Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma gi? li avevo fatto grooossssssi passi avanti in attrezzatura,
tieni conto che a casa non volevano saperne di moto e quindi soldi non me n? davano,
gli esordi, come molti altri motociclisti qui dentro, furono difficili...
diamine....dillo a me....a 20 anni non parlai mia madre per 6 mesi.....poverina...ora la capisco...ma la passione ? tremenda....ti manda fuori di testa.
diamine....dillo a me....a 20 anni non parlai mia madre per 6 mesi.....poverina...ora la capisco...ma la passione ? tremenda....ti manda fuori di testa.
Ma tutt'ora se cambio moto e loro ci passano vicino, la vedono, quando li vado a trovare... non mi dicono niente....
Ma nemmeno sul colore....che s? (bello/brutto) ....niente!
Ormai ci sono abituato...
cmq complimenti a REX che 20 anni fa con il 916 era pi? fico della maggior parte dei motociclisti di oggi con moto di plastica. Eri una specie di pioniere/profeta
Comment