Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistaioli Ducatisti aiutoooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pistaioli Ducatisti aiutoooooooo

Allora, chiedo qualche ultimo consiglio a Voi colleghi......... domenica parto per rijeka, dove lunedi andr? per la prima volta in pista...
    ho preso le carene racing in vtr e domani le monto...tolto gli specchietti, targa..fanali frecce... ma manca poco ormaiiiiii ...aiuto......... ansia ansia

• Font Size
    Dacci dentro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999
      Allora, chiedo qualche ultimo consiglio a Voi colleghi......... domenica parto per rijeka, dove lunedi andr? per la prima volta in pista...
      ho preso le carene racing in vtr e domani le monto...tolto gli specchietti, targa..fanali frecce... ma manca poco ormaiiiiii ...aiuto......... ansia ansia
      divertiti e stai tranquillo.. pensala come una strada chiusa a senso unico.
      Se qualcuno ? pi? bravo di te ti passa.. altrimenti sta dietro.
      Fai la tua strada, cerca solo di rispettare gli altri e di essere "coerente" (nn zizzagare, cambiare traiettoria, chiudere il gas a met? rettilineo...) e DIVERTITIIIIIIII

Comment

• Font Size
        pressione gomme ad hoc....2,1 ant e 2,0 post

e poi dai de palutz consigli....e dagli il gassone!!!!!

Comment

• Font Size
          eco.altra questione. il mio mecca mi dice che mi sgonfier? le gomme, mentre i ragazzi con cui vado in pista mi dicono di non farlo assolutamente.... P.s. le gomme sono Pirelli diablo corsa

p.s.s. QUALCUNO DI VOI HA UN 999 CON CARENE RACING? SE SI, AVETE DOVUTO SMONTARE IL FANALE?????
          Last edited by Giulius999; 24-05-06, 13:03.

Comment

• Font Size
            Prendila con calma e buon divertimento.

Mi raccomando poi vogliamo sapere come ? andata

Comment

• Font Size
              devi andare alla grande

Comment

• Font Size
                vedrai che bello :-P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999
                  eco.altra questione. il mio mecca mi dice che mi sgonfier? le gomme, mentre i ragazzi con cui vado in pista mi dicono di non farlo assolutamente.... P.s. le gomme sono Pirelli diablo corsa

p.s.s. QUALCUNO DI VOI HA UN 999 CON CARENE RACING? SE SI, AVETE DOVUTO SMONTARE IL FANALE?????
                  prenditi un manometro professionale,non usare quello che si usa per gonfiare le gomme,perch? potrebbe essere impreciso (il mio per esempio segna 3 decimi di pressione di pressione in pi? rispetto a quello professionale...)

io ho ancora su il fanale devo provvedere a comprare un telaietto after market...appena ho un po' di dindi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Silver
                    pressione gomme ad hoc....2,1 ant e 2,0 post
                    io so che vanno 2,1 ant e 1,9 post...poi vabb?,per noi pseudopiloti credo non ci sia moltissima differenza
                    Last edited by fajan 999s; 24-05-06, 13:31.

Comment

• Font Size
                      io da poco ho fatto il tuo stesso passo, quello ke posso consigliarti ? di fare una verifica dei serraggi della moto, controlla e stringi (senza esagerare) tutti i bulloni viti e ... che trovi in giro.
                      i miei amici si sono persi, x esempio, il rinvio del cambio, io una vite del telaio .....

Comment

• Font Size
                        giulius....trattala male in pista e vedi che ti diverti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fajan 999s
                          io so che vanno 2,1 ant e 1,9 post...poi vabb?,per noi pseudopiloti credo non ci sia moltissima differenza
                          il discorso pressioni ? molto spinoso e personale, va provato....diciamo che 2.1 - 2.0 oppure 2.0 - 1.9 sono le pressioni "classiche" consigliate per i pirelli.....anche se spesso sui pirelli si tende a gonfiarle un pelo di pi?...2.1 - 2.0 o anche 2.2 all'ant per recuperare un po' l'eccessivo movimento della carcassa.....

Gilius, non puoi levare il faro se non hai il telaietto racing.....altrimenti non ti sta su il cupolino e la strumentazione

Comment

• Font Size
                            dagli dentro che la porti nel suo habitat!

Comment

• Font Size
                              daiiii suuuu!!! poi vogliamo le foto!!!

occhio in curva che magari ti trovi il pipparolo dietro che ti passa interno che nn te l'aspetti...che...lascia sempre l'orecchio dietro per renderti conto se arriva nessuno o meno...ma..per sicurezza :P

poi se te fai tranquillo i tuoi giri e fai la tua traiettoria e? un po come in strada...chi ? piu veloce ti supera appena puo...e zero problemi...giusto raghi?

cmq...DIVERTITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIII

p.s.-quando torni DaiDeFoto

Comment

X
                              Working...
                              X