complimenti Manu ed in bocca al lupo x la stagione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CiBiErRoNe 2008... alla faccia vostra!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by tales5 View Postmi spiace contraddirti sull'estetica..ma come dice toledo..oggettivamente non ti pare ne manki un pezzo davanti?!..
visto ke si parla di estetica parliamo anke di proporzioni..e non mi pare siano minimamente rispettate!
non esiste bilanciamento tra le parti, i volumi sono mal ripartiti tra avantreno e retrotreno..
neanke una buell ? cos? disarmonica!
se poi si parla di soggettivit? allora quello ? un altro discorso e ciascuna opinione ? rispettabilissima e validissima!
unicuique suum!
io c'ho il triciclone ke devo d??!?
----weeeeeeee.... che hai tu contro le BUELL Bischero......?????!!!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postmanu ci manca l'adesivo: PONTE SSI GRUOSS ( CHE PORTA FORTUNA, SONO IL SANTINO DEGLI HONDISTI... vendono anche le mie immaginette da attacacre al cruscotto con scritto: VAI A CANNA, PENSA A ME :-)
"Vai a canna" vince...mes? che me lo faccio f? davvero...t'offendi?!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postmanu ci manca l'adesivo: PONTE SSI GRUOSS ( CHE PORTA FORTUNA, SONO IL SANTINO DEGLI HONDISTI... vendono anche le mie immaginette da attacacre al cruscotto con scritto: VAI A CANNA, PENSA A ME :-)
conosco anche gente che va a birra!!
Bellino anche "VAI A TUTTA BIRRA" con accanto il pach della pinta come mcguinnes!!
Comment
X
Comment