effettivamente guardando il video,xaus non ? che picchi spinge e da colpi sul casco......peer? il gesto non andava fatto lo stesso...brignola l'ha passato ,xaus facendo traiettoria esterna taglia e si beccano...ho visto cose peggiori...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Xaus non si merita una Ducati (forse?)
Collapse
X
-
Originally posted by jobbaseffettivamente guardando il video,xaus non ? che picchi spinge e da colpi sul casco......peer? il gesto non andava fatto lo stesso...brignola l'ha passato ,xaus facendo traiettoria esterna taglia e si beccano...ho visto cose peggiori...
mi sa che lo vediamo in pochi... mah
penso che in fondo l'unica colpa di xaus sia quella di cadere troppo.. fosse stato un altro magari si era meno acidi
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250mi sa che lo vediamo in pochi... mah
penso che in fondo l'unica colpa di xaus sia quella di cadere troppo.. fosse stato un altro magari si era meno acidi
forse siete ancora in pochi a nn capire che ? sbagliato il gesto.. sia che abbia dato una spinta come pure che sia partito con una sequenza di perfetta boxe! Un "vaffa.." era + che sufficiente tanto + che nn aveva neanche ragione o almeno la cosa nn era cos? chiara...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250il gesto ? sbagliato, esagerato, ha chiesto scusa... ma qua lo trattate come se avesse tirato fuori una katana...
E poi dov'? che Xaus ha chiesto scusa?????
Comment
-
ora nn ricordo se in questa discussione o in una delle tante altre su questo fatto, ma c'? un commento che riporta questa notizia.
scommetto che molti qui dentro farebbero la stessa cosa per molto meno, che ne so, una precedenza mancata.
Comment
-
bah...sar?...a me piace vedere la gente che si mena... un p? di sano agonismo... per? se l' altro si difendeva invece di chiedere scusa era anche meglio e xaus passava meno da vigliacco...!!!
il gesto ? brutto, ma in fin dei conti ? come vedere due bambinoni che si menano perch? hanno rotto i giocattoli... e poi con casco, tuta e guanti potevano legnarsi per due giorni...
la multa ci sta tutta e penso sia pi? che sufficente.
Comment
-
Originally posted by sonema
il gesto ? brutto, ma in fin dei conti ? come vedere due bambinoni che si menano perch? hanno rotto i giocattoli... e poi con casco, tuta e guanti potevano legnarsi per due giorni...
la multa ci sta tutta e penso sia pi? che sufficente.
Quotone... per il multone...
Aggiungo per? che se Brignola aveva picchiato malamente in terra cadendo e aveva il collo rotto, Xaus poteva metterlo in carrozzina...
Sar? che ho fatto il soccorritore ma queste cose sono molto rischiose e da non fare !!
Comment
-
-
ragazzi...sapete cosa....ill problema ? uno.
In SBK ci sono fotografi e videocamere....fosse successo amatorialmente,qualcuno doveva andarli a staccare...(danno alla moto)
Qui della moto se ne fottono...per xaus una caduta in pi? che secondo lui non ? stata causata per suo errore,gli ? stata sulla groppa e ha reagito cos? puto fine end.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250col collo rotto si sarebbe alzato cos??
A botta calda non si sente niente...
Io in trauma cranico commotivo ho legnato quello che mi ha tagliato la strada in macchina...
Comment
-
Originally posted by maroenzomma....Xaus s? fracassato su parecchio quest'autunno e ne ha ancora le conseguenze...idem Lanzi...ecco perch? i loro cali prestazionali!
Barros cmq ? in un buon team...il Team Klaffi...per intenderci quello dove correva Chili e Neukirkner nel 2005...digli banane!
si so di entrambi gl'infortinu che hanno avuto e ho visto un intervista pre gara dove lanzi parlava dei suoi problemi a guidare..
cmq barros per quanto sia in un buon team, deve trovare pursempre il feeling con la moto.
Comment
-
[QUOTE=reveluc]Non doveva assolutamente farlo, ma se ricordate ha appena posato le stampelle (io le avr? ancora per un po' e sono una bella rottura di palle...!), e essere falciato in quel modo rischiando di riprenderle lo ha fatto "sbollentare", ? uno spagnolo caliente!!
Concordo alla GRANDE:Ha Sbagliato:Indiscutibile!Per?:Lui ?ra in Grado di lottar X le PRIME Posizioni pur essendo ancora claudicantePS:CMQ sia,Ci? NON lo autorizza ha picchiar!!!)"Ricader" X Meriti ALTRUI lo ha INNERVOSITO;? + che giusto dar LUI delle attenuanti.(Ma:Con Riserva).CIAO RAGAZZI
Giancarlo FalappaLast edited by Giancarlo Falappa; 11-05-06, 22:11.
Comment
X
Comment