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Pistaioli Ducatisti aiutoooooooo

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    #16
    Prenditela con calma..devi divertirti..non fare il record del circuito!
    Due chicche che possono aiutarti col bici: in staccata tendi a stare il pi? dietro possibile con il sedere...per non trasferire il carico troppo in avanti. Poi magari tieni legg aperto lo starter.....e la moto in curva ti far? sentire di meno l'effetto on/off tipico del biggilindrico.

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      #17
      appena tornato dal mecca...arrivate le carena della cruciata...non c'? tempo per colorarle ..quindi appiccicher? due adesivi e via... far? un p? schifo ma... l'importante ? che vada...

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        #18
        portati da bere se fa caldo bevi spesso magari dello zucchero per riprendere energie velocemente se puoi cerca di stare il pi? rilassato possibile farai meno fatica e se ti rendi conto di stancarti esci subito nn aspettare la stanchezza ? brutta consigliera....
        in bocca al lupo....

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          #19
          Quasi pronta
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            #20
            dacci piano almeno per i primi giri... sino che sei teso come un maglione senza amido sotto al sole!
            poi dopo viene tutto naturale, pian piamo che vai ti sciogli e poi ti diverti!

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              #21
              uppppppppppp

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                #22
                Originally posted by desmoone
                Prenditela con calma..devi divertirti..non fare il record del circuito!
                Due chicche che possono aiutarti col bici: in staccata tendi a stare il pi? dietro possibile con il sedere...per non trasferire il carico troppo in avanti. Poi magari tieni legg aperto lo starter.....e la moto in curva ti far? sentire di meno l'effetto on/off tipico del biggilindrico.
                Dottore mi perdoni la prepotente ignoranza in fatto di moto superiori della misera cilindrata di 125cc...ma...vorrei se possibile una spiegazione piu approfondita al riguardo...non ne avevo sentito parlare ancora...



                dicendola cosi molto alla fava...desmo mi spieghi meglio plz ???

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                  #23
                  ri upppppppppp

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                    #24
                    Originally posted by Slayer
                    Dottore mi perdoni la prepotente ignoranza in fatto di moto superiori della misera cilindrata di 125cc...ma...vorrei se possibile una spiegazione piu approfondita al riguardo...non ne avevo sentito parlare ancora...



                    dicendola cosi molto alla fava...desmo mi spieghi meglio plz ???

                    Slay..molto semplice. Alzando in tal modo il minimo....la moto avr? sempre un minimo di trazione dovuta al motore legg in tiro. E cos? l'effetto ON/OFF del bicilindrico (anche se devo dire che la 999 ha un comportamento molto elettrico e pi? facile rispetto al 996) viene a creare meno problemi in fase di parzializzazione del gas in piena piega.

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                      #25
                      Originally posted by desmoone
                      Slay..molto semplice. Alzando in tal modo il minimo....la moto avr? sempre un minimo di trazione dovuta al motore legg in tiro. E cos? l'effetto ON/OFF del bicilindrico (anche se devo dire che la 999 ha un comportamento molto elettrico e pi? facile rispetto al 996) viene a creare meno problemi in fase di parzializzazione del gas in piena piega.

                      guarda che ha un Testastretta per lo pi? S... motore quasi elettrico
                      al max pu? tenere il minimo alto per diminuire il freno motore

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                        #26
                        Originally posted by palutz
                        guarda che ha un Testastretta per lo pi? S... motore quasi elettrico
                        al max pu? tenere il minimo alto per diminuire il freno motore
                        scusa ma cosa intendi x "motore quasi elettrico" ???

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                          #27
                          Originally posted by Giulius999
                          scusa ma cosa intendi x "motore quasi elettrico" ???
                          cHE SE LO TOCCHI PRENDI LA SCOSSA

                          Mi riferivo al fatto che la 999 ha un motore dal comportamento assolutamente perfetto e piatto..senza picchi di coppia che potrebbero mettere in difficolt?.

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                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmoone
                            cHE SE LO TOCCHI PRENDI LA SCOSSA

                            Mi riferivo al fatto che la 999 ha un motore dal comportamento assolutamente perfetto e piatto..senza picchi di coppia che potrebbero mettere in difficolt?.
                            praticamente

                            diciamo che l'entrata in coppia si sente, ma ? pi? una progressione fortissima che porta il motore a spingere veramente tanto

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmoone
                              Slay..molto semplice. Alzando in tal modo il minimo....la moto avr? sempre un minimo di trazione dovuta al motore legg in tiro. E cos? l'effetto ON/OFF del bicilindrico (anche se devo dire che la 999 ha un comportamento molto elettrico e pi? facile rispetto al 996) viene a creare meno problemi in fase di parzializzazione del gas in piena piega.
                              e non bastava dire subito cosi allora!?


                              bella desmo
                              Last edited by Slayer; 25-05-06, 11:48.

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                                #30
                                Io con la carena racing ho dovuto togliere il fanale e munirmi di telaietto.
                                Se vuo una dritta.. io ho preso quello della C.S.
                                Bello.
                                Ma poi ho scoperto che con poco pi? di quello che l'ho pagato, portavo a casa quello Ducati con anche il cablaggio bello che fatto.
                                A volte si rimane stupiti!!
                                Possono anche essere concorrenziali quando vogliono in ducati!!
                                Divertiti di brutto!

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