Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non doveva assolutamente farlo, ma se ricordate ha appena posato le stampelle (io le avr? ancora per un po' e sono una bella rottura di palle...!), e essere falciato in quel modo rischiando di riprenderle lo ha fatto "sbollentare", ? uno spagnolo caliente!!
Concordo alla GRANDE:Ha Sbagliato:Indiscutibile!Per?:Lui ?ra in Grado di lottar X le PRIME Posizioni pur essendo ancora claudicantePS:CMQ sia,Ci? NON lo autorizza ha picchiar!!!)"Ricader" X Meriti ALTRUI lo ha INNERVOSITO;? + che giusto dar LUI delle attenuanti.(Ma:Con Riserva).CIAO RAGAZZI
Giancarlo Falappa
Io tutte queste attenuanti non le vedo. In pista sono tutti uguali, sopratutto in prova...
Non ho mai visto in nessuna garadi nessuno sport favorire chi "teoricamente" ? favorito per le prime posizioni. Oltretutto quando l'errore ? stato suo. Sono cose che possono succedere, non lo voglio condannare pi? del normale, per? mi preme sottolineare che ? lui ha far cadare Brignola.
nello sport ci sono persone pi? uguali di altre, ? brutto da dire ma bisognerebbe avere un pochino di riguardo in pi? per loro (cos? come nel calcio, e tutti gli altri sport dove ci possono essere contatti).
Continuo a pensare che si stia tirando su un polverone esagerato per quello che in fondo ? una scena non cos? lontana dalla nostra mentalit?, sportiva o meno. E' una di quelle cose che poi ti ricorderai come "... quando xaus ha messo le mani in faccia a Brignola" "quando Senna ha dato un calcio nel sedere a Irvine" ecc ecc.
Ok...su ragazzi calmiamoci tutti.
Da questa discussione ? emerso che:
1- Xaus ha sbagliato .
2- Ha forse e secondo alcuni delle attenuanti.
Io chiuderei la diatriba con qualche mia osservazione.
In pista l'attenuante numero uno ? l'adrenalina. Che ti da letteralmente al cervello e, a caldo, ti fa commettere delle ingenuit?.
Ma loro sono piloti....e dovrebbero conoscerla bene...l'adrenalina.
E ricordiamoci pure che loro sono professionisti.
sono professionisti SULLA SELLA, difatti nn mi sembra che durante la guida compiano scorrettezze da "principianti".
ma se ti stendi, beh, tornerai per un nanosecondo uomo, no? la vena si stoppa al barbone e al riccone...
Comment