Originally posted by Diapason-Racing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ebbene si ho deciso!
Collapse
X
-
La 2012 se non ho capito male ha il telaio del Cr 250 4T + Motore Cr 500 2001 che se non erro ? l'ultimo prodotto quello che ancora non capisco ? se questi benedetti motori vengono costruiti nuovi su l'ultima base prodotta del 2001 o se sono revisionati "dubito" almeno nel caso dell'af o mps che fanno questi mezzi.
Partendo dalla service honda non ho capito tra moto e importazione in euro quanto cavolo si spende comunque cosi a spanne credo sui 15000 ma non esiste che gli do quella cifra valuto con calma senza fretta.. comunque che sia un missile ? chiaro non prender? mai un 4t da cross non mi piace.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostLa 2012 se non ho capito male ha il telaio del Cr 250 4T + Motore Cr 500 2001 che se non erro ? l'ultimo prodotto quello che ancora non capisco ? se questi benedetti motori vengono costruiti nuovi su l'ultima base prodotta del 2001 o se sono revisionati "dubito" almeno nel caso dell'af o mps che fanno questi mezzi.
Partendo dalla service honda non ho capito tra moto e importazione in euro quanto cavolo si spende comunque cosi a spanne credo sui 15000 ma non esiste che gli do quella cifra valuto con calma senza fretta.. comunque che sia un missile ? chiaro non prender? mai un 4t da cross non mi piace.
dall'89 al 92, la frizione ha un disco in meno, i carter sono in magnesio ed i rapporti sono leggermente diversi
i motori di service honda dovrebbero essere nuovi e non rigenerati
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postil motore del cr500 ? lo stesso dal 93 in poi
dall'89 al 92, la frizione ha un disco in meno, i carter sono in magnesio ed i rapporti sono leggermente diversi
i motori di service honda dovrebbero essere nuovi e non rigenerati
Comunque le nostrane da quel che ne so sono migliori di quelle SERVICE honda
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View PostLa honda geico che si trova su subito ? di Cassina vuole 8500 e secondo me li vale tutto
Comunque credo che a livello di motore necessita meno manutenzione rispetto a un 250, sospensioni logicamente uguale.
Comment
-
Ne guidai una un paio di anni fa e devo dire che nonostante non fossi di primo pelo far girare il motore non ? semplice e esssere stanchi con quella moto sotto il sedere va a finire che ci si fa male
Sono un amante dei duett? ma vanno guidati alti di giri,con questa sei troopo spesso sottocoppia,un 450 ? pijlu sfruttabile.
Qui cmq si parla di sfizi e non di tempi sul giro quindi se ti piace fattela
Comment
-
Originally posted by gixxerato View PostNe guidai una un paio di anni fa e devo dire che nonostante non fossi di primo pelo far girare il motore non ? semplice e esssere stanchi con quella moto sotto il sedere va a finire che ci si fa male
Sono un amante dei duett? ma vanno guidati alti di giri,con questa sei troopo spesso sottocoppia,un 450 ? pijlu sfruttabile.
Qui cmq si parla di sfizi e non di tempi sul giro quindi se ti piace fattela
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostBella l'espansione chiss? chi la produce, comunque si ? un bel mezzo o lo ha usato poco o lo ha rimesso a nuovo.
Comunque credo che a livello di motore necessita meno manutenzione rispetto a un 250, sospensioni logicamente uguale.
mi pare che le faccia lui, comunque la moto ? nuova l'ha solo collaudata. per? come dice che lui da guidare ? meglio la moto fatta su telaio 2004_2006 n ha un altra molto bella e vuole 6500 mi pare. ha anche un bel paio di solva
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postmi pare che le faccia lui, comunque la moto ? nuova l'ha solo collaudata. per? come dice che lui da guidare ? meglio la moto fatta su telaio 2004_2006 n ha un altra molto bella e vuole 6500 mi pare. ha anche un bel paio di solva
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postmi pare che le faccia lui, comunque la moto ? nuova l'ha solo collaudata. per? come dice che lui da guidare ? meglio la moto fatta su telaio 2004_2006 n ha un altra molto bella e vuole 6500 mi pare. ha anche un bel paio di solva
Comment
X
Comment