Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onore Al Millone Honda.. Piu' Efficace Di Tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    bellissma
    Quale?
    Quella che ha vinto il Masterbike?
    O quella che non ? riuscita a parteciparvi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      quoto

...non era una pernacchia...

...era il rumore del loro "motore"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balbo View Post
        ...non era una pernacchia...

...era il rumore del loro "motore"...
        NO

il loro fà

Broooo, broooooo, broooo...

TRRAAACCCC!!!!

STADANGGGGGG!!!!!

BUUUUUM!!!

Last edited by giuseppe_d; 02-06-08, 14:00.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          delle altre concorrenti non ho nulal da dire.. alla fine dei decimi o uno due secondi sono unnulla per moto totalmente diverse...

ma non presentarsi pe run motivo alla base tecnicamente PATETICO ? allucinante!

come se imponessero ad un automobilista di fare benzina solo da una determinata marca di gestore petrolifero se no TI ESPLODE IL MOTORE......

maddai !

mi ha fatto piacere sentire l'entusiasmo e richiamo alle caratteristiche innovative dal punto di vista dei pesi e dell'erogazione che in passato con la 900rr 1992 ( mia prima moto) si sconvolse il concetto di moto sportiva dominando fino al 1998 ( avvento della r1 e sviluppo della srad 750)

prima non ce n'era per nessuno... ho 30 kg di giornali anni 90... in tutte le comparative il cbr 900 amamzzava chiunque sia in peso guidabilita' prestazioni pure pur non essendo il piu' potente.

ricordo ad esempio i ninja 900 che pesavano 30 kg in piu' uccidendo i cavalli a fAVORE...

il 916 originale era un POLMONE TERRIFICANTE.. fu osannato dalal stampa perch? era un balzo qualitativo ed estetico impresisonante da aprte di ducati...

si in sbk era la numero uno.. ma in strada era un MACIGNO MINUSCOLO che andava come un 600 , consumava un botto, frenava appena discretamente e si smontava da solo come tradizione...

se volete faccio scansione dei giornali ........

sara' anche stata fatta in Italia, fascino impagabile lo ammetto.. ma 40 pali per uan moto MONTATA COL CULO... scusate.. lo accetto da un tipo di mezzo tranquillo.. ma avere problemi di SMONTAGGIO AUTONOMO su mezzi da 280km/h... uhm uhm....

la 1098 ? la moto piu' bella in circolazione dal punto di vista estetico... aspettavo con estrema curiosita' di vederne le reali capacita'....

credo fermamente che sia ancora tra i punti di riferimento..

peccato che lo sia solo a condizioni volute da ducati.. e non OVUNQUE E QUANTUNQUE COME GLI ALTRI "STRONZI" marchi che hanno partecipato...

sono iscritto al termorace con la 1098 ma a valle dovr? correre con la honda le dunlop sulla ducati sono un guaio !!!!!!! soprattutto l ant. a caldo tocca sul parafango che per mettere le termo si deve smontare oltre al fatto che sul veloce si muove tantissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by toppix View Post
            sono iscritto al termorace con la 1098 ma a valle dovr? correre con la honda le dunlop sulla ducati sono un guaio !!!!!!! soprattutto l ant. a caldo tocca sul parafango che per mettere le termo si deve smontare oltre al fatto che sul veloce si muove tantissimo

Finalmente una moto seria.

Comment

• Font Size
              ma ragazzi i video del Masterbike 2008 non sono ancora disponibili?

Comment

• Font Size
                Non Saprei...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gekid83 View Post
                  ma ragazzi i video del Masterbike 2008 non sono ancora disponibili?

Li ha sequestrati Suppo

Comment

• Font Size
                    Può vincere tutti i confronti a cui la mettono...ma rimane troppo brutta!!! Meccanicamente perfetta e pure abbordabile come prezzo...ma troppo strana...insieme all'Hornet nuova sono le moto più terribili fatte da Honda!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by libero View Post
                      Qui la bellezza non conta
                      Pure io fiero d'avere Honda
                      anche perc? ? lunica casa che ho sempre posseduto

Cosa devo dire io....ho 2 Honda a casa...brava bel colpo...? brutta ma la sostanza c'?

Comment

X
                      Working...
                      X