Originally posted by paolo25
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Frizione Z Start pro REKLUSE
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[QUOTE=mito22;8607483]Cio?... secondo me ? una cosa da mettere quando sei bravo.. allora migliori... ma se impari con un aiuto cos?... mh.. appena sali su una moto che non la ha.. non ti muovi..
QUOTE]
Sarebbe il contrario. La rekluse aiuta chi ? poco reattivo nel uso della frizione. Quando diventi bravo serve poco.
In linea di massima serve a non far spegnere accidentalmente la moto perch? stacca col motore al minimo o spento. Di contro - non hai freno motore che spesso serve in discesa. Non puoi accendere la moto a spinta. Se ti fermi a riposare devi trovare un posto adatto a "parcheggiare" perche ? come lasciarla in folle. C'? chi addirittura elimina la leva della frizione e mette al suo posto una leva per il freno posteriore. Ma a me cos? non piace perch? se sui sassi o sul fango mi scappa il gas senza poter azionare la frizione mi ammazzo. Nel cross serve proprio zero e non ho mai visto qualcuno a usarla.
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Come detto dai colleghi questa ? ottima, specialmente per quando inizi, quando sei bravo non la utilizzi mai, anzi ti sta d'intralcio.
Mito scrivi a quelli della rekluse e fattene mandare una da testare
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Originally posted by mito22 View PostVabb? nel 2t il freno motore esiste poco.. almeno nella mia...
In tutte, in effetti non sarebbe problema l'eliminazione di quel poco freno motore che c'?, anzi, magari in discesa scorri ancora di pi? e non ti preoccupi di avere una mano anche sulla frizione.
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se voi non capite nulla di moto e di enduro non e' colpa mia!!:gaen:
Rekluse Motor Sports Performance Clutches
In discesa secondo me e' uno spettacolo sopratutto con i 4t, poi montanto la leva del freno al posto della leva della frizione secondo me diventa spettacolare!
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Originally posted by paolo25 View Postse voi non capite nulla di moto e di enduro non e' colpa mia!!:gaen:
Rekluse Motor Sports Performance Clutches
In discesa secondo me e' uno spettacolo sopratutto con i 4t, poi montanto la leva del freno al posto della leva della frizione secondo me diventa spettacolare!
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Originally posted by batley#24 View Postguarda che quelle che monti il freni dietro al posto della leva della frizione ? una cavolata ? il modello vecchio,che ti impedisce di sfrizionare a tuo piacimento,il modello nuovo ti lascia la possibilit? di usare la frizione a piacimento come "quella vera"
meglio cosi risparmio!!!
In ogni caso chi corre con la rekluse va piu forte:gaen:
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Originally posted by paolo25 View Postmeglio cosi risparmio!!!
In ogni caso chi corre con la rekluse va piu forte:gaen:
poi in ngara la rekluse ha il vantaggio di non far spegnere la moto se ti pianti o cadi!!ma se hai gi? fatto una delle due cose tranquillo che non"spunterai un bel tempo!!:gaen:
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Originally posted by batley#24 View Postmmmmm non ci sono solo pro ma anche i contro!!! ad esempio se ti pianti su una salita e non riesci a salire rimani prat in folle!!!molte volte avere la marcia ti salva da una retromarcia non voluta gi? dalla discesa!!
poi in ngara la rekluse ha il vantaggio di non far spegnere la moto se ti pianti o cadi!!ma se hai gi? fatto una delle due cose tranquillo che non"spunterai un bel tempo!!:gaen:
[YOUTUBE]yQC3kXa4ijM[/YOUTUBE]
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