°, la Bucine di 3° ecc...

      comunque vi ricordo una teoria "classica"
      Mugello vuole lungo, Misano vuole corto
      ciaooo
      Last edited by Manu #99; 17-02-09, 11:22.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by spino46 View Post
        e allora smetti, perche scumy gira forte!!!
        Scumy?? E' un tuo Amico??
        Io parlo di Schumacher....e personalmente l' ho visto a Imola 2 anni fa girare con un Ducati ....mi ha fatto ridere... faceva le curve in 2 puntate!
        Certo da allora nè ha fatta di pista con KTM e Honda...
        E questo week ha assaggiato l' asfalto...
        ma gradirei assai rivederlo, e magari averlo a fianco!
        Vi assicuro, vorrei vedere ora il suo livello, xkè visto nelle prime pistate...era ridicolo!
        Al punto ke viene difficile pensare ke in 2 anni ha raggiunto il livello ke se ne dice!
        Last edited by lupaster; 17-02-09, 12:20.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Manu #99 View Post
          ...beh sul forum non ci sono miei avversari del campionato, quindi il "depistaggio" sarebbe inutile... comunque io più che essere gentile e dare informazioni ESATTE che in teoria dovrebbero anche essere riservate non so che fare... per me potete venire anche nel box alla prox gara e controllare i rapporti!
          Non mi riferivo a te
          Figurati!
          Non x niente ho kiesto a te lumi in merito!
          Cmq immaginavo ke si cercasse di trovare il giusto rapporto ke tiri fuori dalle curve più importanti!
          Spesso qui si scambiano info ke sembrano agli antipodi rispetto ai propri pensieri/riferimenti!
          Last edited by lupaster; 17-02-09, 12:16.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by lupaster View Post
            Scumy?? E' un tuo Amico??
            Io parlo di Schumacher....e personalmente l' ho visto a Imola 2 anni fa girare con un Ducati ....mi ha fatto ridere... faceva le curve in 2 puntate!
            Certo da allora n? ha fatta di pista con KTM e Honda...
            ma gradirei assai rivederlo, e magari averlo a fianco!
            no non ? un mio amico... ma da 2 anni fa ? molto migliorato.... .. l'ultima volta al mugello con la moto di stoner... ha fatto segnare 1,58.0.... di conseguenza lento non ?... e nell'ultima ednurance su 33 partecipanti se non mi sbaglio ? arrivato 15 esimo... e prendeva 2 secondi solo dai primi......quindi tu in quanto giri al mugello??? visto che hai detto che se schumacher va piu forte di t? smetti...??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by spino46 View Post
              no non è un mio amico... ma da 2 anni fa è molto migliorato.... .. l'ultima volta al mugello con la moto di stoner... ha fatto segnare 1,58.0.... di conseguenza lento non è... e nell'ultima ednurance su 33 partecipanti se non mi sbaglio è arrivato 15 esimo... e prendeva 2 secondi solo dai primi......quindi tu in quanto giri al mugello??? visto che hai detto che se schumacher va piu forte di tè smetti...??
              Mi sa ke non hai capito il Senso
              1) skerzavo!
              2) ri-skerzavo prendendo spunto ke hai sbagliato a Scrivere!
              hai scritto "Scumi" e non Shumi!
              quindi ho giocato su un' altro nome! di un tuo prob. amico!
              E i suoi tempi li vedo e conosco le sue uscite con più interesse di altri visto ke vedo impossibile pensare nella mia mente l' imbranato ke ho visto io, cavalcare la HONDA CBR 1000 SBK come white card in Germania!
              Cmq mio best. lap. nel 2007 con una moto non mia (Suzy K5) 2.11!
              E prob. sarei sceso di qlcs, le persone ke seguo (nel senso: vado con loro il week) tutti con i 1000sono tutti sotto i 2.05!
              Ho girato in tutto 3 volte al Muggio! la prima con Kawa 600 nel 2002 (2.19)
              La mia Kawa attuale non è pronto pista!
              e Pista ne faccio pokisssima!


              Kiaro tutto??
              Last edited by lupaster; 17-02-09, 12:35.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by lupaster View Post
                Mi sa ke non hai capito il Senso
                1) skerzavo!
                2) ri-skerzavo prendendo spunto ke hai sbagliato a Scrivere!
                hai scritto "Scumi" e non Shumi!
                quindi ho giocato su un' altro nome! di un tuo prob. amico!
                E i suoi tempi li vedo e conosco le sue uscite con pi? interesse di altri visto ke vedo impossibile pensare nella mia mente l' imbranato ke ho visto io, cavalcare la HONDA CBR 1000 SBK come white card in Germania!
                Cmq mio best. lap. nel 2007 con una moto non mia (Suzy K5) 2.11!
                E prob. sarei sceso di qlcs, le persone ke seguo (nel senso: vado con loro il week) tutti con i 1000sono tutti sotto i 2.05!
                Ho girato in tutto 3 volte al Muggio! la prima con Kawa 600 nel 2002 (2.19)
                La mia Kawa attuale non ? pronto pista!
                e Pista ne faccio pokisssima!


                Kiaro tutto??
                chiaro tutto lupa!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Manu #99 View Post
                  ......non esagerate ad accorciare rispetto al 16/42... altrimenti vi trovate poi "scannati" di 2? alle Esse e non percorrete pi?...
                  Io Manu ti ringrazio a 1000 delle dritte, ma io accorcerei uguale....
                  xk? alla ESSE credo di avere una percorrenza assai diversa dalla tua!

                  Cmq mi sa ke non Ti ricordi di me...
                  Avremmo dovuto vederci a Monza l' anno scorso!
                  Io sono stato sia Venerdi ke sabato con Mr. Molla! ma poi non ho pi? ricevuto un tuo contatto...
                  Sar? x quest' anno!
                  Ciao!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by lupaster View Post
                    Io Manu ti ringrazio a 1000 delle dritte, ma io accorcerei uguale....
                    xk? alla ESSE credo di avere una percorrenza assai diversa dalla tua!

                    Cmq mi sa ke non Ti ricordi di me...
                    Avremmo dovuto vederci a Monza l' anno scorso!
                    Io sono stato sia Venerdi ke sabato con Mr. Molla! ma poi non ho pi? ricevuto un tuo contatto...
                    Sar? x quest' anno!
                    Ciao!
                    ok ci si bekka in giro allora...

                    ...comunque davvero, non accorciare troppo che poi oltretutto sei sempre su una ruota... (e il CBR si impenna in maniera assurda!!! )

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Manu #99 View Post
                      ok ci si bekka in giro allora...

                      ...comunque davvero, non accorciare troppo che poi oltretutto sei sempre su una ruota... (e il CBR si impenna in maniera assurda!!! )
                      ma cavolo manu... ankora a raccontare favole alla gente....
                      non credetegli... se vi dice di allungare, voi accorciate, se vi dice di accorciare i rapporti, voi fate l'opposto... vedrete che vi troverete meglio... e poi quando dice che la cbr si impenna mi fa proprio ridere... ? pi? piantata a terra di qualsiasi altra moto...

                      e poi non hai mai nemmeno fatto gare, tanto meno usato la cbr... smettila di prendere in giro la gente!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giordanoplus View Post
                        ma cavolo manu... ankora a raccontare favole alla gente....
                        non credetegli... se vi dice di allungare, voi accorciate, se vi dice di accorciare i rapporti, voi fate l'opposto... vedrete che vi troverete meglio... e poi quando dice che la cbr si impenna mi fa proprio ridere... ? pi? piantata a terra di qualsiasi altra moto...

                        e poi non hai mai nemmeno fatto gare, tanto meno usato la cbr... smettila di prendere in giro la gente!!!

                        ahahaha Giord? sei quello che sei!!!

                        ps: guarda che se Umberto continua a non farmi allenare... mi prendo la moto tua per girare un p? eh!? Se poi... te la porto in 3 pezzi in una busta non fa nulla no... mica ci tieni!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Manu #99 View Post
                          ahahaha Giord? sei quello che sei!!!

                          ps: guarda che se Umberto continua a non farmi allenare... mi prendo la moto tua per girare un p? eh!? Se poi... te la porto in 3 pezzi in una busta non fa nulla no... mica ci tieni!?
                          vai tranquillo... quando vuoi passa a prenderla... te la lego intorno al collo!!! ahahahah scherzo dai!
                          io me ne sarei gi? comprata una... e sarei andato ad allenarmi da solo... parere personale... ammazzalo il vecchio!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giordanoplus View Post
                            ... parere personale... ammazzalo il vecchio!!!
                            ...ricevuto!!!
                            E cos? f?...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X