Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ebbene si ho deciso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Quanto voleva se posso e di che anno?
    5500 del 2004 con telaio 250 4T

Comment

• Font Size
      Originally posted by FLASH42 View Post
      5500 del 2004 con telaio 250 4T
      Cara, io poi la voglio pi? recente ma non gli lascio 14000 euro non esiste.

Comment

• Font Size
        Sono moto artigianali e purtroppo costano

Comment

• Font Size
          La 2012 se non ho capito male ha il telaio del Cr 250 4T + Motore Cr 500 2001 che se non erro ? l'ultimo prodotto quello che ancora non capisco ? se questi benedetti motori vengono costruiti nuovi su l'ultima base prodotta del 2001 o se sono revisionati "dubito" almeno nel caso dell'af o mps che fanno questi mezzi.

Partendo dalla service honda non ho capito tra moto e importazione in euro quanto cavolo si spende comunque cosi a spanne credo sui 15000 ma non esiste che gli do quella cifra valuto con calma senza fretta.. comunque che sia un missile ? chiaro non prender? mai un 4t da cross non mi piace.

Comment

• Font Size
            La 2012 se non ho capito male ha il telaio del Cr 250 4T + Motore Cr 500 2001 che se non erro ? l'ultimo prodotto quello che ancora non capisco ? se questi benedetti motori vengono costruiti nuovi su l'ultima base prodotta del 2001 o se sono revisionati "dubito" almeno nel caso dell'af o mps che fanno questi mezzi.

Partendo dalla service honda non ho capito tra moto e importazione in euro quanto cavolo si spende comunque cosi a spanne credo sui 15000 ma non esiste che gli do quella cifra valuto con calma senza fretta.. comunque che sia un missile ? chiaro non prender? mai un 4t da cross non mi piace.
            il motore del cr500 ? lo stesso dal 93 in poi
            dall'89 al 92, la frizione ha un disco in meno, i carter sono in magnesio ed i rapporti sono leggermente diversi

i motori di service honda dovrebbero essere nuovi e non rigenerati

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianluca78 View Post
              il motore del cr500 ? lo stesso dal 93 in poi
              dall'89 al 92, la frizione ha un disco in meno, i carter sono in magnesio ed i rapporti sono leggermente diversi

i motori di service honda dovrebbero essere nuovi e non rigenerati
              Tutto esatto solo che i motori sono degli assemblati con pezzi originali nuovi

Comunque le nostrane da quel che ne so sono migliori di quelle SERVICE honda

Comment

• Font Size
                La honda geico che si trova su subito ? di Cassina vuole 8500 e secondo me li vale tutto

Comment

• Font Size
                  La honda geico che si trova su subito ? di Cassina vuole 8500 e secondo me li vale tutto
                  Bella l'espansione chiss? chi la produce, comunque si ? un bel mezzo o lo ha usato poco o lo ha rimesso a nuovo.

Comunque credo che a livello di motore necessita meno manutenzione rispetto a un 250, sospensioni logicamente uguale.

Comment

• Font Size
                    Ne guidai una un paio di anni fa e devo dire che nonostante non fossi di primo pelo far girare il motore non ? semplice e esssere stanchi con quella moto sotto il sedere va a finire che ci si fa male
                    Sono un amante dei duett? ma vanno guidati alti di giri,con questa sei troopo spesso sottocoppia,un 450 ? pijlu sfruttabile.
                    Qui cmq si parla di sfizi e non di tempi sul giro quindi se ti piace fattela

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      Ne guidai una un paio di anni fa e devo dire che nonostante non fossi di primo pelo far girare il motore non ? semplice e esssere stanchi con quella moto sotto il sedere va a finire che ci si fa male
                      Sono un amante dei duett? ma vanno guidati alti di giri,con questa sei troopo spesso sottocoppia,un 450 ? pijlu sfruttabile.
                      Qui cmq si parla di sfizi e non di tempi sul giro quindi se ti piace fattela
                      si certo deve essere presa come sfizio e quindi deve essere usata come tale. quindi ci vogliono 2 moto, d'altra parte come mi dicono tutti quelli che ne hanno una

Comment

• Font Size
                        Bella l'espansione chiss? chi la produce, comunque si ? un bel mezzo o lo ha usato poco o lo ha rimesso a nuovo.

Comunque credo che a livello di motore necessita meno manutenzione rispetto a un 250, sospensioni logicamente uguale.

mi pare che le faccia lui, comunque la moto ? nuova l'ha solo collaudata. per? come dice che lui da guidare ? meglio la moto fatta su telaio 2004_2006 n ha un altra molto bella e vuole 6500 mi pare. ha anche un bel paio di solva

Comment

• Font Size
                          mi pare che le faccia lui, comunque la moto ? nuova l'ha solo collaudata. per? come dice che lui da guidare ? meglio la moto fatta su telaio 2004_2006 n ha un altra molto bella e vuole 6500 mi pare. ha anche un bel paio di solva
                          Ma ha un sito, l'ho sentito sto tizio ma non capisco se ? un privato o altro..

Comment

• Font Size
                            Mich?...ci stai girando troppo intorno, x me tra poco cedi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zorro77 View Post
                              Mich?...ci stai girando troppo intorno, x me tra poco cedi
                              no non cedo non ho soldi e senza avere due moto non ne vale lapena

Comment

• Font Size
                                no non cedo non ho soldi e senza avere due moto non ne vale lapena
                                Ma spiegami il discorso delle 2 moto.. perch? 2 moto per quale motivo?

Il tizio li ha un sito "cassina"

Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X