Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CiBiErRoNe 2008... alla faccia vostra!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le fotoshoppate sono molto belel rispetto a quelal originale...vedremo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manu #99 View Post
      ...beh... di commenti negativi ne avete gi? detti abbastanza...
      se una moto non vi piace o un post non vi interessa ? inutile che rispondete con le solite cose a ***** di cane!!! (io per es. odio le Ducati... e non mi piacciono i suzuki come style... ed infatti non leggo mai le sezioni di quelle marche)

PERMETTIMI

un atteggiamento cos? equivale a nascondere la testa sotto la sabbia...

Il fatto che Tu ci corra o che Ti piaccia, non significa che non puoi / vuoi sentire critiche...

Personalmente mi dispiace che Tu (come tanti altri) non legga TUTTO il Forum, perch? hai dei pre concetti....

Ti auguro di arrivare sempre 1? in ogni gara per poter godere di un Tuo successo personale e dire che il CBR 2008 ? la moto pi? veloce...

Anche perch? se quei cessi di Ducati o Suzuki dovessero mai starTi davanti, sono conscio del Tuo doppio conflitto interiore ... E me ne dispiacerei non poco...

Detto questo... Dacci gas e divertiti pi? che puoi

P.S. Girala come vuoi... Mi fa ribrezzo come l'ha concepita Honda la 2008... Potevano lavorare senza stravolgere le linee della 2005 e/o 2006 ed avrebbero tirato fuori una moto stupenda

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        PERMETTIMI

un atteggiamento cos? equivale a nascondere la testa sotto la sabbia...

Il fatto che Tu ci corra o che Ti piaccia, non significa che non puoi / vuoi sentire critiche...

Personalmente mi dispiace che Tu (come tanti altri) non legga TUTTO il Forum, perch? hai dei pre concetti....

Ti auguro di arrivare sempre 1? in ogni gara per poter godere di un Tuo successo personale e dire che il CBR 2008 ? la moto pi? veloce...

Anche perch? se quei cessi di Ducati o Suzuki dovessero mai starTi davanti, sono conscio del Tuo doppio conflitto interiore ... E me ne dispiacerei non poco...

Detto questo... Dacci gas e divertiti pi? che puoi

P.S. Girala come vuoi... Mi fa ribrezzo come l'ha concepita Honda la 2008... Potevano lavorare senza stravolgere le linee della 2005 e/o 2006 ed avrebbero tirato fuori una moto stupenda
        ...io dico solo che il troppo stroppia...
        esprimere un parere ok, ma se poi in ogni post alcune persone devono sempre dire... E' UN CESSO... E' UN CESSO... E' UN CESSO... meglio passare ad altro e non rompere i coglioni!

A me ha sempre fatto schifo il 999... ma non mi mettevo a ripetere su 10 post diversi... ? brutta, ? un cesso, ? un aborto ecc...

come si dice...
        "per quieto vivere"

Comment

• Font Size
          ...io dico solo che il troppo stroppia...
          esprimere un parere ok, ma se poi in ogni post alcune persone devono sempre dire... E' UN CESSO... E' UN CESSO... E' UN CESSO... meglio passare ad altro e non rompere i coglioni!

A me ha sempre fatto schifo il 999... ma non mi mettevo a ripetere su 10 post diversi... ? brutta, ? un cesso, ? un aborto ecc...

come si dice...
          "per quieto vivere"
          Lo dicessero solo per il 999

Qualsiasi modello / disegno / progetto che abbia, anche scritto in piccolo, DUCATI ? oggetto di insulti pi? o meno velati... Basta farci il callo

Quoto "il quieto vivere" e rinnovo il mio in bocca al lupo per la Stagione

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Lo dicessero solo per il 999

Qualsiasi modello / disegno / progetto che abbia, anche scritto in piccolo, DUCATI ? oggetto di insulti pi? o meno velati... Basta farci il callo

Quoto "il quieto vivere" e rinnovo il mio in bocca al lupo per la Stagione
            ok grazie mille... crepi!

E comunque si venderanno o no i cbr 1000 new... a me sai che me ne frega... mica ci guadagno io!!! Anzi... meglio, meno cbr ci saranno in giro... e pi? ci si potr? distinguere dalla folla... e per es. dalla enormit? di R1 che ci sono sulle piste!

Comment

• Font Size
              ok grazie mille... crepi!

E comunque si venderanno o no i cbr 1000 new... a me sai che me ne frega... mica ci guadagno io!!! Anzi... meglio, meno cbr ci saranno in giro... e pi? ci si potr? distinguere dalla folla... e per es. dalla enormit? di R1 che ci sono sulle piste!
              Parli con un Ducataro Sfondi una porta aperta

Comment

• Font Size
                tengo a precisare che a me piacciono tutte le moto...e sicuramente tutte van forte ....poi ognuno a i suoi gusti
                pero' devo dire che il cbr dal vivo rende meglio che dalla foto...me lo aspettavo molto peggio certo a delle linee strambe...ma sicuramente messo in pista vien fuori un bel giocattolo...
                il kawa è bello pero' me lo aspettavo meglio(il contrario di honda)
                suzuki.....................preferivo il k5
                yamaha è bella ma ormai è sempre quella

MANU daje gasssssssssssssssssssssssss e in bocca al lupo...ci si vede in pista
                Last edited by limp stick; 20-01-08, 22:54.

Comment

• Font Size
                  a me piace un gran tanto!! e piccola com'? sar? un pessimo avversario per tutte!

Comment

• Font Size
                    Ragazzi voi mi potete pure insultare ma il nuovo millone piace tantissimo! Quel nasone (che poi grosso non &#232 mi fa impazzire... forse lo scarico risulta "spropositato" rispetto al resto, ma la moto è piccola di sua, euro 3 ci è e se lo volevamo basso andava fatto così!!

Comment

• Font Size
                      manu...non vorrei contraddirti...sono più che hondista...ma ieri al bike expò ne ho viste parecchie...su una ci sono anche salito sopra...non riesco a farmela piacere...

Comment

• Font Size
                        ma dai ragazzi ? veramente una cagata pazzesca, mi sono cadute le braccia al motorshow quando l'ho vista.

volete mettere da un capolavoro del genere...(mamma mia che moto da piccolo la amavo, specialmente la colorazione hrc,mmmmm)

a un cacatone del genere...

Comment

• Font Size
                          L'ho rivista stamattina dal concessionario e non mi é sembrata cosi un cesso come molti dicono anzi,io uso la moto solo in pista e secondo me con una grafica racing e una bella colorazione diventerà molto cattiva,poi i gusti sono gusti,per esempio a me il kawa proprio non piace e se devo scegliere tra le due voto per honda,io sono convinto che a tanti di quelli che non piace piacerà e viceversa:-)

Comment

• Font Size
                            Manu...da te non me lo sarei mai aspettato...quella moto lì...ma per piacere

SEEEEEEEEEEEEE!!!
                            Ti dirò...di primo impatto neppure a me è piaciuta, lo ammetto, ma poi guardandola bene, osservando le linee ed immaginandola senza i vari "accrocchi" stradali che dire....FIGATA!!!
                            Mi sa che sono uno dei pochi a pensarla così...ma chi se ne frega!!!...per me in pista x i tuoi avversari saranno "uccelli x diabetici" () e verrà anche parecchio bella e accattivante...10+!!!

PS: Voglio le foto in anteprima ora come minimo
                            Last edited by Sincro; 21-01-08, 19:39.

Comment

• Font Size
                              Ok Sincro... appena almeno una moto ? pronta... metto subito le foto...

quindi ti piace!? Ti piace molto!? Ok ok... appena ci vediamo ti offro un caff? al bar per il supporto!!! Ahahahah Volendo... anche un pass C.I.V.

gut:

Comment

• Font Size
                                Ma si dai...è il solito discorso di tutte le moto che escono e sfondano il muro delle linee classiche...la reazione comune di tutti è quella di schernirle e ritenerle degli aborti...poi chissà com'è...appena le vedono in versione racing e che spaccano il cul0 ai passeri in pista...tutti le comprano
                                Lo ammetto...a colpo d'occhio non è stata bellissima...ma x me renderà parecchio zi zi zi
                                PS: Aspetto il pass

Comment

X
                                Working...
                                X