Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bei tempi... se c'era bel tempo, andavi in pista senza prenotare, pagavi il biglietto al botteghino in circuito, ed entravi.
Quello fu il debutto della mia mia 1? tuta "seria" acquistata nuova!!
.. prima di quella n? avevo una di 2? mano Dainese di fine anni '70, che puzzava di muffa da appestare e che per questo tenevo costantemente fuori dal balcone peraltro inutilmente perch? in 3 anni non sono mai riuscito a mandarla via...
Una volta i soldi si spendevano sulle moto e sul vestiario si tendeva a "derogare" specie se eri studente univ.:nomoney:
Ma gi? li avevo fatto grooossssssi passi avanti in attrezzatura,
tieni conto che a casa non volevano saperne di moto e quindi soldi non me n? davano,
gli esordi, come molti altri motociclisti qui dentro, furono difficili...
Grazie facssss,
ero anche "contromano" come si gira oggi...
In realt? si andava ancora a pellicola chimica e il fotografo mi chiese di girarmi in quella direzione che controluce sarebbe venuta scura...
Ma gi? li avevo fatto grooossssssi passi avanti in attrezzatura,
tieni conto che a casa non volevano saperne di moto e quindi soldi non me n? davano,
gli esordi, come molti altri motociclisti qui dentro, furono difficili...
ma vaffa.... daje rexxxe.. ti eri preso un 916 consegnando giornali?
ma vaffa.... daje rexxxe.. ti eri preso un 916 consegnando giornali?
Dai 15 in poi oltre a studiare ho sempre lavorato, in pi? avevo un nonno (unico caso in famiglia che appoggiava la mia passione motociclistica) e che mi sponsorizzava... Grazie N?!
Comment