Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ebbene si ho deciso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    no no c'? un sito, come ho gi? detto sono moto particolari. tutti quelli che ne hanno una hanno due moto. quella la usano si ma ma non di continuo e quando vogliono andare forte unano i 4 T, oppure sono appassionati di moto d'epoca ed usano le vecchiette in acciaio, che forse anche a me alla fine attraggono di pi?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by FLASH42 View Post
      no no c'? un sito, come ho gi? detto sono moto particolari. tutti quelli che ne hanno una hanno due moto. quella la usano si ma ma non di continuo e quando vogliono andare forte unano i 4 T, oppure sono appassionati di moto d'epoca ed usano le vecchiette in acciaio, che forse anche a me alla fine attraggono di pi?
      Io odio i 4T da cross quindi mi tengo il mio Cr 250 r e mi prendo pure quella appena ne trovo una come dico io cos? non sbaglio

      Sono sicuro che comunque come peso ? uguale invece ha molta pi? coppia quindi secondo me se non sei un caca sotto ti diverti come un maiale e forse di pi?.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by FLASH42 View Post
        no no c'? un sito, come ho gi? detto sono moto particolari. tutti quelli che ne hanno una hanno due moto. quella la usano si ma ma non di continuo e quando vogliono andare forte unano i 4 T, oppure sono appassionati di moto d'epoca ed usano le vecchiette in acciaio, che forse anche a me alla fine attraggono di pi?
        E' esattamente come la penso io.
        Ho preferito lasciare il telaio in acciaio per non snatutare la moto che a mio parere e' bellissima cosi.
        Anche la linea delle plastiche mi piace molto.
        Fare un accrocco su telaio crf non ha senso per me a meno che non se ne abbiano due di cr500.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by gixxerato View Post
          Ne guidai una un paio di anni fa e devo dire che nonostante non fossi di primo pelo far girare il motore non ? semplice e esssere stanchi con quella moto sotto il sedere va a finire che ci si fa male
          Sono un amante dei duett? ma vanno guidati alti di giri,con questa sei troopo spesso sottocoppia,un 450 ? pijlu sfruttabile.
          Qui cmq si parla di sfizi e non di tempi sul giro quindi se ti piace fattela
          Forse ti stai sbagliando moto o quella che hai provato era messa malissimo.
          Il cr500 fa massimo 6400 giri e come erogazione e' piu' piena in basso rispetto ad un 450.
          E' un motore che va sfruttato di coppia ed in alto mura.
          Non va assolutamente tenuto alto.

          Comment

          X
          Working...
          X