Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onore Al Millone Honda.. Piu' Efficace Di Tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Onore Al Millone Honda.. Piu' Efficace Di Tutti!

    Ho letto l'articolo sul masterbike di INMOTO.. sono contento ch eil cbr come da tradizione si sia rivelato il piu' efficace e facile di tutte le altre moto e marche da CHIACCHIERONI!

    un brindisi simbolico con tutti i miei alfieri HONDISTI, l'abbiamo fatta brutta ma li ammazza tutti

    ps: VERGOGNA ALLA DUCATI CHE COME AL SOLITO VUOLE REGOLE AD PERSONAM PER DIRE LA SUA...

    ? 20 anni che rompe il ***** con regolamenti di STRA-PARTE correndo con cilindrate da HARLEY DAVIDSON per battere i REGOLARI concorrenti.

    SI ? RIFIUTATA UFFICIALMENTE DI PARTECIPARE ALAL COMPARATIVA CON LA 1098 ( MOTO DA 40 PALI !) perch? se non le si mettono lle gomme che vogliono loro fa una figuraccia e non va come le altre ....


    mai vista una cosa del genere.... sono contento e fiero di essere hondista.. onore ai concorrenti DIGNITOSISSIMAMENTE PARTECIPANTI.

  • Font Size
    #2
    Rimane comunque brutta come la fame...



    Chiamo il nano e il pelato?

    Last edited by giuseppe_d; 28-05-08, 16:14.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Qui la bellezza non conta
      Pure io fiero d'avere Honda
      anche percè è lunica casa che ho sempre posseduto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Rimane comunque brutta come la fame...



        Chiamo il nano e il pelato?

        DI LORO DI USARE SOLO TASTIERE CON GRIP GIUSTO SE NON NON SONOIN GRADO DI RISPONDERCI

        Comment


        • Font Size
          #5
          Onore davvero perkè è riuscita a vincere per la prima volta...

          ... sopratutto la gara di bruttezza!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC View Post
            DI LORO DI USARE SOLO TASTIERE CON GRIP GIUSTO SE NON NON SONOIN GRADO DI RISPONDERCI

            B? possono sempre cambiarle con tastiere scelte da loro...




            O forse toccano col monitor?

            Comment


            • Font Size
              #7
              La ducati ha fatto bene a SCAPPARE dal master bike, altrimenti le prendeva anche dalla CBR....che finti !!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma lo sanno tutti che come prestazioni pure non è paragonabile alle stra pompate giappo.Ducati è piacere di guida,telaio che una giappo si scorda,forcellone che è nu'opera d'arte,feeling e sicurezza con l'anteriore che nessuna giappo ti darà mai,coppia che una giappo nn ha neanche dopo i 10.000giri..fascino(dite quello che volete ma le nuove 1098 e 848 sono stra belle come lo erano dalla 916 alla 998).

                Per la cilindrata va da se che per avere le pari prestazioni di una 4 cilindri devi agire sulla cilindrata.

                Per quel che riguarda la nuova cbr...non mi piace proprio,la vecchia rr era fantastica..avrebbero dovuto aggiornare la linea senza stravolgerla!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e per la cronaca:la 1098 R costa 35.000 perchè è intermente fatta in italia!ad averli io la prenderei...anche se non saprei sfruttarla come Bayliss

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by President View Post
                    Per quel che riguarda la nuova cbr...non mi piace proprio,la vecchia rr era fantastica..avrebbero dovuto aggiornare la linea senza stravolgerla!
                    Lo stravolgimento era giusto, è quello che hanno partorito che fa schifo... ottima moto da di una bruttezza senza confronti... continuare ad aggiornare la linea rischia solo di fare come per la R1, uguale da secoli, ritoccata ma fondamentalmente uguale da 10 anni se non sbaglio dal 1998 al 2008...
                    Last edited by MisterC; 29-05-08, 07:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quoto Ponte, onore alla Honda per aver creato una moto finalmente efficace in versione stradale ed aver vinto il masterbike (x quello che pu? valere.. ) pero... quanto ? brutta!
                      Ovviamente il giudizio estetico ? qualcosa di strettamente personale ma ragazzi, sta moto pi? la guardo pi? non riesco a trovare un motivo per farmela anche minimamente piacere..
                      e pensare che se fosse stata pure bella sarebbe stata la volta buona per tornare in casa Honda dopo la mitica Fireblade '92

                      P.S. x il comportamernto ducati no comment, si sono semplicemente comportati da... ducati...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Inizialmente ero un po scettico riguardo la linea del nuovo millone...ora, dopo averla vista e rivista anche in versione racing.....me piace assai!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ehm ... non per difendere ducati ma leggendo bene ho visto che non ha partecipato perchè le gomme fornite toccavano sul radiatore.... non perche non rendevano.
                          Cmq sia..... in 2 mesi l honda da moto con perdite di aderenza ovunque è diventata il riferimento ... mentre kawasaki che ha vinto la comparativa su motociclismo e ha fatto parlare un gran bene in tutte le riviste del mondo è diventata una merd.a inguidabile.... a me puzza e irrita non poco sta cosa. Cmq l honda non ho avuto modo di provarla ma la kawasaki mi sembra un grandissima moto. Per l 'estetica... all EICMA mi avevano fatto cacciare tutte e 2 .... ora mi piacciono una piu dell altra. Kawasaki in testa honda dietro.... il gsxr mi pare una yabusa vecchia l'r1 mi pare solo vecchia ....
                          il 1098 c'e' pero' da ammettere che è notevolmente sopra a tutto come linea. solito discorso... se costasse almeno vicino alle altre la prenderei in considerazione cosi NO.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ammetto di averla rivalutata anche tutta originale.
                            bianca e nera, vista in via torino.. non male.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma poi sempre leggendo si evince che la kawasaki è stata stravolta nell assetto per renderla piu rapida e cosi ha perso tutta la trazione .... bè e questa me la chiamate comparativa? potevano fare un setting meno radicale con un compromesso... tra essere meno agile con trazione da paura oppure piu agile senza trazione secondo me avrebbe avuto la meglio sul cronometro con la prima configurazione (che per altro è quella fornita dalla casa) e visti gli esigui distacchi cronometrici da honda credo che il risultato sarebbe cambiato radicalmente ....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X